MakeGrid - pagina 8

 

MakeGrid193 funziona ancora?

Sto cercando di eseguire alcuni test con MakeGrid193 (allegato), e non riesco a fargli aprire alcun trade in un conto demo oggi, né nel backtester. Ho la booleana gridActive come true, così come "wantLongs" e "wantShorts" anch'essi impostati su true. Il log non mostra alcun errore o altro, ma non riesco ad aprire alcun trade con questa cosa. Ci sono stati aggiornamenti di MT4 che hanno impedito a questa cosa di funzionare negli ultimi anni (non sono stato attivo nel forex per alcuni anni).

Sto avendo problemi simili anche con v197 (anche questo allegato). Riesco a far funzionare gli altri esperti senza problemi, quindi almeno so che la mia piattaforma funziona (in esecuzione in una VM... non uso Windows).

Qualcuno l'ha già sperimentato (e spero che abbia capito il perché )

File:
 

Ciao mrebersv,

Ho spostato il tuo post in questo thread con EAs e con i trade.

Forse - qualcosa con ecn/stp no-hedge?

Puoi leggere alcune pagine del thread per vedere cosa hanno fatto gli altri per esempio.

 
mrebersv:
Sto cercando di eseguire alcuni test con MakeGrid193 (allegato), e non riesco a fargli aprire alcun trade in un conto demo oggi, né nel backtester. Ho la booleana gridActive come true, così come "wantLongs" e "wantShorts" anch'essi impostati su true. Il log non mostra alcun errore o altro, ma non riesco ad aprire alcun trade con questa cosa. Ci sono stati aggiornamenti di MT4 che hanno impedito a questa cosa di funzionare negli ultimi anni (non sono stato attivo nel forex per alcuni anni).

Sto avendo problemi simili anche con v197 (anche questo allegato). Riesco a far funzionare gli altri esperti senza problemi, quindi almeno so che la mia piattaforma funziona (in esecuzione in una VM... non faccio funzionare windows).

Qualcuno l'ha già sperimentato (e si spera che abbia capito il perché )

per MakeGrid193: Attivare l'interruttore wantBreakout=true per open orders expert. (Default wantBreakout=false)

per MakeGrid v197: per il broker a 5 cifre usare questa versione makegrid_v1974e5digits.mq4

 

Ciao, ragazzi. Grazie per l'aiuto.

Newdigital: Non è la cosa del no-hedge, dato che altri EA che sto testando avranno con successo più long e short aperti simultaneamente, ma grazie.

PANNEK: Grazie per il suggerimento, ma ancora non funziona sul 193. Stesso problema con il 197 che hai fornito con la correzione a 5 cifre.

L'ho fatto funzionare diversi anni fa, quindi credo che sia il momento di scavare nel codice e vedere perché non funziona. Aggiungerò un po' di log e probabilmente lo capirò.

 

Ho appena fatto funzionare il v197. Più tardi inizierò a guardare il 193. Grazie per l'aiuto ragazzi.

 

Ciao mrebersv,

Non ho testato nessuna di quelle versioni mi dispiace ...

Penso - è qualcosa con ECN ...

il tuo broker è IBFX o uno qualsiasi degli Stati Uniti?

Le versioni EA sono qui che hai caricato https://www.mql5.com/en/forum/173459/page5 giusto?

Chiederò a qualcuno di aiutarmi.

 
mrebersv:
Ho appena fatto funzionare il v197. Inizierò a guardare 193 più tardi. Grazie per l'aiuto ragazzi.

Mrebersv, gli darò un'occhiata e vedrò se posso aiutare.

 

Non preoccupatevi, ragazzi. Ho fatto funzionare v197 e ho codificato gli extra che volevo. Grazie per aver offerto il tuo aiuto, ma al momento sono a posto. Sto solo testando.

Motivazione: