MakeGrid - pagina 5

 

Ciao,

Penso che uno dei motivi principali per cui non riesco a rendere redditizio makegridd è perché:

1. (E soprattutto) Continua ad aprire i buy stop se il prezzo inizia a scendere contro di te, e continua ad aprire i sell stop se il prezzo inizia a salire contro di te. Se hai dei buy stop a 1.3001, 1.3002, 1.3003 ect. Perché vorresti continuare a comprare quando il prezzo è sceso oltre 1,3000?

2. Lo stoploss non funziona come dovrebbe. Se il mercato sale di 30 pip e il tuo ordine è distanziato di 1 pip 1.3001, 1.3002 etc., e hai uno stoploss di 30 pip, dovrebbe chiudere tutti gli ordini (quando l'ordine iniziale a 1.3001 ha perso 30 pip) non quando ogni singolo ordine in cima a quella griglia ha perso 30 pip!

3. Il trailing stop dovrebbe funzionare allo stesso modo del #2.

Se c'è qualche codificatore qui che può fare questi piccoli cambiamenti, penso di avere un setup che renderà makegrid redditizio.

 

Ciao a tutti,

Ecco un aggiornamento. Non è ancora un aggiornamento vero e proprio, dato che non c'è ancora niente che si muove molto, ma sono sicuro che le cose andranno avanti e verranno aperti altri scambi.

Spider~

File:
makegrid.htm  37 kb
makegrid.gif  5 kb
 

Ecco quasi due settimane di test completi. Abbiamo finalmente un buon movimento e dovremmo vederne altri nelle prossime due settimane.

Ragno~

File:
 
Spider4896:
Qui ci sono quasi due settimane di test completi. Abbiamo finalmente un buon movimento e dovremmo vederne altri nelle prossime due settimane. Ragno~

Che periodo di tempo state usando?

 

Attualmente sto usando H1 per entrambi i grafici.

Ragno~

 

Ciao a tutti

Mi sto chiedendo se qualcuno può programmare questo ea in questo modo.

Deve avere l'opzione per scegliere quanti ordini voglio che siano aperti sopra e sotto il prezzo. Prossima funzione Tp e BE.

E voglio che sia come si apre comprare ordini pendenti sopra il prezzo e vendere ordini pendenti sotto il prezzo con passo che posso anche scegliere.

È come Conquest expert.

 
stace:
Ciao a tutti

Mi sto chiedendo se qualcuno può programmare questo ea in questo modo.

Deve avere l'opzione per scegliere quanti ordini voglio che siano aperti sopra e sotto il prezzo. Prossima funzione Tp e BE.

E voglio che sia come si apre comprare ordini pendenti sopra il prezzo e vendere ordini pendenti sotto il prezzo con passo posso anche scegliere.

È come Conquest expert.

Ho visto questa versione già da qualche parte su strategybuilderfx

 

Qualcuno sa se c'è un problema con Makegrid v197? Non ha aperto nessun ordine nelle ultime 6 ore.

Ho v193 che funziona bene su demo da oltre 6 mesi, senza problemi...

 
omelette:
Qualcuno sa se c'è un problema con Makegrid v197? Non ha aperto alcun ordine nelle ultime 6 ore. Ho v193 che funziona bene su demo per oltre 6 mesi, senza problemi...

Ciao amico

Puoi spiegarmi come lavori con questo ea?

 
stace:
Ciao amico Puoi per favore spiegarmi come lavori con questo ea?

v197 non mi apre nessun trade, v193 funziona bene.

Se stai chiedendo del grid-trading stesso, leggi questo thread o meglio ancora, leggi il thread di 'Muddyguys' - lui sa tutto quello che c'è da sapere sull'argomento.

Motivazione: