Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 117

 

Questo piccolo cerchio rosso sta indicando che il prezzo sta rompendo/attraversando la linea del canale in questo posto.

Possiamo usare questo canale per fare trading all'interno del canale: il primo livello di take profit è il centro del canale e il secondo livello di tp è il prossimo confine/linea del canale; trading sulla direzione del canale.

oppure possiamo usarlo sul breakout delle linee del canale ...

Quindi, questo piccolo cerchio rosso indica che il prezzo stava cercando di rompere la linea del canale per il breakout.

-------------

mouteki?

Questo?

https://www.mql5.com/en/forum/175877

Non l'ho mai usato, mi dispiace.

 

ND

Mi piace questo Maksigen, sul 4hr usd/chf, siamo arrivati ad un breakout delle TL gialle, giusto? e giornaliero che mostra una direzione verso l'alto, insieme al canale indy che punta anch'esso long, aggiungi a questo mix hwfm timeframes superiori tutti i pattern rialzisti, può andare meglio di così?

Sono rimasto impressionato da come hai usato il Maksigen quando lo hai scambiato manualmente. Potrei provare a scambiare il 5m t/f - penso che questo sia quello che hai usato.

File:
 

Le linee gialle sono solo s/r e trendline.

Il breakout è avvenuto sulle linee tratteggiate leggere/blu (che sono le stesse linee s/r ma le ultime).

Sto usando questo indicatore nello stesso modo di s/r ...

Sapete ... Ho conosciuto alcuni trader che non usano nessun indicatore sul grafico per fare trading. Non usano nulla (non stanno attaccando nulla al grafico). Ma se guardiamo i loro trade - possiamo vedere che stanno commerciando linee s/r visualizzandole sul grafico Un trader è Paramon ... non ha usato alcun indicatore per lo scalping. Ma una volta la gente gli ha chiesto "come fai trading? possiamo fare lo stesso?" così ha chiesto ad alcuni codificatori di codificare alcuni indicatori: indicatori maksigen. E 'stato molto tempo fa per Metatrader 3 (prima di Metatrader 4 è stato creato). in seguito - qualcuno ha convertito questi indicatori da MT3 a M4 e possiamo usarlo ora.

A proposito di questo indicatore - questo post:

https://www.mql5.com/en/forum/173439/page56

 

Quindi sul primo allegato 1m t/f non vedo queste linee tratteggiate rosso/blu, poi appaiono, quindi è questo che succede, quando appaiono si aspetta una rottura verso l'alto/basso attraverso le linee tratteggiate grigie interne e si fa trading in quella direzione, o è una rottura attraverso il rosso/blu poi si fa trading in quella direzione? per esempio sul 2° grafico me lo puoi dire. Inoltre, ho seguito il link nel tuo post per TrendScalp ma non riesco a vederlo?

File:
 

le linee rosso/blu sono apparse, scomparse e spostate Perché si tratta di linee di supporto/resistenza dinamiche.

Una volta avvenuto il breakout, o creato un nuovo ultimo supporto/resistenza, queste linee vengono spostate.

Perché quelle linee sono calcolate in base ai parametri Pfast e Pslow dell'indicatore (numeri delle barre usate da questo indicatore nel calcolo delle linee s/r sul grafico - hai visto le linee verticali?)

Quindi, usando questo Maksigen è lo stesso che fare trading su barre aperte: queste linee vengono cambiate insieme al prezzo. Perché sto usando Pfast = 5 e Pslow = 8 (buono per lo scalping su timeframe M1, M5 e M15).

Significa: tutte le resistenze di supporto sono calcolate sulla base di 8 barre.

Puoi contare le barre indietro sul grafico (da destra a sinistra): la barra precedente è la barra #1 (puoi vedere la linea verticale), la prossima è la barra #2 ... e fino alla barra #8 (anche questa linea verticale).

Quindi, se il prezzo viene spostato - avremo diversi valori/livelli/linee di supporto/resistenza, e queste linee vengono cambiate.

Nel caso dei timeframe H4 e D1 - non vengono cambiati spesso. Perché 1 barra per H4 è 4 ore e 1 barra per D1 è un giorno

Ho appena visto le tue immagini ... dovresti premere 'zoom in' almeno 1 volta:

e usare lo spostamento del grafico - dovrebbe essere così:

File:
zoomin.jpg  4 kb
 

Certo, molte grazie. Sembra che Swissy si stia dirigendo verso l'area .7940. Hwfm ribassista sul 1hr ora.

 

Ho usato il canale SHI insieme agli indicatori armonici. Se il prezzo si inverte alla zona PRZ armonica e anche al canale di confine, un buon segno di inversione del prezzo. Più preferibile un ritracciamento spike. . Ma il canale SHI si ricalcola da solo, quindi normalmente aspetto che il prezzo smetta di muoversi. Ecco alcune immagini estratte dal mio blog di trading.

File:
 

Qualcosa di più su questo indicatore Maksigen.

Questo è USDJPY, timeframe M1. Quindi, possiamo vedere questa linea blu tratteggiata a 77.94 (ultima linea di resistenza, possibile livello di buy stop). È successo qualche minuto fa:

Questo breakout è avvenuto (sembra - take profit ) ed è la situazione per ora (vedi queste linee rosse/blu):

Quando tutte le linee (gialla e blu/rossa) sono molto vicine al prezzo e l'una all'altra - significa che avremo presto un breakout/rottura.

 

E penso - stesso caso possiamo avere per USDCAD (lo stesso con USDCHF): tutti i modelli di sviluppo stanno indicando rialzista, grafico Ichimoku sta indicando possibile rialzista nel prossimo futuro ... ma in realtà - possiamo vedere:

E 'qualcosa di notizie fondamentali dispiace.

Non sarò sorpreso se il mio ordine di vendita stop sarà implementato a 0.9404 (invece di comprare stop a 0.9464).

File:
 

E la stessa situazione interessante per i pattern (strumento HWAFM patterns per Metatrader 5). Abbiamo un possibile futuro rialzista per questa coppia per tutti i pattern in via di sviluppo per i timeframe a partire da H1 fino a D1:

Comunque - ho piazzato questi 2 ordini pendenti (buy stop e sell stop - vedi immagine dal post precedente) così vedremo ...

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

Motivazione: