[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 617

 
strangerr:

Non un martin. Qui è quasi da zero, nel mio tempo libero, non un conto demo.
Immagino che Fibonacci non sia stato coinvolto? (che gli abitanti del villaggio mi perdonino per aver inondato il loro thread)
 
OnGoing:

Quindi, se non accendi il GPS, non verrai rilevato.

Avevo un giocattolo simile, anche su Android. Era un giocattolo, e mi sono convinto della sua completa inutilità.

Alla maggior parte delle persone piace solo la sensazione tattile dello schermo sporco con le dita, ma è inutile. Un telefono del genere mette a dura prova la tua tasca, ma in realtà ti serve solo per fare chiamate.

Non è un caso che in Europa una nuova tendenza - un successo di stagione - un tubo di legno con 10 pulsanti senza tutto, solo per chiamare e riagganciare. E comprensibilmente, la gente è già stufa di ogni sorta di funzionalità di Facebook, l'anima esige il minimalismo, fino all'austerità)

http://www.just5.ru/

Un'invenzione russa, a proposito.

 
YOUNGA:
Immagino che Fibonacci non sia stato coinvolto? (che gli abitanti del villaggio mi perdonino per aver sbagliato nel loro thread)


Solo per dare un'idea approssimativa)))

E il punto è lungo. Qui:

http://ruforum.mt5.com/threads/10108-vsa/page3

E ci sono molti thread simili.

 
strangerr:


Solo per avere un'idea approssimativa)))

E il punto è lungo. Qui:

http://ruforum.mt5.com/threads/10108-vsa/page3

Sì e molti thread simili.

Capisco, si tratta di 'tagliare'.

È una cosa piccola e bella. Si potrebbe provare in parallelo

Ero più preoccupato della domanda - quando è il momento di fermarsi. Per esempio, quando arrivano i profitti... Quando finisce? Ecco perché ci sono questi picchi sul mio grafico dell'equilibrio)))

 
new-rena:

Ero più preoccupato per la questione di quando fermarsi. Per esempio, i profitti stanno arrivando... Quando finisce? Ecco perché il mio grafico dell'equilibrio ha questi picchi)))

Nella mia ST a pagina 605 tali questioni sono risolte drasticamente, cioè, se il segnale è contro la lana, allora si inverte immediatamente. In altre parole, tagliamo a prescindere dal profitto o dalla perdita e non inventiamo sciocchezze inutili. La filosofia in presenza del segnale opposto non vale la pena di farsi prendere la mano.

E non dobbiamo dimenticare di impostare decolli e fermate a distanze adeguate dal prezzo - si fermeranno da soli nel caso in cui accada qualcosa che non è previsto nel TA.

 
Reshetov:

Nella mia ST a pagina 605 tali questioni sono risolte cardinalmente, cioè, se il segnale è contro la lana, allora ci giriamo immediatamente. Tagliamo indipendentemente dal profitto o dalla perdita e non inventiamo nessuna sciocchezza in più. La filosofia in presenza di un segnale opposto è meglio non lasciarsi trasportare.

Anch'io l'ho risolto, ma in un modo diverso.

Il sistema è molto simile ai livelli di Fibo, solo che creano qualcosa come un'armonica, con un centro allungato in cui il prezzo corre, e i bordi sono i confini del canale, quindi prendiamo il meno come un minimo e il più come un massimo

 
new-rena:

Ho la stessa soluzione, ma in un modo diverso.

Il sistema è molto simile ai livelli di Fibo, solo che creano qualcosa come un'armonica, con un centro allungato in cui il prezzo corre, e i bordi sono i confini del canale, quindi prendiamo il meno come un minimo e il più come un massimo

Allora perché fai domande stupide se hai già capito tutto?
 
Reshetov:
Allora perché fai domande stupide se hai già deciso?
Vi dico...
 
new-rena: E il modello matematico è che
Ho notato un modello interessante. Meno si conosce la matematica, più si parla di "modelli matematici".
 
OnGoing: Se non accendi il tuo GPS, non sarai rilevato.

È così che si pensa che non lo faranno. Stanno facendo degli screenshot e tu non lo sai.

Allo stesso modo, anche le coordinate possono essere inviate.

Motivazione: