Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 114

 

Il drawdown è di - 457 dollari e il profitto sui trade chiusi è di +457 dollari.

457 - 457 = 0 = deposito iniziale.

 

ND

Fantastico, davvero grazie per il tuo aiuto. Ho anche perso una grande fibo extention indy troppo può consigliare uno io odio il trading senza di essa?

 

Come per WW per USDCHF su h1 così ho chiuso questo commercio con 26 pips in profitto (vendere).

Ho chiuso a 0.8244 (vendere) con 26 pips di profitto ma è 0.8197 per ora!

Quindi, era corretto su questo WW.

---------------

fibo extention indy?

non correlato ai pattern?

Non sto usando il fibo.

Ho usato il pivot (il prezzo è sopra il pivot è rialzista e sotto è ribassista - per M5 o M15 timeframe).

fammi vedere ...

Bene.

Hai una scelta

Variazioni Fibo & Gann:

-Tutti iW D Gann Stuff thread è qui.

- indicatori è qui.

- tutti i collegamenti forex-tsd a fibo (video, articoli, indicatori, sistemi e così via) è qui.

- Livelli di Fibonacci con prezzo incluso... pubblicato qui.

- Modifica dei livelli di Fibonacci optionsexplained qui

- Gli indicatori di Camarilla sono qui e qui e qui

- Qualcosa su Andrews Pitchfork è qui

- Indicatore COMMITMENT OF TRADERS (COT) qui

- Auto Fibonacci da Codersguru è qui

- L'indicatore Fibo Circle di cja è su questo post.

- L'indicatore Fibo MultiColor di cja è su questo post.

- fibocalc_V31 indicatore versione fissa è su questo post.

----------------

Ho allegato alcuni indicatori Pivot: se il prezzo rompe le linee tratteggiate (blu o rosse) - allora è breakout. Se il prezzo è all'interno di queste linee, si tratta di una tendenza normale che può essere classificata nel nostro modo di usare come ribassista /bollente come tendenza primaria insieme alla tendenza secondaria e così via. Questo indicatore è stato codificato sulla base di FibonacciTrader Magazine Issue 6 (è stato scritto all'interno di questo indicatore se lo aprite in Metatrader).

Cambia la larghezza a 2 o 3:

File:
 

È l'altro indicatore fibo/pivot (vedi allegato).

L'ho usato per molto tempo.

Basta mettere l'indicatore nella cartella indicators, il template (allegato) nella cartella template, aprire metatrader (o compilare l'indicatore in MetaEditor), aprire qualsiasi grafico M5 timeframe, cliccare con il tasto destro del mouse su qualsiasi punto del grafico, selezionare template e questo template per nome.

Si può vedere qualcosa come il seguente:

Fa parte del sistema asctrend per timeframe M5 - template/chart per l'uscita.

 

ND

Grande, molte grazie, sei un grande sportivo.

So che non usi i semafor, ho letto qui e altrove che alcuni trader li usano spesso, uno sul daily, il mio punto è che un 3 è arrivato sul daily un paio di giorni fa per usd/chf, tutti gli altri indicatori, whfm ecc, indicano un cambio di direzione a rialzista e come hai sottolineato tu whfm è arrivato prima con l'heads up per questa coppia e naturalmente la comparsa di un nuovo 3 sul daily segnala un breakout. Il semaforo che ho scaricato era asytem2000 credo che il DT-ZZ di igor sia un buon DT-ZZ che sto cercando di trovare anche. Non ho dubbi che il santo graal lol sarà qui in forex-std insieme ad un buon thread, potete consigliarmi.

Nessun dubbio con whfm, ti dà davvero la tendenza principale sui timeframe più alti e anche presto! Anche se sbagli l'entrata, grande vantaggio.

 

DT ZZ?

originariamente è qui:

https://www.mql5.com/en/forum/172952

e qui:

https://www.mql5.com/en/forum/179789

È un indicatore interessante:

https://www.mql5.com/en/forum/172904/page2 - non è niente con pattersn ma interessante.

 
Siccome sono alla ricerca di pattern per la direzione della possibile tendenza futura, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i pattern in sviluppo indicano solo uptrend (o solo downtrend) per quei timeframe, allora ho selezionato quelle coppie.
Ho aperto lo strumento di pattern HWAFM (Metatrader 5).

- selezionato le coppie con tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend (o downtrend solo) per quei timeframe così ho selezionato quelle coppie.

- Dopodiché ho aperto i modelli di scalping M1 su Metatrader 4 e ho fatto trading con il sistema Trend Scalp per il timeframe M1 manualmente (versione pubblica o versione della sezione elite), o con l'EA 10p3v0.0321_2.
Non ho selezionato nessuna coppia per oggi (strumento di pattern HWAFM). L'unica coppia che è vicina alla nostra condizione (tutti i pattern di sviluppo che indicano solo uptrend o solo downtrend per quasi tutti i timeframe a partire da H1 fino a H12) è GBPJPY per rialzista. Ma non è esattamente ... Non sono sicuro ...
Sembra che mi sia sbagliato

È ribassista.

Non è successo nulla fino ad ora ... solo un po' di drawdown sui trade aperti ...

Comunque - lo stop loss per questo EA è di 160 pips (4 digit pips) e come vedo - è troppo lontano da qualsiasi perdita (nessuna perdita fino ad ora).

Questi 2 giorni sono stati veramente molto difficili perché ho scambiato GBPJPY per comprare ma non era un indicatore esatto per rialzista per questa coppia con lo strumento dei modelli HWAFM. Comunque - ho ricevuto piccole perdite su alcuni trade, e qualche drawdown sui trade aperti.

Ho fatto trading con EA e manualmente nello stesso tempo.

Questi sono i risultati di oggi e di ieri in pip (pip a 4 cifre) e in dollari:

GBPJPY:

- pip: 65

- dollari: 101

Dichiarazioni di Metatrader per questa coppia per questi 2 giorni (oggi e ieri):

È l'estratto conto di questa settimana (iniziata il 17 di questo mese):

Tutti gli estratti conto sono allegati.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1 versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione ma migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla precedente versione 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 

Forse è una domanda da principiante. Ma sto usando Alpari UK con GMT 2 fa una grande differenza? Ho bisogno di passare a GMT 0 per ottenere i segnali giusti?

 

ND

Non so chi o dove fare questa domanda, quindi mi scuso in anticipo se è fuori tema. Ho bisogno di scaricare un file e decompilarlo in metatrader window per poi caricare gli indy sul grafico, come faccio. Molte grazie

 
matfx:
HWAFM per GBPUSD. Sto guardando il grafico H8 di GBPUSD, il prezzo potrebbe rompere il 50% del livello fibo di AD @ 1.6162. Trend ancora rialzista.

E oggi GBPUSD ha provato a rompere sopra il 50% fibo di AD. Una farfalla rialzista sul grafico a 5 minuti. Manca la mossa.

File:
gu_8h.png  47 kb
Motivazione: