Modelli di prezzo (Gartley, Butterfly, Bat,...) - pagina 112

 
newdigital:
La maggior parte di questi indicatori sono pubblici (inoltre - Ichimoku è un indicatore standard in metatrader). Solo 1 o 2 indicatori aggiuntivi sono dalla sezione elite. Sono sempre confuso su ciò che è elite e ciò che è pubblico Proverò a selezionare qualche versione pubblica di esso più tardi, ma la versione pubblica non sarà molto diversa dalla versione della sezione elite (sarà quasi la stessa).

Grazie.

Usi le impostazioni di default (9, 26, 52) dell'indicatore standard Ichimoku?

 

Su D1 tgimeframe: il prezzo sta cercando di battere la linea di tendenza (linea blu tratteggiata). Dovrebbe essere rotta a barra chiusa ma la barra è ancora aperta. Il prezzo sta "fluttuando" durante il giorno per alto/basso della barra aperta tra 2 linee di supporto/resistenza (linee tratteggiate blu/rosse). Possiamo vedere solo domani - rotto o no - quando questa barra aperta sarà chiusa, in modo da poter vedere dove sarà chiusa esattamente.

Quindi, si tratta di Bear Market Rally (uptrend correttivo dopo il ribassista).

Su H4 - lo stesso - dovrebbe essere sulla barra chiusa.

Ma si prega di notare - queste linee di supporto/resistenza sono spostate: se il prezzo rompe qualche linea, allora la linea sarà spostata ad un altro livello, oppure - se abbiamo una diversa "configurazione" del prezzo riguardo al supporto/resistenza, allora anche le linee saranno spostate.

Quindi, è lo stesso per H4 (Bear Market Rally).

Lo stesso per H1: la barra dovrebbe essere chiusa: l'unica barra chiusa può essere considerata per il breakout.

Ma: hai visto la croce gialla per il grafico H1 (sulla tua immagine)? se ricordo bene è una specie di pattern di prezzo. Dovremmo guardare dove il prezzo sarà chiuso: circa o sotto questa croce. Se sopra così - rialzista locale, se sotto - ribassista (solo per conferma).

Per quanto riguarda il grafico Ichimoku, dovremmo guardare la linea bianca (#1 sulla mia immagine): se questa linea romperà il prezzo, sarà un buon segnale rialzista. Lo stesso con la linea di resistenza (#2 sulla mia immagine): se il prezzo romperà questa linea blu tratteggiata sarà un buon segnale per il breakout.

File:
usdchf_h4.jpg  180 kb
 
chrisstoff:
Grazie, usi le impostazioni predefinite (9, 26, 52) dell'indicatore standard Ichimoku?

Sì. L'unico cambiamento è il colore della linea Chinkou Span per essere di colore bianco sul grafico. Perché è l'ultima ma la più forte linea dell'indicatore per il breakout.

 
Siccome sono alla ricerca di modelli di sviluppo per la direzione del futuro possibile trend, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern di sviluppo che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend (o downtrend solo) per quei timeframe così ho selezionato quelle coppie.

Ecco i risultati di oggi in pip (pip a 4 cifre) e in dollari:

EURUSD:

- pip: 18

- dollari: 37

USDCHF:

- pips: 41

- dollari: 50

Dichiarazioni di Metatrader per 2 coppie:

È dichiarazioni visive per EURUSD:

e per USDCHF:

Tutte le dichiarazioni sono allegate.

Ho fatto trading usando 10p3v0.0321_2 EA.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere da questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 
Siccome sono alla ricerca di modelli di sviluppo per la direzione del futuro possibile trend, ho appena aperto Metatrader 5 con lo strumento di pattern HWAFM. Il mio obiettivo era quello di selezionare le coppie con tutti i pattern di sviluppo che indicano uptrend o downtrend per quasi tutti i timeframe (a partire da H1 fino a H12). Voglio dire: se tutti i modelli di sviluppo che indicano solo uptrend (o downtrend solo) per quei timeframe così ho selezionato quelle coppie.
Quindi, vedremo GBPJPY per comprare per oggi ...

Ecco i risultati di oggi in pip (4 cifre pip) e in dollari:

GBPJPY:

- pip: 46

- dollari: 59

Dichiarazioni di Metatrader per questa coppia (il primo trade per USDCHF era sbagliato, mi dispiace):

Sono dichiarazioni visive per GBPJPY:

Tutte le dichiarazioni sono allegate.

Ho fatto trading usando 10p3v0.0321_2 EA.

L'EA 10points_3_Smi1a non ha effettuato alcun trade ... Penso che cambierò le impostazioni di questo EA perché questo EA sembra molto promettente nel backtesting del nostro sistema.

=============

- Lo strumento HWAFM per Metatrader 5 è qui;

- Come installare - leggere a partire da questa pagina fino a questa

- Come installare lo strumento HWAFM per Metatrader 5 per Windows 7: leggere questa pagina fino a questa.

- Sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 da utilizzare insieme allo strumento HWAFM per Metatrader 5: versione pubblica e versione sezione elite.

- come fare trading utilizzando lo strumento di pattern HWAFM per Metatrader 5 e il sistema Trend Scalp per timeframe M1 per Metatrader 4 nello stesso tempo: alcuni esempi di trading/dichiarazioni di trading/risultati iniziati daquesta pagina fino a questa; spiegazione sugli stili di trading - leggi questo post; spiegazione sull'indicatore Maksigen - leggi questo post.

- metodo di trading semi-automatico di EA: l'idea è partita da questa pagina fino a questa pagina; la versione originale per il trading semi-automatico è 10p3v0.0321 EA; la nuova versione per il trading semi-automatico è 10p3v0.0331 EA: scarica da questo post con la spiegazione - l'utente può scegliere tra le strategie MACD o TrandScalp.La versione 10p3v0.0321_1 EA da usare insieme al sistema Trend Scalp per M1, la versione pubblica senza rientri è su questo post e la stessa versione migliorata (10p3v0.0321_2) con rientri è su questo post (usare/scaricare 2 indicatori dalla versione precedente 10p3v0.0321_1); la spiegazione dell'inpuit dell'EA è qui.

 
newdigital:
La maggior parte di quegli indicatori sono pubblici (inoltre - Ichimoku è indicatore standard in metatrader). Solo 1 o 2 indicatori aggiuntivi sono dalla sezione elite. Sono sempre confuso su ciò che è elite e ciò che è pubblico Proverò a selezionare qualche versione pubblica di esso più tardi, ma la versione pubblica non sarà molto diversa dalla versione della sezione elite (sarà quasi la stessa).

Se ricordo bene, , ND hai postato l'ichimoku insieme agli indicatori di Igorad per la versione pubblica, non molto diverso da quello che hai postato quello della sezione elite.

 

Sì, ma non ricordo dove l'ho postato.

Gli unici indicatori d'élite sono l'indicatore AbsoluteStrengthMarket per controllare le condizioni di mercato in modo multi timeframed, (ma è una sorta di variazione dell'indicatore pubblico AbsoluteStrength descritto da molti post ecc), Fourier Extrapolation dell'indicatore normalizzato SSA completo (non lo sto usando; solo nel caso in cui per vedere il futuro ) ... può essere - alcuni altri ...

Ma si prega di notare: questo grafico Ichimoku (o qualsiasi analisi tecnica del grafico da indicatori) stanno dando segnale più tardi confrontare con i modelli (strumento HWAFM). Le prime notizie sulla direzione possiamo sapere dallo strumento HWAFM e dopo qualche tempo - dai grafici con gli indicatori.

 

ND, non ricordo quale thread o quale post l'hai pubblicato. Ma a quel tempo ti ho chiesto del canale di prezzo signal_v1.2. E tu hai chiesto al programmatore, Igorad, di pubblicarlo per la versione pubblica.

Penso che la differenza dovrebbe essere, la versione pubblica non ha l'indicatore di forza di tendenza e l'indicatore di forza assoluta del mercato. La versione pubblica è l'indicatore ichimoku standard, l'indicatore di forza assoluta e l'indicatore price channel signal_v1.2, ma ora non sono sicuro che price channel signal_v1.2 sarà disponibile per il pubblico dato che era originariamente per la sezione elite.

File:
ichimoku.gif  53 kb
 

ND

Quindi, in questo grafico a 4 ore, abbiamo avuto il prezzo al supporto ( linea tratteggiata blu) che è rimbalzato, dove il 3 è e ha cercato di dirigersi verso la resistenza (linea tratteggiata blu). Quindi, fai trading tra queste linee tratteggiate, inoltre quando una di queste linee tratteggiate viene rotta questo è ciò che si chiama un breakout, corretto.

La linea bianca di span, che è un forte indicatore, perché è così lontana dal prezzo quando dici che usi una croce di questa linea per indicare la direzione, scusa le domande stupide.

Sembra che stiamo scendendo verso il supporto, se lo rompe abbiamo un breakout al ribasso, corretto.

File:
 
targus:
ND

Quindi, in questo grafico a 4 ore, abbiamo avuto il prezzo al supporto (linea tratteggiata blu) che è rimbalzato, dove si trova il 3 e ha cercato di dirigersi verso la resistenza (linea tratteggiata blu). Quindi, fai trading tra queste linee tratteggiate, anche quando una di queste linee tratteggiate è rotta questo è ciò che si chiama un breakout, corretto.

La linea bianca di span, che è un forte indicatore, perché è così lontana dal prezzo quando dici che usi un incrocio di questa linea per indicare la direzione, scusa le domande stupide.

Sembra che siamo sulla nostra strada verso il supporto, se rompe questo abbiamo un breakout al ribasso, corretto.

breakout verso il basso = breakdown (termine forex).

breakout verso l'alto è breakout.

Tendenza primaria del mercato:

- rialzista e ribassista.

Tendenza del mercato secondario

- correzione. Una correzione è un movimento verso il basso che non è abbastanza grande per essere un mercato orso.

- rally del mercato dell'orso (o rally di mercato). consiste in un aumento del prezzo di mercato di solo il 10% o 20% e poi il trend del mercato dell'orso riprende.

Era termini forex.

----------------

Non ho fatto trading tra queste linee.

A volte - sto piazzando ordini pendenti su quei livelli di prezzo (buy stop per il blu punteggiato e sell stop per il rosso punteggiato ma solo per timeframes M5 o M15). C'è qualche altro indicatore maksigen (canale) per fare trading tra le linee del canale (ci sono 2 indicatori maksigen per lo scalping - io ne sto usando solo uno per il supporto/resistenza).

La linea bianca Span(Chinkou Span line) sta attraversando il prezzo sui dati storici. Puoi vedere questo incrocio:

Il grafico Ichimoku come indicatore separato sta avendo 5 o 6 segnali (non ricordo, scusate). Quindi, questo incrocio è l'ultimo, arriva più tardi ma è il segnale più forte.

Per quanto riguarda USDCHF, se questo Chinkou Span (linea bianca) romperà il prezzo per la tendenza al rialzo, avremo un breakout. Ma può essere rally del mercato come USDCHF è in ribassista per ora su timeframe H4 (il prezzo è sotto la nuvola del grafico Ichimoku).

Ma ciò che il rally di mercato per H4 timeframe è breakout per M30 e = molto molto buono rialzista per M1 scalping

File: