Discussione - pagina 105

 

Non so perché.

Ho attaccato EAs ai grafici tempo fa e facendo le dichiarazioni.

Envelope EA è redditizio per EURUSD.

Mandarine EA può essere redditizio per 1 coppia:

Envelope EA sta piazzando ordini pendenti. E Mandarino sta usando solo 1 indicatore di frecce codificato all'interno.

E a causa di questo non dovresti avere risultati molto diversi dai miei. Pochi pip diversi ma non molto diversi. Questi 2 EA possono avere le stesse prestazioni con diversi broker.

Goldwarrior EA per esempio - sì, questo EA avrà prestazioni molto diverse per diversi broker.

Ma tutto può andare bene con Envelope e Mandaribe in questo caso.

Forse stai usando impostazioni diverse, o hai attaccato questo EAs a 5 idigts broker senza cambiare le impostazioni ...

Nessuna idea, mi dispiace.

Puoi aspettare RAS e puoi avere le stesse prestazioni con RAS.

File:
 

Voglio sapere

Ciao

Non sto cambiando le impostazioni, le sto usando così com'è e il periodo saggio in dicembre è stato testato per tutte e 4 le settimane

il risultato netto è negativo per envelope & mandarine.

Electra sta dando il messaggio, soldi insufficienti come il saldo iniziale è 50.000

Per favore, secondo la vostra esperienza, fatemi sapere quale broker dovrei aprire un conto demo e dopo la pratica dovrei aprire conti live.

Inoltre, cosa posso fare con gli EA di cui sopra.

& che cosa è RAS

grazie

RAj

 

Il denaro insufficiente con Electra è qualcosa con MM. Questo EA non fa trading spesso. Sto avendo un messaggio di denaro insufficiente su ogni grafico con Electra che è indicato che l'EA non aprirà più scambi ora con 19 coppie.

Per quanto riguarda i diversi risultati con Mandarine e Envelope non lo so, mi dispiace.

Hai confrontato i tuoi risultati con i miei? Sei sicuro che sia diverso?

Hai usato un broker a 4 cifre? Voglio dire: 1.3946 per EURUSD e non 1.39465?

Se stai parlando di dicembre test ...

Mandarino in pip a dicembre:

EURUSD: 46 + 209 + 6 - 142 = +119.

GBPUSD: 217 - 161 - 234 -50 = -228.

USDCHF: 165 +103 -71 -1 = +196.

USDJPY: 185 - 114 - 55 + 0 = +16.

Involucro in pip:

EURUSD: 413 - 838 +1877 -879 = +573

GBPUSD: 472 -128 -218 +346 = +472.

Hai confrontato i tuoi risultati con i miei risultati di dicembre?

Hai avuto 838 pips di perdita per la busta dal 30 di novembre al 07 di dicembre?

E 879 pips di perdita per EURUSD?

Questi EA non sono redditizi per ogni settimana. Ci sono settimane redditizie e settimane in perdita. Specialmente per Envelope EA.

Riguardo al RAS puoi leggere questo thread https://www.mql5.com/en/forum/178957

Con il RAS puoi avere la stessa performance che sto riportando qui.

 

A proposito, sto usando questa versione ora https://www.mql5.com/en/forum/173366/page25 con le seguenti impostazioni (timeframe M15, EURUSD e GBPUSD):

e sono impostazioni predefinite all'interno dell'EA (basta aprire questo EA in MetaEditor, cambiare le impostazioni come nell'immagine qui sotto e compilare):

Per quanto riguarda Mandarine EA, sto usando le stesse impostazioni dal 2006: stesse impostazioni e stesso EA.

Broker a 4 cifre.

Penso che tu voglia usare RAS. Perché tutto sarà facile con RAS e avrai quasi le stesse prestazioni che sto riportando. RAS EA è facile:

scrivi ID # 183 nelle impostazioni di RAS EA e questo RAS EA farà trading come il mio Envelope EA, se ID # 186 così RAS EA farà trading come il mio Scalp_net_v1.5, e così via. Non c'è bisogno di pensare al broker e alle 4/5 cifre e così via. È inoltre possibile selezionare per scambiare tutte le coppie, o solo 1 o 2 coppie ... e così via, quasi qualsiasi dimensione del lotto ...

Questo servizio funzionerà ufficialmente da qualche parte in questo mese.

Ma in caso di RAS il mio errore in Metatrader sarà il vostro errore ... ma si può sempre vedere le statistiche in modo da poter decidere facilmente.

 

Grazie

CIAO

Grazie per la pronta risposta.

Aspetterò per RSA.

ma per favore fatemi sapere quale società di intermediazione dovrei aprire un conto demo ora e poi cambiarlo in reale

Non voglio analizzare ma voglio condividere la tua esperienza,.sono in Canada, EST

Per favore fatemi sapere il broker

Grazie

RAj

 

Selezionare il broker è una cosa molto personale ...

Sto usando Alpari rus a volte, a volte IBFX ...

Può essere ... si preferisce IBFX americano se siete in Canada ...

In ogni caso, si può andare a questa sezione pubblica Metatrader broker - Forex Trading e chiedere alla gente in qualche thread. Come mi ricordo qualcuno ha chiesto Metatrader broker per il Canada ... non ricordo il thread ora, ma è da qualche parte in questa sezione Metatrader broker - Forex Trading

Ho appena trovato questo thread:

MT4 in Canada

Perché sto usando il broker Alpari rus con alcuni EAs della sezione elite solo perché questo broker ha il miglior datafeed (quotazioni) e può essere utilizzato con RAS.

Ma tu non vorrai usare questo broker solo perché è troppo lontano dalla tua regione.

Puoi postare su questo thread MT4 in Canada o andare in questa sezione e chiedere Metatrader brokers - Forex Trading ma penso che la gente risponderà qualcosa come IBFX, Fibo Group o Alpari UK per esempio ...

Comunque, il broker è una cosa personale ed è legato a qualcosa per inviare (depositare) il denaro ...

 
abbirajiv:
...aspetterò RSA...

Non RSA.

RAS. Servizio RentaSignal.

https://www.mql5.com/en/forum/178803

 

Tutte le dichiarazioni/prestazioni, i file excel e i thread dei leader sono stati aggiornati. Si prega di leggere questo post https://www.mql5.com/en/forum/173389/page20 e questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174416

(nota: la prossima settimana sarà la posizione diversa delle dichiarazioni/prestazioni - solo per mantenere le vecchie prestazioni all'interno di questa sezione).

 

Bisogno di aiuto per impostare i broker a 5 cifre per alcuni EA

Ciao,

spero che qualcuno possa darmi informazioni per le impostazioni di questo EA per i broker a 5 cifre perché sono molto confuso e non trovo informazioni:

In altre parole aggiungo solo uno "0" nelle impostazioni dei prezzi per S/L T/P ecc come segue

Qualcuno può confermare se sto facendo bene?

Se no, come cambiare per usare i broker a 5 cifre?

Ho elencato solo le impostazioni che ho cambiato e che potrebbero essere necessarie per i broker a 5 cifre

===========================

Busta2.11

PrimoTP: 890.0

SecondoTP: 1440.0

terzoTP: 2330.0

===========================

SimplyDlailyrangeexpert_1.21

non ci possono essere cambiamenti expet:

BuyPercent

SellPercent

stopPercent

Ma non ho cambiato nulla nelle impostazioni abve come ci può essere in %.

(o mi sbaglio?)

Quello che ho cambiato è

LossMax: 1000.0

============================

stepMaexpertV1.42 (preset: usd/chf)

Initialstop: 840.0

TakeProfit: 450.0

Trailingstop: 250.0

PenOrdGap: 100.0

BreakEven: 900.0

BreakEvengap: 50.0

LossMax: 1000.0

=============================

StepMaExpert:v1.45

Volume di scambio & Metodo di scambio

---------

Trailingstop: 250.0

PenOrdGap: 100.0

StepSizeLong: 450.0

----------

Dati di ingresso per posizioni lunghe:

stepSizeLong: 450.0

stopsize: 550.0

StopSizeLong: 550.0

ProfitSizeLong: 1150.0

InitialstpoLong: 1000.0

TakeProfitLong:800.0

BreakEvenLong: 650.0

BreakEvenGapLong: 160.0

---------

Dati di input per posizioni corte:

stepSizeShort: 400.0

stopsizeshort: 500.0

ProfitSizeShort: 950.0

InitialstpoShort: 500.0

TakeProfitCorto: 800.0

BreakEvenShort: 700.0

BreakEvenGapCorto: 120.0

LoosMax: 1010.0

========================

currenty quegli EA' è ben setup 12 case fa ma non hanno fatto alcun commercio o impostare gli ordini di acquisto/vendita di arresto come fanno su 4 cifre broker.

Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.

 
abbirajiv:
CIAO

Grazie per la pronta risposta.

Aspetterò RSA.

ma per favore fatemi sapere quale società di intermediazione dovrei aprire un conto demo ora e poi cambiarlo in reale

Non voglio analizzare ma voglio condividere la tua esperienza,.sono in Canada, EST

Per favore fatemi sapere il broker

Grazie

RAj

Ciao

PLease può aiutarmi a dire che come posso includere il profitto di pareggio in uno degli EA che sto praticando sul demo

Ho stoploss, profitto, Trailing stop.

Ma ho bisogno di includere anche il breakeven

Grazie

RAj

Motivazione: