Terminator v2.0 - pagina 37

 

fibolot

Ciao,

Grazie Tom per il tuo EA, penso che sia più sicuro ....now io sono testing....

 

Ordini aperti basati su...

tmaneval:
Fatto. Vedi post#1 per T2.03. Aggiunto anche un altro trigger di acquisto/vendita (OpenOrdersBasedOn=6)

Ho cambiato alcune impostazioni nella speranza di rendere questo EA più sicuro - maggiore pipspread.

Non è molto finora....ma ogni piccola cosa aiuta.

tom

Ciao Tom, quando guardo il tuo programma Terminator non vedo alcun calcolo per cambiare automaticamente i casi. "OpenOrdersBasedOn" è impostato nell'inizializzazione dei dati e non c'è nulla per riassegnare i valori. Mi manca qualcosa?

Pipsqueak2

PS. Hai qualche esempio di 2 "for loops" annidati? Sto cercando di scrivere un nuovo indicatore che coinvolge 2 loop annidati e una variabile a doppio pedice. Il manuale è senza speranza in questo senso.

 
pipsqueak2:
Ciao Tom, quando guardo attraverso il tuo programma Terminator non vedo alcun calcolo per cambiare automaticamente i casi. "OpenOrdersBasedOn" è impostato nell'inizializzazione dei dati e non c'è nulla per riassegnare i valori. Mi manca qualcosa?

Pipsqueak2

PS. Hai qualche esempio di 2 "for loops" annidati? Sto cercando di scrivere un nuovo indicatore che coinvolge 2 loop annidati e una variabile a doppio pedice. Il manuale è senza speranza in questo senso.

Non c'è nessun codice per cambiare automaticamente le impostazioni di Case. Quella è un'impostazione statica scelta in OpenOrdersBasedOn=. In altre parole.... quale metodo vuoi usare per aprire gli ordini? Sceglietene uno.

Non ho una risposta per la tua seconda domanda. Da quello che ho capito vengono creati degli indicatori, poi vengono creati dei trigger di acquisto/vendita da quegli indicatori che possono essere incorporati nell'EA.

Spero che questo aiuti.

tom

 

I cicli annidati

Grazie Tom, questo è quello che ho capito dalla mia lettura del programma. Ora alla mia domanda, come si codificano i FOR LOOP annidati? Ho provato sia i cicli annidati "for" che quelli annidati "while" con gli stessi risultati sbagliati. So che sto facendo qualcosa di sbagliato, ma cosa? Sono nuovo nella codifica di Meta Quotes (1,5 mesi di esperienza) quindi potete vedere che sono un "novellino". Ecco cosa ho che non funziona:-

(Tutte le inizializzazioni ecc sono a posto).

=========================================================

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{ int i,j,k;

{

for(k=0;k<(Bars-12);k++)

{ for(j=k;j<(k+6);j++)

{ax[k,j]=((High[j]+Low[j])/2)*f1[j-k];

Comment("ax 3 ",ax[0,3]," 4= ",ax[0,4]," 5= ",ax[0,5]," 6= ",ax[0,6]," 01= ",ax[1,0]);

}

}

}

}

=======================================================

Compila OK senza errori ma quando provo a visualizzare ax{10,2] ad esempio ottengo "0". E tutti i valori sono "0" tranne i primi 6.

Voglio impiantare questa strategia in uno dei casi di Terminator. La vostra assistenza sarebbe molto apprezzata!

Pipsqueak2

 
pipsqueak2:
Grazie Tom, questo è quello che ho dedotto dalla mia lettura del programma. Ora alla mia domanda, come codifichi i FOR LOOPS annidati? Ho provato sia i cicli annidati "for" che quelli annidati "while" con gli stessi risultati sbagliati. So che sto facendo qualcosa di sbagliato, ma cosa? Sono nuovo nella codifica di Meta Quotes (1,5 mesi di esperienza) quindi potete vedere che sono un "novellino". Ecco cosa ho che non funziona:-

(Tutte le inizializzazioni ecc. sono a posto).

=========================================================

//+------------------------------------------------------------------+

//|Funzione di iterazione dell'indicatore personalizzata

//+------------------------------------------------------------------+

int start()

{ int i,j,k;

{

for(k=0;k<(Bars-12);k++)

{ for(j=k;j<(k+6);j++)

{ax[k,j]=((High[j]+Low[j])/2)*f1[j-k];

Comment("ax 3 ",ax[0,3]," 4= ",ax[0,4]," 5= ",ax[0,5]," 6= ",ax[0,6]," 01= ",ax[1,0]);

}

}

}

}

=======================================================

Compila OK senza errori ma quando provo a visualizzare ax{10,2] ad esempio ottengo "0". E tutti i valori sono "0" tranne i primi 6.

Voglio impiantare questa strategia in uno dei casi di Terminator. La tua assistenza sarebbe molto apprezzata!

Pipsqueak2

Non mi è chiaro cosa vuoi fare. Hai provato prima a fare un indicatore personalizzato? Oppure hai provato a usare 2 loop separati invece di provare ad annidarli?

Puoi mandarmi un ulteriore PM su questo.

tom

 

Ciao ppl,

Qualcuno può mettere questo indicatore su questo EA.

L'EA aprirà i trade vendendo sul rosso e comprando sul blu, quando l'indicatore cambia colore.

Grazie in anticipo

Fast_cris

File:
cris3.gif  15 kb
 

Nuovo indicatore

Ciao Cris, ho scaricato il tuo indicatore AMA e l'ho provato ma tutto quello che ottengo è un solo colore; vedi sotto. Come fai a ottenere quei colori fantasiosi per il rialzo e il ribasso?

Pipsqueak2

File:
no-colours.jpg  80 kb
 

Ciao, devi cambiare le impostazioni:

mode=1

color=1

colorbarback=1

Rimanere bene

Fast_cris

 

Trovato

Non importa Criss, ho trovato i parametri per fare il cambiamento.

Pip2

File:
i-found-it.jpg  90 kb
 

AMA avanzato

Questo potrebbe essere un buon EA a sé stante?

Motivazione: