Lavaggio del cervello degli EA - pagina 13

 

Come sapere se il vostro broker/conto è ECN o no?

Molto semplice:

È IBFX Metatrader con gli EAs Brainwashing:

Quindi, installa Metatrader, e prova ad aprire il trade per mettere i valori di stop loss e take profit:

Vedi dall'immagine?

Non posso piazzare valori di stop loss e take profit quando apro il trade - è disabilitato.

Quindi, è ECN.

Per piazzare valori di stop loss e/o take profit - dovrò prima aprire il trade e solo dopo - modificare questo trade per piazzare valori di stop loss e/o take profit.

Queste sono tutte le differenze per noi.

Quindi, qualsiasi EA ECN funzionerà per il normale broker abituale.

 

Ciao Newdigital. Ho bisogno di ulteriori informazioni su questo EA. Per favore, consigliami

Ciao Newdigital,

Ho bisogno di ulteriori informazioni su questo interessante EA come segue:

1. Qual è l'importo minimo richiesto per fare trading con questo EA?

2. Quali coppie hanno / o sembrano avere i profitti più consistenti quando si utilizza con questo EA?

3. Quale time-frame ha alti vincitori con il più basso drawdown tra m15, h1, e h4?

4. Quali sono il fattore di profitto, il massimo drawdown e le previsioni di crescita annuale di questo EA? Non ho visto questo riepilogo di report da voi durante il vostro forward-testing di questo EA. Dove posso trovare questi riassunti di report?

Aspetto presto le vostre ulteriori informazioni.

Grazie mille

Cordiali saluti,

James

 
1. Qual è l'importo minimo richiesto per fare trading con questo EA?

È stato discusso nel thread soprattutto durante la discussione su come fare trading con questo sistema manualmente.

A volte - il minimo è 500, a volte 1.000 o 3.000.

Dipende da cosa stai negoziando (tmeframe), e manualmente o tramite EA.

È stato discusso per dare un colpo di spugna a questo thread.

2. Quali coppie hanno / o sembrano avere i profitti più consistenti quando si utilizza con questo EA?

Controllare il file excel:

sempre - l'ultimo post su questo thread

https://www.mql5.com/en/forum/173403

Come ricordo - una versione di Brainwashing è molto redditizia per una coppia se timeframe H4, e se il trading automatico.

Ma se hai intenzione di fare trading manuale - controlla il file excel per le prestazioni, seleziona la coppia (USDCHF) per esempio. Puoi usare qualsiasi timeframe se fai trading manuale.

3. Quale timeframe ha alti vincitori con il più basso drawdown tra m15, h1 e h4?

Il drawdown è piccolo perché questo sistema apre 1 trade per simbolo con lotto fisso con valori di stop loss e take profit. E lo stop loss non è grande.

Controllate il file excel.

4. Quali sono il fattore di profitto, il massimo drawdown, e la previsione di crescita annuale di questo ea? Non ho visto questo riepilogo di rapporto da voi durante il vostro test in avanti di questo EA. Dove posso trovare questi riassunti di report?

Perché non vedo?

Sto pubblicando le dichiarazioni settimanali durante il fine settimana ...

Bene.

Prova a trovare le informazioni da soli.

Se difficile così fatemelo sapere e farò un po 'di revisione delle versioni e tempi e così via.

 

Prima di tutto, molte grazie per tutte le tue spiegazioni su ECN/STP, ero confuso. Quindi un EA fatto per ECN può essere usato su broker STP e sui nostri broker abituali, ma un EA fatto per i nostri broker comuni non può essere usato su broker ECN/STP

newdigital:

Come ricordo - una versione di Brainwashing è molto redditizia per una coppia se timeframe H4, e se il trading è automatico.

Ho preso un po' di tempo per leggere tutti i tuoi post passati su questo EA, e dicevi che il Brainwashing1c1 era molto redditizio con H4 come timeframe.

È ancora necessario cambiare il valore itrend ogni settimana per H1?

 

Non è necessario per H4 perché sarà quasi lo stesso valore. Ma può essere una buona cosa cambiare per H1 e M15, specialmente se stiamo commerciando questo sistema manualmente - è necessario.

Ho scambiato il sistema Brainwashing manualmente dal vivo con un conto reale per molto tempo. Fondamentalmente - ci sono 2 sistemi che sto usando per recuperare il mio deposito dopo la perdita ... :

- Channel Trading system - c'è qualche thread pubblico per timeframe M5 ma Mladen ha creato EA che è simile a questo sistema https://www.mql5.com/en/forum/180383

- e questo Brainwashing.

Brainwashing è buono, va lentamente e non ho bisogno di pensare a qualsiasi notizia forex e così via - nella maggior parte dei casi - questo sistema non sono interessati da notizie forex.

Ma si sa ... alla gente piace quello che gli piace ... se ti piace qualche sistema lo userai, e non userai mai qualcosa che non ti piace. Quindi, può essere anche una preferenza personale per esempio.

Perché cos'è l'Asctrend?

È quando vediamo una tendenza al rialzo, per esempio, quindi il sistema/indicatori possono aprire il trade a metà o alla fine di questa tendenza. Vogliamo solo essere sicuri della corretta uscita.

Cos'è il lavaggio del cervello?

È il trade che verrà aperto all'inizio del trend. Quindi, potrebbe essere una falsa entrata. In questo caso abbiamo bisogno di questi valori iTrend stimati ...

Ed è la principale differenza tra Brainwashing e quasi tutti i sistemi di segnale.

 

e

Non è facile raggiungere gli altri quando si è in ritardo. Ho passato molto tempo a leggere su questa idea di EA degli EA, molto interessante.

Sono un trader da molto tempo, più di 5 anni ma a causa della scuola era molto difficile per me essere un buon trader allo stesso tempo. Ho cercato un buon sistema in H4 che mi permettesse di andare a scuola allo stesso tempo, ma non ne ho trovato uno adatto a me. Ecco perché mi sono spostato in EA.

Ho un piccolo capitale quindi sto cercando qualcosa di semplice, un buon MM, poco rischio come poco stop loss e un PV consistente alla fine del mese. E penso che Brainwashing sia un buon EA.

Ma penso che, potrebbe essere interessante ottenere 4 EAs, con il 10% di PV per EA, che un EAs con un rischio enorme per ottenere il 40% del tuo conto al mese.

Questa è la mia opinione.

 

Sono i trade che sono stati chiusi questa settimana.

EURUSD; H4; versione 1c1:

GBPUSD; H4; versione 1c:

---------

Sì, sono d'accordo.

Ma è anche qualcosa che riguarda l'aspettativa.

Perché questo lavaggio del cervello sta andando molto lentamente.

È redditizio per il timeframe H4 per EURUSD con la versione 1c1 per alcuni anni, ma se qualcuno sta avendo qualche diversa "aspettativa" o illusioni, allora non è per lui.

Per esempio (EURUSD; H4; versione 1c1) - 4 cifre pips:

Luglio 2010: +109 pip;

Giugno 2010: +17 pip;

Maggio 2010: +102 pip;

Aprile 2010: +47 pips;

Marzo 2010: -108 pips;

Febbraio 2010: -57 pips;

Gennaio 2010: +15 pips;

Dicembre 2009: +105 pips;

Novembre 2009: +2 pips;

Ottobre 2009: +26 pip;

Settembre 2009: +30 pips;

Agosto 2009: -88 pips;

Luglio 2009: -41 punti;

Giugno 2009: +88 pips;

Maggio 2009: +23 pips;

Aprile 2009: +135 pip;

e così via.

Quindi, totalmente per il 2010: +125 pips;

per il 2009: +280 pips;

per il 2008: +21 pips;

per il 2007: +24 pips;

per il 2006: +310 pips.

Quindi, questo è il motivo per cui ho detto: lentamente andando.

L'altro EA che va lentamente è su questo thread (che fa trading più spesso di questo Brainwashing):

https://www.mql5.com/en/forum/174793

Il prossimo (che fa trading più spesso del precedente) è Turbo Scalp_net da qui:

https://www.mql5.com/en/forum/173371

I nuovi Terminator EAs (con nomi diversi) sono performance molto buone https://www.mql5.com/en/forum/177320 ma il deposito iniziale dovrebbe essere più di 1.000 e più di 3.000 per loro.

Fozzy è buono per alcune coppie.

Timeframe D1.

Scalp_net 1.3 con timefilter ha un buon rendimento ... e a volte - non ho idea del perché, visto che è un sistema di attraversamento EMA molto semplice.

Scalp_net 1.5 con/senza timefilter - prestazioni buone ma non per tutti gli anni.

L'ultimo TickScalper funziona molto bene per alcune coppie e per il tempo lungo ...

New Kaufman è molto buono per alcune coppie https://www.mql5.com/en/forum/180383

New Mandarine - buono con fibo = true ma il deposito iniziale dovrebbe essere più di 5.000.

E ho scambiato questo EA semi-manuale: da qualche parte qui https://www.mql5.com/en/forum/176133

Per quanto riguarda martingala/hedge e altri EAs ... quindi il metodo semi-automatico di trading di 10points EA è molto buono (l'ho scambiato dal vivo) - i link sono qui da qualche parte:

https://www.mql5.com/en/forum/176044

Nuovi EAs Terminator - ne ho parlato.

--------

Sai cos'è un buon EA secondo la mia opinione?

E' quando hai attaccato l'EA al grafico, sei andato a dormire...e dormi bene

File:
 

Il prossimo trade è stato chiuso per EURUSD; H4; versione 1c1 con 17 pip:

File:
 

Alcuni risultati della settimana (4 cifre pips).

Versione 1c:

- Timeframe M15 - nessun trade per questa settimana.

- Timeframe H1 - nessun trade per questa settimana.

- Timeframe H4: +10 pip per GBPUSD (2 trade) e +80 pip per USDCHF (1 trade).

Versione 1c1:

- Timeframe H4: +54 pip per USDHF (1 trade).

Tutte le dichiarazioni sono pubblicate come ultimo post di questo thread (come di solito): https://www.mql5.com/en/forum/173403

Sarà pubblicato alla fine di questa giornata o domani.

 

Voglio solo informare che questo EA (Brainwashing EA) è stato migliorato: Brainwashing con auto itrend (Brainwashing #2a EA) è stato creato.

Pubblicherò il nuovo EA durante il fine settimana.

Motivazione: