Universale MA Croce EA - pagina 49

 

vita commerciale su MB Trading .... non è possibile

Ciao a tutti

Prima di tutto, GRAZIE a firedave e a tutti i partecipanti di questo thread - questo EA è fantastico con un sacco di funzioni integrate.

L'ho backtestato su diversi broker 4 e 5 cifre, lavorando bene ...

Ho fatto un sacco di lavoro per ottimizzare questo EA con buoni risultati.

Ma ora lo sto provando sulla vita su MB Trading (broker a 5 cifre) che ha impostazioni speciali per il dimensionamento dei lotti: 0.1 per 1000 unità, 1.0 per 10000 (mini lotto) e 10.0 per un lotto standard.

Quindi, ovviamente, non riesco a far funzionare questo eccellente EA e siccome non sono un programmatore, il mio money management non funziona.

Qualcuno può essere intelligente e aiutarmi qui per favore - questo EA è così buono e semplicemente non lo capisco .

Grazie mille

Woolf

( PS so che è un errore 131 ma non riesco a programmarlo correttamente per MBT )

 

Questo ea sembra molto buono, e come nuovo utente del forum, ma non del forex trading, sono contento di poter scaricare e provare il tuo ea.

Posso vedere che è stato fatto un sacco di lavoro, e anche che avete costantemente aggiornato e aggiunto caratteristiche extra per dargli molta flessibilità.

Grazie.

saluti

rickyc

 

Errore 131 - Errore di volume

Woolf:
Ciao a tutti

Quindi, ovviamente, non riesco a far funzionare questo eccellente EA e siccome non sono un programmatore, il mio money management non funziona.

Grazie mille - Woolf

( PS so che è un errore 131 ma non riesco a programmarlo correttamente per MBT )

Ciao Woolf,

L'errore 131 indica un "Volume Error" che potrebbe derivare dal fatto che il mercato è chiuso... o da dati storici errati. Prova a scaricare/aggiornare i tuoi dati storici di 1 minuto per ogni coppia su cui stai provando l'EA.

Poi fallo di nuovo per ottenere il messaggio di "ricalcolare tutti i timeframe". Questo dovrebbe ripulire i dati per te.

Spero che questo aiuti,

Robert