Universale MA Croce EA - pagina 49

 

vita commerciale su MB Trading .... non è possibile

Ciao a tutti

Prima di tutto, GRAZIE a firedave e a tutti i partecipanti di questo thread - questo EA è fantastico con un sacco di funzioni integrate.

L'ho backtestato su diversi broker 4 e 5 cifre, lavorando bene ...

Ho fatto un sacco di lavoro per ottimizzare questo EA con buoni risultati.

Ma ora lo sto provando sulla vita su MB Trading (broker a 5 cifre) che ha impostazioni speciali per il dimensionamento dei lotti: 0.1 per 1000 unità, 1.0 per 10000 (mini lotto) e 10.0 per un lotto standard.

Quindi, ovviamente, non riesco a far funzionare questo eccellente EA e siccome non sono un programmatore, il mio money management non funziona.

Qualcuno può essere intelligente e aiutarmi qui per favore - questo EA è così buono e semplicemente non lo capisco .

Grazie mille

Woolf

( PS so che è un errore 131 ma non riesco a programmarlo correttamente per MBT )

 

Questo ea sembra molto buono, e come nuovo utente del forum, ma non del forex trading, sono contento di poter scaricare e provare il tuo ea.

Posso vedere che è stato fatto un sacco di lavoro, e anche che avete costantemente aggiornato e aggiunto caratteristiche extra per dargli molta flessibilità.

Grazie.

saluti

rickyc

 

Errore 131 - Errore di volume

Woolf:
Ciao a tutti

Quindi, ovviamente, non riesco a far funzionare questo eccellente EA e siccome non sono un programmatore, il mio money management non funziona.

Grazie mille - Woolf

( PS so che è un errore 131 ma non riesco a programmarlo correttamente per MBT )

Ciao Woolf,

L'errore 131 indica un "Volume Error" che potrebbe derivare dal fatto che il mercato è chiuso... o da dati storici errati. Prova a scaricare/aggiornare i tuoi dati storici di 1 minuto per ogni coppia su cui stai provando l'EA.

Poi fallo di nuovo per ottenere il messaggio di "ricalcolare tutti i timeframe". Questo dovrebbe ripulire i dati per te.

Spero che questo aiuti,

Robert

 

Benvenuto Kiwi!!!

rickyc2511:
Questo ea sembra molto buono, e come nuovo utente del forum, ma non del forex trading, sono contento di poter scaricare e provare il tuo ea.

Vedo che c'è stato un sacco di lavoro, e anche che hai costantemente aggiornato e aggiunto funzioni extra per dargli molta flessibilità.

Grazie.

saluti

rickyc

Benvenuto Kiwi...

Pace.....

ShortTrack

 

Prova a ridurre il rischio e o la dimensione dei lotti.

Woolf:
Ciao a tutti

Prima di tutto, GRAZIE a firedave e a tutti i partecipanti di questo thread - questo EA è fantastico con un sacco di funzioni integrate.

L'ho testato su diversi broker 4 e 5 cifre, lavorando bene ...

Ho fatto un sacco di lavoro per ottimizzare questo EA con buoni risultati.

Ma ora lo sto provando sulla vita su MB Trading (broker a 5 cifre) che ha impostazioni speciali per il dimensionamento dei lotti: 0.1 per 1000 unità, 1.0 per 10000 (mini lotto) e 10.0 per un lotto standard.

Quindi, ovviamente, non riesco a far funzionare questo eccellente EA e siccome non sono un programmatore, il mio money management non funziona.

Qualcuno può essere intelligente e aiutarmi qui per favore - questo EA è così buono e semplicemente non lo capisco .

Grazie mille

Woolf

(PS: so che è un errore 131 ma non riesco a programmarlo correttamente per MBT)

L'errore 131 è il volume, ma è un limite superiore o inferiore della dimensione del lotto che probabilmente stai colpendo. Prova a ridurre la dimensione del lotto di un decimale o il rischio di un decimale o entrambi nelle proprietà dell'EA e poi pubblica i tuoi risultati. Lo suggerisco dopo aver dato solo una breve occhiata al codice.

sn

 
Ms_Mel:
Mi chiedevo solo se qualcun altro riceve questo errore di tanto in tanto e se qualcuno sa cosa lo provoca o come risolverlo, mi sta facendo impazzire (e rovinando i miei scambi) da settimane

#383 nella pagina precedente (39)

https://www.mql5.com/en/forum/general

Grazie!

Ciao a tutti,

So che questo messaggio citato è di un po' di tempo fa, ma siccome sto usando questo ea, ricevo spesso lo stesso messaggio di "errore" quando cerca di aprire un trade.

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: Prev : DOWN - Curr : UP

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: MA Cross BUY

08:56:08 stdlib AUDUSD,H1: caricato con successo

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: Errore apertura ordine BUY : (0) nessun errore

Io uso un broker a 5 cifre - si è mai scoperto che questo è il problema o è qualcos'altro?

È stato mai affrontato? Ho esaminato il thread e non ho trovato una risposta definitiva.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

cordiali saluti

rickyc

 
rickyc2511:
Ciao a tutti,

So che questo messaggio citato è di un po' di tempo fa, ma siccome sto usando questo ea, ricevo spesso lo stesso messaggio di "errore" quando cerca di aprire un trade.

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: Prev : DOWN - Curr : UP

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: MA Cross BUY

08:56:08 stdlib AUDUSD,H1: caricato con successo

08:56:08 universalMACrossEA AUDUSD,H1: Errore apertura ordine BUY : (0) nessun errore

Io uso un broker a 5 cifre - si è mai scoperto che questo è il problema o è qualcos'altro?

È stato mai affrontato? Ho esaminato il thread e non ho trovato una risposta definitiva.

Qualsiasi aiuto è apprezzato.

cordiali saluti

rickyc

Posta il tuo file .set e vedrò se posso ricrearlo. Succede anche in un back test?

sn

 
serpentsnoir:
Posta il tuo file .set e vedrò se posso ricrearlo. Succede anche in un back test? sn

Ciao Sn,

Ad essere onesti non l'ho provato in un backtest.

Sto facendo trading dal vivo e non riesco a fare in modo che questa ea faccia trading, tutto sembra essere impostato bene. Cerca di aprire un ordine ad un incrocio, ma continua a presentarsi con un errore di ordine di acquisto, come descritto sopra.

Ho provato a cambiare le cifre tp/stoploss per riflettere il mio broker a 5 cifre, ma senza successo. Ho provato "1000.00" per un tp di 100pip, e anche il valore predefinito "100.0." per vedere se era quello il problema, ma ancora non vuole aprire un trade.

Ecco il file .set.

Se qualcuno riesce a farlo funzionare, faccia pure, è un setfile molto promettente.

Grazie per il vostro aiuto, molto apprezzato.

rickyc

File:
 
rickyc2511:
Ciao Sn,

Ad essere onesti non l'ho provato in un backtest.

Sto facendo trading dal vivo e non riesco a fare in modo che questa ea faccia trading, tutto sembra essere impostato bene. Cerca di aprire un ordine ad un incrocio, ma continua a presentarsi con un errore di ordine di acquisto, come descritto sopra.

Ho provato a cambiare le cifre tp/stoploss per riflettere il mio broker a 5 cifre, ma senza successo. Ho provato "1000.00" per un tp di 100pip, e anche il valore predefinito "100.0." per vedere se era quello il problema, ma ancora non vuole aprire un trade.

Ecco il file .set.

Se qualcuno riesce a farlo funzionare, faccia pure, è un setfile molto promettente.

Grazie per il vostro aiuto, molto apprezzato.

rickyc

Spero di aver ottenuto la versione giusta, questa è la versione dalla prima pagina, ho aggiunto 5 cifre automatiche, qualcuno potrebbe per favore testare e vedere se questo funziona, c'è qualcosa sulla distanza nel codice, non so se questa è la distanza dalla croce o cosa, ma questo potrebbe essere stato il motivo dei problemi perché aveva bisogno di 5 cifre di correzione del codice.

 
mrtools:
Spero di aver ottenuto la versione giusta, questa è la versione dalla prima pagina, aggiunta l'auto 5 cifre, qualcuno potrebbe per favore testare e vedere se questo funziona, c'è qualcosa sulla distanza nel codice non so se questa è la distanza dall'incrocio o cosa, ma questo potrebbe essere stato il motivo dei problemi perché aveva bisogno di 5 cifre di correzione del codice.

Ciao Sn,

Grazie amico, lo caricherò e vedrò come va.

La "distanza" di cui parli è, credo, la "distanza minima di incrocio", che è la distanza minima in pip tra le MA prima di confermare un'entrata nel trade.

cordiali saluti

rickyc

Motivazione: