Rete per cuoio capelluto - pagina 48

 

Penso che sia qualcosa con i suffissi.

Puoi postare uno screenshot del grafico di questo broker con il nome esatto del simbolo?

Per esempio:

EURUSD_mfu?

EURUSDmfu?

 
jrbucks:
Ho avuto scalp net v1.5 in esecuzione su un conto demo con Alpari UK per circa un mese e sta facendo bene e funziona bene.

Un paio di settimane fa l'ho impostato su una demo di MF Global per vedere come si comportava con il mio broker e ora non fa nessun trade. Il conto Alpari è ancora in funzione e fa scambi.

Questo è un conto mini quindi sto usando scalp net v1.5 mini ma ancora nessun trade.

Qualcuno ha idea di cosa potrei fare di sbagliato?

I simboli delle valute hanno tutti "mfu" dopo di loro. Presumo che la "m" stia per mini, non sono sicuro di cosa significhi il "fu".

Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.

Grazie

Vedi qualche errore nel Journal? Inoltre, il server è un server a 4 o 5 cifre? Le impostazioni predefinite sono intese per 4 cifre (se ricordo bene), quindi i tuoi trade probabilmente daranno tutti errori con"Invalid stops" su un server a 5 cifre a meno che tu non modifichi SL e TP.

Spero che questo aiuti.

 
newdigital:
Penso - è qualcosa con i suffissi.

puoi postare uno screenshot del grafico di questo broker con il nome esatto del simbolo?

Per esempio:

EURUSD_mfu?

EURUSDmfu?

nuovo digitale

Sto allegando uno screenshot. Come potete vedere il nome esatto è EURUSDmfu.

(Ho notato che lo screenshot mostra una X nell'angolo in alto a destra. Questo è successo quando stavo scherzando per ottenere lo screenshot. Siate certi che era una faccina sorridente per le settimane passate).

Grazie,

Ralph

File:
 
bagoomba:
Vedi qualche errore nel Journal? Inoltre, il server è un server a 4 cifre o a 5 cifre? Le impostazioni predefinite sono intese per 4 cifre (se ricordo bene), quindi i tuoi trade probabilmente daranno tutti errori con "Invalid stops" su un server a 5 cifre a meno che tu non modifichi SL e TP.

Spero che questo aiuti.

bagoomba

Non vedo errori nel diario. Si legge come segue per ogni coppia.

(2009.11.22 14:43:57 Expert Scalp_net_v1.51_mini USDJPYmfu,M5: caricato con successo)

e l'indicatore.

(2009.11.22 14:44:32 Indicatore personalizzato XO_forEA USDJPYmfu,M5: caricato con successo)

Si tratta di un broker a cinque cifre, ma anche l'Alpari funziona bene.

Grazie,

Ralph

 

Indicatore ScalpNet 1.3

Per mia curiosità, ho scritto un indicatore Scalp_Net veloce e sporco. E' basato sul codice dell'EA v1.3.

Essenzialmente traccia 4 barre, ognuna corrispondente a uno dei criteri di entrata dell'EA. Spero che lo troviate utile, se state usando questa versione dell'EA.

FWIW, continuo a lottare per far funzionare bene l'EA v1.5.1. Nei test in avanti ha costantemente perso denaro mentre l'EA 1.3 ha fatto fenomenalmente bene. Nel back-testing, riesco a farlo guadagnare, ma solo con draw-down molto grandi.

Sto testando con un conto IBFX-mini a 4 cifre.

File:
 

...

jrbucks,

Non riesco a trovare nulla nel codice che impedisca l'esecuzione se c'è qualche suffisso o prefisso (nulla nel codice dipende da qualcosa del genere)

Ma sembra anche che non riesco a trovare una piattaforma metatrader per MB global FX (quelle che ho trovato non sono piattaforme metatrader) Puoi postare il loro file .srv (dalla cartella metatrader/config) in modo che io possa aprire un conto demo esattamente sullo stesso server del tuo per testare perché non fa trading?

saluti

mladen

jrbucks:
nuovo digitale

Allego uno screenshot. Come potete vedere il nome esatto è EURUSDmfu.

(Ho notato che lo screenshot mostra una X nell'angolo in alto a destra. Questo è successo quando stavo scherzando per ottenere lo screenshot. Siate certi che era una faccina sorridente per le settimane passate).

Grazie,

Ralph
 
mladen:
jrbucks,

Non riesco a trovare nulla nel codice che impedisca l'esecuzione se c'è qualche suffisso o prefisso (nulla nel codice dipende da qualcosa del genere)

Ma sembra anche che non riesco a trovare una piattaforma metatrader per MB global FX (quelle che ho trovato non sono piattaforme metatrader) Puoi postare il loro file .srv (dalla cartella metatrader/config) in modo che io possa aprire un conto demo esattamente sullo stesso server del tuo per verificare perché non fa trading?

saluti

mladen

Ciao mladen

Ti allego i file .srv, ce ne sono due. MF Global non aveva un conto metatrader fino a quando FXCM ha chiuso i battenti in British Columbia. Il loro segnale è attraverso Boston Technologies. Sembra che non l'abbiano mai pubblicato sul loro sito web. Posterò anche il link che mi hanno dato per scaricare la piattaforma.

MFGlobal-Demo2.srv

MFGlobal-Powered by BT.srv

http://www.metaquotes.net/files/mfglobal/mfg4setup.exe

L'indirizzo del server è: mt4.fxcorporate.com

Spero che questo funzioni

Grazie,

Ralph

 

Ciao

Posso ottenere l'ultima versione con il file impostato e abbiamo bisogno di qualche indicatore.

 

Le dichiarazioni sono pubblicate settimanalmente per 4 versioni da aprile 2006 (Scalp_net_v1.3 per 2 versioni) e da giugno 2006 per le versioni Scalp_net_1.5.

Settimanalmente dal 2006 ogni settimana.

Non ho mai cambiato le impostazioni. Sono le stesse impostazioni che c'erano nel 2006.

Hai bisogno di questi 2 thread:

https://www.mql5.com/en/forum/174416

https://www.mql5.com/en/forum/176044

Per esempio, la versione 1.3 ha fatto 195 pips in profitto per questa settimana, la versione 1.3 con timefilter ha fatto +232 pips per questa settimana.

La versione 1.3 con timefilter è collegata al servizio RAS, quindi se stai facendo trading - dovresti avere +232 pip nella tua Metatrader (4 digit pips). Questa versione con timefilter è redditizia dal 2006.

La versione 1.5 ha fatto +234 pips (senza timefilter), e +6 pips con timefilter. Entrambe le versioni sono collegate al RAS, quindi puoi avere questo profitto se stai facendo trading con il RAS.

Per quanto riguarda le altre versioni - non le ho ancora testate.

Guarda questo thread per altre versioni e le impostazioni:

https://www.mql5.com/en/forum/176044

 

...

Ralph,

ho notato solo ora che hai risposto. Scusa

Ora controllerò e tornerò con quello che trovo non appena avrò dei risultati

saluti

mladen

jrbucks:
Ciao mladen

Allego i file .srv, ce ne sono due. MF Global non aveva un conto metatrader fino a quando FXCM ha chiuso i battenti in British Columbia. Il loro segnale è attraverso Boston Technologies. Sembra che non l'abbiano mai pubblicato sul loro sito web. Posterò anche il link che mi hanno dato per scaricare la piattaforma.

MFGlobal-Demo2.srv

MFGlobal-Powered by BT.srv

http://www.metaquotes.net/files/mfglobal/mfg4setup.exe

L'indirizzo del server è: mt4.fxcorporate.com

Spero che questo funzioni

Grazie,

Ralph
Motivazione: