StepMAExpert_EAs - pagina 33

 

È un trade aperto per la versione 1.45. IBFX versione mini.

Vedere le dichiarazioni.

 

E sono le dichiarazioni per 1.1_mod e 1.45 per il broker Fibo Group.

 

Impostazioni di StepMA per v1.45

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. Non vedo l'ora di testare in avanti l'EA StepMA.

Sto usando IBFX, quindi suppongo che dovrei testare la versione 1.45? Qualcuno può chiarire quali coppie negozia questa versione? Inoltre, quali impostazioni dovrebbero essere utilizzate?

Ho provato a testare la versione 1.42.1 con i file delle impostazioni, ma non ho mai ottenuto alcun trade. Ho messo il file tracert in experts\include e ho messo l'indicatore StepMA_v7EA in experts\indicators. Ho messo l'indicatore anche sui grafici. Ho fatto qualcosa di sbagliato?

 
octomanoak:
Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo thread. Non vedo l'ora di provare StepMA EA.

Sto usando IBFX, quindi suppongo che dovrei provare la versione 1.45? Qualcuno può chiarire quali coppie negozia questa versione? Inoltre, quali impostazioni dovrebbero essere utilizzate?

Ho provato a testare la versione 1.42.1 con i file delle impostazioni, ma non ho mai ottenuto alcun trade. Ho messo il file tracert in experts\include e ho messo l'indicatore StepMA_v7EA in experts\indicators. Ho messo l'indicatore anche sui grafici. Ho fatto qualcosa di sbagliato?

Tutti gli EAs sono sul thread dei file elencati. Se userete la dimensione del lotto 0.01 per esempio, allora avrete bisogno di quelle versioni da questo post elencate https://www.mql5.com/en/forum/176044 (qualsiasi broker; quelle versioni si chiamano versioni IBFX ma è solo un termine perché possiamo usare qualsiasi broker che supporta la dimensione del lotto 0.01 per esempio; o 0.03; o 0.05 e così via).

 

Solo 1 commercio è stato chiuso in profitto per 1,45 versione ibfx.

Quindi, non aggiornerò la dichiarazione in quanto è la stessa del post precedente + un trade dall'immagine (questo giorno):

File:
145_0105.jpg  32 kb
 

Grazie per la tua risposta, New Digital.

Per la versione 1.42.1 ci sono file di impostazioni per Eur/Jpy, Gbp/Jpy e Gbp/Usd. La versione 1.4.1 può essere utilizzata su altre coppie?

Per la versione 1.45 ci sono file di impostazioni per Gbp/Usd e Usd/Chf. Perché queste impostazioni sono solo per 2 coppie? Perché sono diverse dalle coppie della versione 1.42.1? La versione 1.45 può essere usata su altre coppie?

 

Non ho trovato buone impostazioni per le altre coppie.

Ho trovato le impostazioni tramite backtesting molto tempo fa.

 

Grazie, New Digital!

 

StepMAExpert_v1.45, IBFX mini.

Operazioni chiuse questa settimana:

Un trade è aperto:

Gli estratti conto sono allegati. Winrar per aprire gli allegati https://www.mql5.com/en/forum/173397/page11

 

È la situazione dall'inizio:

Era la versione 1.45 per i conti mini (0.01 lot size per esempio).

La versione normale 1.45 (per 0.1 lot size) è in prova da molto tempo e molto redditizia per GBPUSD.

Motivazione: