StepMAExpert_EAs - pagina 40

 

Preset

Ho trovato i preset per la v1.4 ci sono diversi preset per la ver 1.42 e per la 1.1, non ho visto nessuno dei due.

newdigital:
GBPUSD non ha scambiato oggi. Hai usato i file preimpostati? Ce ne sono diversi per diverse coppie.

Se possiamo bloccare alcune notizie in modo che l'EA scambi solo 4 ordini in un anno.

Guarda le prestazioni sul post precedente.
 
alpine4133:
Quindi sembra che la ver 1.4 funzioni leggermente meglio della ver 1.1, è quello che sto vedendo qui? Sai come si confronta con la ver 1.45?

Per confrontare i risultati potresti usare il file excel Step_EAs.xls

alpine4133:
Ho provato a caricare l'indicatore StepMA_v7EA.MG4 e non succede niente, non si carica. Mi sfugge qualcosa? La v2 si carica ma tu hai detto che la v2 non funziona con la v1.45 di StepMAExpert. È vero?

Scusa, ma a quale versione ti riferisci? perché StepMA_v7EA, v2? forse nomi sbagliati?

Io vedo V:

1.4

1.42

1.42tf

1.45

1.1_mod

 
Linuxser:
Per confrontare i risultati si potrebbe usare il file excel Step_EAs.xls

Scusa, ma a quale versione ti riferisci? perché StepMA_v7EA, v2? forse nomi sbagliati?

Vedo V:

1.4

1.42

1.42tf

1.45

1.1_mod

Scusa. Rileggendo so da dove viene la confusione: Dal mio cervello

Per favore, vedi la prossima immagine.

Aqua line è StepMA_v7EA da questo post https://www.mql5.com/en/forum/general. Appena scaricato e faccia hanno un sorriso.

File:
 

..

StepMaexpert_v1.42 ha lavorato in questi giorni nei grafici m30 eur jpy- gbpjpy e gbp usd ?

grazie!

 

Sono le coppie per StepMaExpert_v1.42:

File:
 
FutureMillionaire?:
Sto usando Alpari M30

Sto pubblicando gli EAs esatti che sto usando. Impostazioni predefinite.

Usa StepMAExpert_v1.45_chf_m30.mq4 solo per USDCHF e StepMAExpert_v1.45_gbp_m30.mq4 solo per GBPUSD.

Non dimenticare l'indicatore (allegato pure).

Non sto usando la gestione del denaro. Per usare il money management potete cambiare i lotti in 1 e giocare con il valore del rischio (Risk = 0.15): aumentate o diminuite questo valore di rischio e trovate l'ordine di partenza che desiderate (facendo il backtesting con la dimensione del lotto che desiderate).

Inoltre trovate le dichiarazioni del 3 dicembre: GBPUSD non ha scambiato questa settimana e nessun ordine è aperto ora.

Sto usando il broker Fibo Group (i dati sono molto simili a quelli di Alpari).

È tutto quello che posso fare.

 

Usa questo EAs con le impostazioni predefinite (le impostazioni sono state create per il broker North Finance in particolare, ma possiamo usarlo con quasi tutti i broker - spero).

 

Versione broker a 5 cifre

Ciao ND.

Grazie per tutto il tuo lavoro.

Esiste una versione broker a 5 cifre di questo EA (sto usando StepMAExpert_v1.45_gbp_m30.mq4)?

Ho provato a sistemarlo da solo, ma ho paura che non funzioni bene.

Se hai una versione moddata, potresti gentilmente condividerla con noi?

Grazie in anticipo.

 

Sì, ho postato quasi tutto per 5 cifre ...

Questo EA è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173375/page9 all'interno del file zip. Indicatore e EA (è necessario aggiornare anche l'indicatore).

 
newdigital:
Sì, ho postato quasi tutto per 5 cifre ... Questo EA è su questo post https://www.mql5.com/en/forum/173375/page9 dentro il file zip. Indicatore e EA (è necessario aggiornare anche l'indicatore).

Oh, mi ero perso questo post.

Grazie mille.

Motivazione: