StepMAExpert_EAs - pagina 27

 

StepMAExpert_v1.45 EA, versione IBFX/FXDD per mini.

Prospetti allegati.

Alcuni altri EA di Step si stanno comportando bene su IBFX ma 2 trade sono aperti ora con più di 300 pips in profitto (ancora opne) quindi posterò gli statemens più tardi quando saranno chiusi.

 
newdigital:
StepMAExpert_v1.45 EA, versione IBFX/FXDD per mini.

Prospetti allegati.

Alcuni altri EA di Step si stanno comportando bene su IBFX ma 2 trade sono aperti ora con più di 300 pips in profitto (ancora opne) quindi posterò gli statemens più tardi quando sarà chiuso.

Questo è molto strano, ho messo lo stesso esatto EA. su un conto Live Mini su IBFX. e ho ottenuto risultati completamente diversi. L'EA sta attualmente perdendo costantemente su un conto live.

 

StepMAExpert_v1.1_mod.mq4

Ciao, newdigital, ho visto che il risultato del test di StepMAExpert_v1.1_mod.mq4 per GBP è positivo, lo hai testato nel timeframe H1 o nel timeframe 30m e qual è il file di impostazione?

Siccome so che il risultato del test di StepMAExpert_v1.45v è dal timeframe m30 e voglio fare un confronto.

Grazie mille

 

StepMAExpert_v1.1_mod

Ciao, Newdigital, hai menzionato nel post StepMAExpert_v1.1_mod in timeframe 1H, quindi sono un po' confuso sul timeframe per StepMAExpert_v1.1_mod?

Grazie a tutti

newdigital:
Sta crescendo costantemente.

Sto testando StepMAExpert_v1.45 versione normale con il broker Alpari e con il broker Fibo Group per molto tempo (GBPUSD). Cresce costantemente.

La versione StepMAExpert_v1.45 IBFX è stata creata in dicembre, quindi la sto testando da dicembre con IBFX mini (GBPUSD). Cresce costantemente (a proposito, erano solo 4 trade dalla fine di dicembre per la versione IBFX).

StepMAExpert_v1.45 EA è la versione più stabile rispetto agli altri EA di Step (sto parlando solo di GBPUSD).

StepMAExpert_v1.1_mod è su M30.

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per la versione IBFX (versione 1.45 per IBFX mini) e il file excel.
File:
test.gif  14 kb
 
drgoodvibe:
Questo è molto strano, ho messo lo stesso esatto EA. su un conto Live Mini su IBFX. e ho ottenuto risultati completamente diversi. L'EA sta perdendo costantemente su un conto live.

Sta crescendo costantemente.

Sto testando StepMAExpert_v1.45 versione normale con il broker Alpari e con il broker Fibo Group per molto tempo (GBPUSD). Cresce costantemente.

La versione StepMAExpert_v1.45 IBFX è stata creata in dicembre, quindi la sto testando da dicembre con IBFX mini (GBPUSD). Cresce costantemente (a proposito, erano solo 4 trade dalla fine di dicembre per la versione IBFX).

StepMAExpert_v1.45 EA è la versione più stabile rispetto agli altri EA di Step (sto parlando solo di GBPUSD).

StepMAExpert_v1.1_mod è su H1.

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata per la versione IBFX (versione 1.45 per IBFX mini) e il file excel.

File:
 

Sì, hai ragione: è H1 per StepMAExpert_v1.1_mod

Mi sono confuso: rispondendo a molte persone nello stesso tempo ...

Sto testando StepMAExpert_v1.1_mod su H1.

 

StepMaExpert_v1.42, GBPJPY.

Aprire le operazioni in questo momento:

 

StepMAExpert_v1.45 EA.

Mini broker IBFX.

 

StepMaExpert_v1.42.

Aprire le transazioni in questo momento.

 

Broker IBFX. Mini conto.

Aprire subito le transazioni.

StepMAExpert_v1.1_mod per GBPUSD, H1.

Nessuna operazione aperta.

StepMAExpert_v1.45 per GBPUSD, M30.

Nessuna operazione aperta.

StepMaExpert_1.42 (per 3 coppie), M30; StepMaExpert_1.42 con filtro temporale (per 3 coppie), M30.

Operazioni aperte:

Motivazione: