StepMAExpert_EAs - pagina 13

 

M30 timeframe?

può essere, FXDD sta avendo completamente diverso feed di dati da Alpari. Lo stesso con IBFX: IBFX sta avendo dati molto diversi da Alpari e North Finance.

Penso che, forse, è necessario ottimizzare le impostazioni per FXDD utilizzando i dati FXDD ... Nessun altro suggerimento che ho.

 

Sto usando Alpari M30

 

stepMA_v7EA.mq

Sto cercando di capire la logica all'interno del file stepMA_v7EA.mq

1)

extern int Length = 10; // Volty Length

extern double Kv = 1.0; // Fattore di sensibilità

extern int StepSize = 0; // Dimensione del passo costante (se necessario)

extern int MA_Mode = 0; // Volty MA Mode : 0-SMA, 1-LWMA

extern int Advance = 0; // Offset

extern double Percentage = 0; // Percentuale di movimento su/giù

Cosa significa 'Lunghezza Volty'?

Inoltre, SMA significa, credo, Simple Moving Average. cos'è LWMA?

2)

se ( BarsNumber > 0 )

int Nbars=BarsNumber;

altrimenti Nbars=Bars;

Cosa viene memorizzato in BarsNumber? È dichiarata come variabile esterna. In quale file la stanno usando?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie.

 
ravish23:
Sto cercando di capire la logica all'interno del file stepMA_v7EA.mq

1)

extern int Length = 10; // Volty Length

extern double Kv = 1.0; // Fattore di sensibilità

extern int StepSize = 0; // Dimensione passo costante (se necessario)

extern int MA_Mode = 0; // Volty MA Mode : 0-SMA, 1-LWMA

extern int Advance = 0; // Offset

extern double Percentage = 0; // Percentuale di movimento su/giù

Cosa significa 'Lunghezza Volty'?

Inoltre, SMA significa, credo, Simple Moving Average. cos'è LWMA?

Aprite qualsiasi grafico e collegate un indicatore MA standard: vedrete le impostazioni nel pannello di navigazione dell'indicatore come "Metodo MA". Quindi LWMA è Linear Weighted MA.

Per quanto riguarda le altre impostazioni quindi chiedere a Igorad perché ha codificato l'indicatore e EA.

Tutto quello che so che è legato ai suoi sistemi di trading passo: ha codificato un sacco di indicatori passo. E come so che alcune persone stanno commerciando questo sistema manualmente.

ravish23:
2)

if ( BarsNumber > 0 )

int Nbars=BarsNumber;

altrimenti Nbars=Bars;

Cosa viene memorizzato in BarsNumber? È dichiarato come variabile esterna. In quale file la stanno usando?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Grazie.

Come ho capito BarsNumber è il numero di barre calcolato dall'indicatore. Se BarsNumber=0, l'indicatore disegna la linea in base a tutte le barre del grafico. Allegate questo indicatore al grafico con BarsNumber=100 e vedrete.

 
newdigital:
Sto postando gli EAs esatti che sto usando. Impostazioni predefinite.

Usa StepMAExpert_v1.45_chf_m30.mq4 solo per USDCHF e StepMAExpert_v1.45_gbp_m30.mq4 solo per GBPUSD.

Non dimenticare l'indicatore (allegato pure).

Non sto usando la gestione del denaro.

L'unica differenza era che MM era vero (da allora l'ho disattivato)

Da allora, ha avuto un commercio redditizio, ed è attualmente in un altro - ma in perdita.

 

E un altro perdente ....

E un altro perdente ....

Mi sto chiedendo se gli EA dovrebbero essere accesi solo di notte, quando tutte le notizie e gli eventi si sono calmati. Chiaramente il movimento di mercato di oggi ha davvero confuso l'EA. Continuava a dire vendere, vendere, vendere .... mentre il mercato saliva, saliva, saliva!

 
FutureMillionaire?:
E un altro perdente ....

E un altro perdente ....

Mi sto chiedendo se gli EA dovrebbero essere accesi solo di notte, quando tutte le notizie e gli eventi si sono calmati. Chiaramente il movimento di mercato di oggi ha davvero confuso l'EA. Continuava a dire vendi, vendi, vendi .... mentre il mercato saliva, saliva, saliva!

Il mio EA non ha scambiato oggi. Solo dichiarazioni che ho postato alcuni messaggi sopra.

Sì, è molto interessante.

Ho allegato questo EA con Alpari MetaTrader ora.

Sei su Alpari?

Vedremo.

Dovrebbe essere lo stesso per te.

Comunque, due giorni di test non sono nulla per una conclusione generale sul miglioramento. Sto testando questo EA dal 27 agosto.

 
newdigital:

Sei su Alpari?

Beh, in realtà dice "goswell.demo.alpari.co.uk", qualunque cosa significhi.

 
FutureMillionaire?:
Beh, in realtà dice "goswell.demo.alpari.co.uk", qualunque cosa significhi.

Il mio server Alpari è "Alpari-Demo - Alpari Ltd".

GMT +1.

Tutti i dati per il backtesting di questo EA (e tutti gli altri EA) sono stati presi da "Alpari-Demo - Alpari Ltd".

Dal supporto on-line del broker russo Alpari in lingua russa ( http://www.alpari-idc.ru/ ):

ND: Cos'è goswell.demo.alpari.co.uk?

L'ora del server Alpari è GMT +1. Qual è l'ora del server MetaTrader di Alpari UK?

Quali sono le differenze nell'alimentazione dei dati tra Alpari e Alpari UK?

Alcune persone dicono che Alpari UK ha dati diversi...

Natalya Indeeva: Non stiamo facendo alcuna consulenza su Alpari UK.

ND: Stiamo testando EA su Alpari e Alpari UK e i risultati sono troppo diversi. Quali dati sta usando Alpari UK?

Natalya Indeeva: http://www.alpari-idc.com/en/company/contacts.html

ND: stai facendo i segreti dal nulla. comunque è il tuo Alpari russo a Londra ...

Natalya Indeeva: puoi mandare un'email ad Alpari UK e chiedere a loro. Non stiamo facendo alcuna consulenza sul Regno Unito, non possiamo spiegare le differenze, non sappiamo quali dati stanno usando e da dove stanno prendendo i dati.
 

Dichiarazione per StepMAExpert_v1.45 (in pip).

Motivazione: