StepMAExpert_EAs - pagina 30

 

Ho usato la 1.42.1 per EUR/JPY e GBP/JPY e la EUR/JPY ha preso spesso un trade o almeno è rimasta in un trade. Sono molto soddisfatto di entrambi.

Capisco che non fanno trading molto spesso, ma non capisco il TP di 1 pip che viene inviato al server del broker all'apertura di una posizione su tutte le altre coppie.

 

Per gli altri ho usato 1.4

 
newdigital:
Basta guardare StepMaExpert_v1.45 con 3 broker: è redditizio per GBPUSD. Prestazioni leggermente diverse a volte, ma redditizie.

Si tratta di trading sui grafici a 30 o 1 ora, ND?

 

1.45 è su M30.

Anche la 1.42 è su M30.

1.1_mod è su H1.

Basta scaricare i file excel da questo post (lo sto aggiornando settimanalmente): sono tutti EAs con time frames e brokers menzionati.

Per esempio, è da 1 file excel:

File:
 

Scusa per la grande immagine. Ma tutto è stato scritto in file excel. E i link degli EAs sono su questo thread https://www.mql5.com/en/forum/176044

Scambi aperti in questo momento.

GBPUSD:

- Versione 1.45 per tutti i broker - nessun trade aperto;

- Versione 1.1_mod con +256 pip aperti ora (vendita aperta a 1.9622 e stop loss è a 1.9488 spostato). Broker Fibo Group.

- Versione 1.1_mod con broker IBFX: +252 pip aperti ora.

Versione 1.42 con timefilter con IBFX: +274 pip aperti in questo momento.

 

È dall'altro file excel:

File:
1excel_file3.jpg  240 kb
 

StepMAExpert_v1.1_mod dichiarazioni EA, IBFX Metatrader.

La versione 1.5 (versione che mi piace) non ha fatto trading per IBFX questa settimana.

La versione 1.42 (per IBFX) ha avuto piccole perdite per alcune coppie e piccoli profitti per le altre coppie.

 

Dichiarazioni aggiornate per 1.1_mod per il broker Fibo Group

Versione 1.45 per il broker Alpari e 1.45 per Fibo Group.

 

Trovate le dichiarazioni aggiornate per le versioni 1.1_mod e 1.45.

Altre versioni e broker - guarda il file excel allegato.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni per 1.1_mod.

La versione #1.5 non ha ancora fatto trading per Alpari, per Fibo Group e per IBFX.

La versione 1.42 ha scambi aperti con piccole perdite e piccoli profitti per tutti i broker testati.

Quindi, sto solo pubblicando la dichiarazione per 1.1_mod EA (niente di chiuso ma alcuni trade sono aperti).

File:
Motivazione: