StepMAExpert_EAs - pagina 38

 

L'errore 130 è un valore di stop loss non valido.

Sto usando questo StepMAExpert_v1.45 EA con il broker Alpari rus, Alpari UK, Fibo Group, StepMAExpert_v1.45 versione mini account con il broker IBFX e nessun problema.

Forse hai cambiato le impostazioni?

L'errore 130 significa che l'EA sta cercando di piazzare un valore di stop loss e non può (può essere che lo stop loss sia inferiore a 10 pips e così via).

Oppure l'EA sta cercando di piazzare o spostare un valore di stop loss che è molto vicino al prezzo di mercato e non può farlo a causa della limitazione di Boker.

Inoltre, StepMAExpert_v1.45 EA non fa trading spesso: solo pochi trade in un mese (da 0 a 5 trade che ho visto in un mese). Può essere un mese intero senza alcuno scambio.

 

StepMaExpert_v1.42.

Test in avanti su questa coppia:

Come vediamo non ci sono operazioni aperte ora.

Si tratta di test in avanti su un conto con questo deposito iniziale da questa data:

 

E sono i trade chiusi questa settimana:

Si tratta di +824 pips chiusi solo per questa settimana (broker Alpari).

 

StepMAExpert_v1.1_mod EA (è molto redditizio per GBPUSD).

Nessuna operazione è stata aperta o chiusa durante questa settimana (è per il broker Fibo Group).

Quindi, è un test in avanti da:

fino a questa data (fattore di profitto e così via) - è in pip, broker Fibo Group:

---------

Molti membri non stanno leggendo le dichiarazioni quindi sto ricordando qualcosa ...

 

StepMAExpert_v1.45.

Redditizio per GBPUSD.

Questo EA ha perso 208 pip per questa settimana con il broker Fibo Group ma ha fatto +28 pip con il broker Alpari (questa settimana).

Stesso EA per IBFX (versione mini account): -214 pip per questa settimana.

StepMAExpert_v1.1_mod EA per i conti mini (FXDD, IBFX e così via). Nessun trade aperto e chiuso.

StepMaExpert_v1.42 per i conti mini (broker IBFX): nessuna operazione aperta e chiusa per questa settimana.

StepMaExpert_v1.42 con timefilter per i conti mini (broker IBFX): lo stesso - nessuna operazione aperta e chiusa per questa settimana.

 

Ciao a tutti,

Mi sono iscritto solo ieri e vorrei ringraziarti per tutti i tuoi sforzi e la tua generosità. è incredibile!

1 ora fa ho trovato un'idea per un futuro EA con STEP MA v7 su ForexFactory che è esattamente quello che stavo cercando.

Qualcuno potrebbe aiutarmi a realizzare un EA con la seguente idea?

Saluti,

Coppia:

EUR/USD

Time Frame: 5M

Indicatori:

Step MA v7 - predefinito con passo impostato su 20 e larghezza impostata su 1

Heiken Ashi - predefinito con colore impostato su rosso/blu scuro e larghezza impostata a 1

Oscillatore stocastico - impostato su 14,3,3 con livelli 20/80 e utilizzando solo la linea principale

Stop Loss: 20 pip incluso lo spread

Take Profit: 20 pip dopo lo spread

Segnale di trading: Alla chiusura di una candela

Regole:

Long - apri un contratto quando la step ma passa dal rosso al blu, la linea di segnale stoch chiude a o sopra il livello 80 e la candela heiken ashi è blu

Short - apri un contratto quando la step ma passa dal blu al rosso,

la linea di segnale stoch chiude a o sotto il livello 20 e la candela heiken ashi è rossa

MM: Sto usando uno step up e down nella dimensione del contratto per il money mangement. Aumento la dimensione del contratto di 1 dopo una perdita e diminuisco di 1 dopo una vittoria.

 

Tutte le versioni di Step EAs stanno dando buoni risultati negli ultimi giorni.

Per esempio, è la versione 1.42 con timefilter per il conto mini (broker IBFX) - performance in pip:

-----------

Tutti i resoconti / file di performance saranno pubblicati durante il fine settimana come di solito.

File:
 

Perché non riesco a collegare questo ea a MT? Ho provato su alcuni broker, ma ancora non ci riesco.

 

Quale EA?

https://www.mql5.com/en/forum/176044

Alcuni EA di Step utilizzano indicatori personalizzati.

 

Impostazioni diverse per diversi broker

Vedo che tutti hanno impostazioni diverse per i diversi broker. Quali impostazioni cambiano effettivamente con i diversi broker? Ho intenzione di usare Forex.com o IBFX (InterBank FX). Non ho ancora deciso.

Come faccio a sapere quali valori devo modificare per trovare le migliori impostazioni per questi broker?

O viceversa, qualcuno conosce il miglior EA per questi broker?

Motivazione: