Rete per cuoio capelluto - pagina 18

 
fussionjammerz:
Caro Igorad,

Ho fatto il backtest e ho ottenuto lo stesso risultato. Sta ancora modificando gli ordini non in base ai punti SAR. Sta modificando gli ordini in base al normale metodo di trailing stop.

Per favore, consiglia

Hai impostato TrailingStop a 0?

 
fussionjammerz:
Cari amici,

Attualmente sto usando scalp_net 1.3 per il mio trading live (broker NF). Ho modificato alcune impostazioni eq: EMA, MACD e SAR, in modo che possa essere utilizzato su H1 TF su EUR/USD

La mia domanda è: posso usare i punti SAR come trailing stop? Come codificarlo?

Non voglio usare le impostazioni di default, trailing stop 30.

Per favore consigliate

Ciao Fussion,

Puoi postare impostazioni, coppie e tempi?

Tnx

 
fussionjammerz:
Caro Igorad,

Ho fatto il backtest e ho ottenuto lo stesso risultato. Sta ancora modificando gli ordini non in base ai punti SAR. Sta modificando gli ordini in base al normale metodo di trailing stop.

Si prega di consigliare

Ciao,

Qui sotto puoi trovare due risultati di test assolutamente diversi.

Uno con TrailingStop=0 (SAR Trailing Stop), il secondo - TrailingStop=30.

Se vuoi posso aggiungere al codice gli input per SAR TrailingStop.

File:
trstop_0.gif  6 kb
trstop_30.gif  6 kb
 

modifica di scalp_net

Cari tutti,

Le mie impostazioni sono le seguenti:

MA 11 Chiusura esponenziale

MA 19 Esponenziale Aperto,

MACD 8,12,1 Chiusura

Parablic sar 0,02, 0,2 (impostazione predefinita)

EUR/USD H1

Il mio attuale metodo di trading può essere visto nell'allegato.

Un'altra domanda è: una volta che un ordine di acquisto ha colpito SL, l'EA può aprire un altro ordine di acquisto se tutti i filtri segnalano di nuovo l'acquisto? O l'EA aspetterà un segnale di vendita? Spero davvero che l'EA sia in grado di farlo.

Si prega di consigliare e molte grazie in anticipo!

File:
 
fussionjammerz:
Cari tutti,

Le mie impostazioni sono le seguenti:

MA 11 Chiusura esponenziale

MA 19 Esponenziale Aperto,

MACD 8,12,1 Chiusura

Parablic sar 0,02, 0,2 (impostazione predefinita)

EUR/USD H1

Il mio attuale metodo di trading può essere visto nell'allegato.

Un'altra domanda è: una volta che un ordine di acquisto ha colpito SL, l'EA può aprire un altro ordine di acquisto se tutti i filtri segnalano di nuovo l'acquisto? O l'EA aspetterà un segnale di vendita? Spero davvero che l'EA sia in grado di farlo.

Per favore consigliatemi e molte grazie in anticipo!

Sì, può aprire un ordine di acquisto/vendita se l'ordine precedente è stato chiuso e il prossimo ordine di acquisto/vendita è stato confermato. Se imposti MaximumOrder a 1 questo EA opererà come Scalp_net_v1.2 (significa - un ordine per grafico). Se imposti MaximumOrder a 3 per esempio, l'EA aprirà gli ordini su ogni segnale confermato, indipendentemente dal fatto che l'ultimo ordine sia stato chiuso o ancora aperto (fino a 3 ordini per grafico).

 

modifica di scalp_net

Caro ND,

Mi dispiace se ho modificato i parametri del programma senza chiedere prima il tuo permesso.

Sei sicuro che aprirà di nuovo una posizione di acquisto una volta che la precedente posizione di acquisto ha colpito lo SL? Perché il risultato del backtest non mostra questo.

L'EA aprirà una posizione di vendita (se tutti i filtri sono invertiti dal segnale di acquisto) una volta che la precedente posizione di acquisto ha colpito lo stop loss.

Beh, ovviamente proverò prima il test in avanti sul mio conto di trading per ottenere il risultato esatto...non sono ancora sicuro.

Ti farò sapere

Caro Igorad,

Qualche commento? Qualche ulteriore aggiustamento che dovrei fare al codice del programma? Ho solo aggiustato i parametri degli indicatori sul tuo file Scalp_net_v1.3sl.mq4.

Si prega di consigliare

Grazie

 
fussionjammerz:
Caro ND,

Mi dispiace se ho modificato i parametri del programma senza chiedere prima il tuo permesso.

Sei sicuro che aprirà di nuovo una posizione di acquisto una volta che la precedente posizione di acquisto ha colpito lo SL? Perché il risultato del backtest non mostra questo.

L'EA aprirà una posizione di vendita (se tutti i filtri sono invertiti dal segnale di acquisto) una volta che la precedente posizione di acquisto ha colpito lo stop loss.

Beh, naturalmente proverò prima il test sul mio conto di trading per ottenere il risultato esatto...non sono ancora sicuro.

Ti farò sapere

Caro Igorad,

Qualche commento? Qualche ulteriore aggiustamento che dovrei fare al codice del programma? Ho solo aggiustato i parametri degli indicatori sul tuo file Scalp_net_v1.3sl.mq4.

Si prega di consigliare

Grazie

fussionjammerz,

No, questo EA non ha questa logica: aprire la vendita dopo aver perso l'acquisto. Questo EA è molto semplice e aprirà qualsiasi ordine (acquisto o vendita) e non tiene in considerazione nessun ordine di ultimo profitto/perdita (in record). Quindi non importa quale ordine sia stato l'ultimo: l'EA sta operando in tempo reale e aprirà l'altro acquisto se il segnale è buono.

Ilbacktesting su M1 timaframe è diverso dalla realtà a volte. A causa del timeframe M1. In generale il timeframe M1 è molto difficile da solo.

E' necessario programmarlo specialmente per avere una vendita dopo un acquisto in perdita.

Questo EA non ce l'ha.

 

modifica di scalp_net

Caro ND, Igorad,

Ho allegato la mia modifica a Scalp_net 1.3, e la sto guardando da vicino in questo momento.

Si prega di notare che l'EA non ha eseguito alcun trade tra il 21 luglio 2006, 10 am al 24 luglio 2006, 2 am. Come potete vedere il segnale è comprare, nessun segnale, e comprare di nuovo.

Forse ho sbagliato qualcosa nel codice del programma?

Per favore consigliatemi

File:
 
fussionjammerz:
Caro ND, Igorad,

Ho allegato la mia modifica a Scalp_net 1.3, e la sto guardando attentamente in questo momento.

Si prega di notare che l'EA non ha eseguito alcun trade tra il 21 luglio 2006, 10 am al 24 luglio 2006, 2 am. Come potete vedere il segnale è comprare, nessun segnale, e comprare di nuovo.

Forse ho sbagliato qualcosa nel codice del programma?

Per favore consigliate

Probabilmente la tua interpretazione non è corretta.

Puoi postare le tue impostazioni? Si prega di notare che ci sono due indicatori SAR che lavorano in questo EA e tu ne hai menzionato solo uno.

Oppure posta esattamente la tua versione di EA che stai usando.

Questo EA aprirà l'ordine quando l'EMA attraversa la barra chiusa filtrata dal MACD e da due indicatori SAR. Attraversamento EMA. Non fa trading spesso su M1. E se usi H1, allora farà trading solo qualche volta.

E alcune delle tue impostazioni:

MA 11 Exponential Close MA 19 Exponential Open.

Significa che se usi qualche indicatore sulla barra corrente aperta, questo EA non può essere sottoposto a backtesting per questo motivo.

Puoi postare l'EA con le tue impostazioni? È difficile dire qualcosa senza EA e impostazioni.

 

modifica di scalp_net

Caro ND, Igorad

Ho fatto un'altra modifica sull'EA (includere l'impostazione). Allego l'EA su EUR/USD H1.

Ma, quello che voglio aggiungere nel programma è: il punto di stop loss è lo stesso del punto SAR parabolico. Il trailing stop aumenterà/diminuirà insieme allo spostamento dei punti SAR.

Con l'attuale EA, lo stop loss è 100 e il trailing stop inizierà a muoversi una volta che il prezzo supera il prezzo di apertura. Esempio: se compro a 1.2650, lo stop loss è 1.2550. Il trailing stop inizierà a muoversi una volta che il SAR punta sopra 1.2650 (provato nel risultato del backtest).

Per favore consigliatemi

Grazie

File:
Motivazione: