Rete per cuoio capelluto - pagina 16

 

Avviso

Ciao

se v5 sta aprendo più di un trade, allora si può applicare quanto segue che è stato postato su metaquotes.net - anche se non sembra che tu abbia incontrato il problema.

Hi everyone,

Mi sono imbattuto in un piccolo problema a cui tutti devono fare attenzione quando utilizzano più posizioni aperte.

Stavo usando qualcosa di simile a questo

for(trade=0;trade< OrdersTotal();trade++){

OrderSelect(trade,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

Closetrades...

ecc.

Ma, per qualche motivo, un trade non veniva chiuso.

Tuttavia, quando ho fatto quanto segue ha funzionato perfettamente.

for(trade=OrdersTotal()-1;trade>=0;trade--){

OrderSelect(trade,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

Closetrades...

ecc.

Non so perché, forse uno degli esperti di MT può spiegare. Volevo solo consigliare gli altri utenti.

risposta era..

Vedi esempio. Hai 5 ordini

0 - 110001

1 - 110002

2 - 110003

3 - 110004

4 - 110005

Si seleziona il primo ordine (indice 0) e lo si chiude. Il tuo elenco è cambiato

0 - 110002

1 - 110003

2 - 110004

3 - 110005

L'indice successivo è 1 (trade++). Si seleziona il secondo ordine e lo si chiude

0 - 110002

1 - 110004

2 - 110005

L'indice successivo è 2. Selezionate e chiudete

0 - 110002

1 - 110004

L'indice successivo è 3. Ma non avete ordine con l'indice 3.

Sto modificando il codice v5 solo per essere sicuro, anche se non l'ho testato o altro

//Check position

for (int i = Total -1;i>=0;i--) {

OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);

 

Grazie mille Cardio.

Non ho avuto alcun problema con la chiusura dei trade. Probabilmente perché questo EA non fa trading spesso e questo EA apre 2 ordini (il default è 3) per grafico/coppia solo qualche volta (non tutto il tempo).

Comunque abbiamo il problema che Cardio ha descritto sopra quindi possiamo usare la sua correzione (Scalp_net_v1.5.1). Spero di aver cambiato tutto nel codice nel modo giusto. Ma non ho testato questa 1.5.1. Non l'ho controllato tramite test, ma dovrebbe essere completamente identico alla versione 1.5 per quanto riguarda la logica e i trade (solo alcune correzioni).

File:
 

Scalp_net m1 tf?

Ciao newdigital,

Nel thread di Total Leader menzioni il risultato di Scalp_net con m1 tf, tuttavia ho notato che non c'è alcun filtro temporale nel codice dell'EA. Per favore spiegami.

 

che tf penso stia per time frame non per time filter, non è newdigital?

 
smalltalk:
Ciao newdigital, Nel thread di Total Leader menzioni il risultato di Scalp_net con tf m1, tuttavia ho notato che non c'è alcun filtro temporale nel codice dell'EA. Per favore spiegami.

E' timeframe (tf).

 

Newdigital,

Sembra che lo scalp_net v1.5 sia davvero buono per la coppia eur/jpy. Ho visto dal risultato durante 1,5 mesi di test che dà solo una volta -100. Come si fa a riconsiderare? O forse è solo un profitto improvviso?

 
bcitra:
Newdigital, Sembra che lo scalp_net v1.5 sia davvero buono per la coppia eur/jpy. Ho visto dal risultato durante 1,5 mesi di test che dà solo una volta -100. Come si fa a capire? O forse è solo un profitto improvviso?

Ho testato questo EA per 1 mese e 1 settimana con ottimi risultati. Ma un mese e una settimana non sono sufficienti per trarre delle conclusioni. BTW Scalp_net EAs è stato progettato per EURUSD soprattutto e può essere redditizio per alcuni altri paesi. Vedremo.

 

Composto

Per quanto ne so, Scalp_net_v1.5 è il miglioramento delle precedenti versioni di Scalp_net e si suppone che sia migliore. Guardando i risultati nel thread di Total Leader, mi chiedo perché Scalp_net produce (quasi sempre) risultati migliori di Scalp_net_v1.2, v1.3 e v1.5?

 
smalltalk:
Per quanto ne so, Scalp_net_v1.5 è il miglioramento delle precedenti versioni di Scalp_net e si suppone che sia migliore. Guardando i risultati nel thread di Total Leader, mi chiedo perché Scalp_net produce (quasi sempre) risultati migliori di Scalp_net_v1.2, v1.3 e v1.5?

Scalp_net sta testando già da circa 6 mesi. Scalp_net1.2 è in prova solo da marzo di quest'anno. Ma Scalp_net e Scalp_net_1.2 sono completamente identici: Scalp_net_1.2 può lavorare insieme ad altri EAs in un Metatrader perché questo EA ha l'opzione del numero magico ed è solo una differenza tra Scalp_net e Scalp_net_1.2. Scalp_net sembra più redditizio (rispetto a Scalp_net_1.2) perché Scalp_net è stato testato per circa 6 mesi ma la versione 1.2 è solo da marzo.

Scalp_net_1.3 è diverso dalle versioni precedenti perché permette di aprire l'ordine su qualsiasi segnale filtrato. E può essere fino a 3 ordini per grafico con le impostazioni di default. Pengie ha suggerito di fare questo: ha aperto il thread nella sezione pubblica proprio per proporre che gli EAs aprano l'ordine su ogni segnale filtrato e non un ordine per grafico al momento come era prima. Così abbiamo creato questa versione 1.3 e ad alcuni piace.

Scalp_net ha fatto più di 901 pips (EURUSD) per 6 mesi (lentamente). Timeframe M1. Un ordine per grafico al momento. Non fa trading spesso.

Scalp_net_v1.3 ha fatto più di 500 pip (EURUSD) dal 4 marzo di quest'anno (4 mesi). Timeframe M1. Fino a 3 ordini per grafico (come impostazioni predefinite). Fa trading spesso.

Scalp_net_v1.5 ha fatto più di 500 pip (EURJPY) e più di 300 pip (EURUSD) solo per 1 mese. Scalp_net_1.5 fa trading su timeframe M5 e tutti i segnali sono filtrati dall'indicatore I-XO. Fino a 3 ordini per grafico (come impostazioni predefinite). Non fa trading spesso.

Scalp_net EAs è stato progettato solo per EURUSD ma lo sto testando anche con altre coppie solo per vedere come sarà.

 

ciao newdigital

Ho seguito la sezione elite quasi dall'inizio e tra questa quantità di EA l'unico che mi ha colpito così tanto è scalp_net.ho l'EA e anche il modello ma non l'ho mai testato finora, sto solo seguendo i tuoi risultati.quindi qui ho alcune domande.sarebbe bello se tu le chiarissi:

1. L'EA ha un certo tempo per il trading, cioè c'è un periodo di tempo speciale in cui l'EA funziona meglio o l'EA dovrebbe essere attivato 24 ore e durante tutta la settimana.

2-consideriamo che l'EA apra una posizione (diciamo una posizione di vendita) e che il trade sia in corso (sl e tp non sono ancora stati chiusi), poi riceviamo un segnale di acquisto. L'EA chiude la posizione perevoius e ne apre una nuova sulla base dell'ultimo segnale o l'EA apre un'altra posizione (acquisto) o l'EA ignora i segnali che sono stati dati durante una posizione aperta.

grazie

kamyar

Motivazione: