Rete per cuoio capelluto - pagina 19

 

Ciao,

ho cambiato il codice di Expert per le tue esigenze.

Così ora il Trailing Stop si muove con il SAR per TrailingStop=0.

File:
 

modifica di scalp_net

Caro Igorad,

Molte grazie per il tuo aiuto.

Ti devo molto

Dio ti benedica e buon commercio!

 

ScalpNet_v1.5

Modificato

-------------------------------------------------------------------------

ND,

Niente di sbagliato con ScalpNet_v1.5. Non ho usato 21 e 200 EMA sul grafico.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

-------------------------------------------------------------------------

ND,

Sto pubblicando il seguente grafico per aiutare con quello che sembra un bug in ScalpNet_v1.5. Tutti i criteri sono stati soddisfatti sul grafico EURUSD all'inizio di oggi e l'EA non ha aperto il trade Buy. Per favore dai un'occhiata e consiglia.

Grazie,

TimeFreedom

 
TimeFreedom:
Modificato

-------------------------------------------------------------------------

ND,

Niente di sbagliato con ScalpNet_v1.5. Non ho usato 21 e 200 EMA sul grafico.

Grazie in anticipo,

TimeFreedom

-------------------------------------------------------------------------

ND,

Sto pubblicando il seguente grafico per aiutare con quello che sembra un bug in ScalpNet_v1.5. Tutti i criteri sono stati soddisfatti sul grafico EURUSD all'inizio di oggi e l'EA non ha aperto il trade Buy. Per favore dai un'occhiata e consiglia.

Grazie,

TimeFreedom

Nessun bug.

Scalp_net_v1.5 non è Scal_net originale.

È stato modificato.

Guarda l'immagine:

21 ema cross 200 ema confermato da MACD (impostazioni predefinite), indicatore I-XO con periodo 15 e Parabolic SAR (0.005 e 0.05) solo nel 28 luglio.

E questo EA ha preso 9 pips.

Perché solo 9 pips?

Perché questo EA fa trading sulla barra chiusa (guarda la seconda immagine) e il trailing stop è 30.

Non ci sono wma, 50 ema codificate.

21 ema, 200 ema, I-XO (periodo=15), Parabolic SAR (0.005; 0.05) e MACD (impostazioni predefinite). Inoltre il MACD è stato codificato in modo diverso dal solito: è stata codificata solo la linea di segnale (è stata codificata una parte del MACD e non tutto l'indicatore).

Nessun bug.

Semplice, questo EA è stato progettato solo per EURUSD ma può funzionare anche per EURJPY.

File:
scalp.gif  25 kb
scalp2.gif  22 kb
 
newdigital:
Ho una visione della situazione. Forse mi sbaglio, ma secondo la mia comprensione ci sono diverse scuole di programmazione forex:

1. È permesso nella "scuola russa" aprire un...

....

....

Così era la mia visione di questa situazione.

Può darsi che mi sbagli ma io guardo sempre la storia per capire come si è iniziato dall'inizio.

Grazie ND! Amo la parte della storia...

 
newdigital:
Era una dichiarazione con timefilter https://www.mql5.com/en/forum/173442

Voglio dire che i trade sono stati ordinati in base all'ora (08:00 - 18:00 ora del server North Finance).

Ho cambiato qualcosa all'interno del codice quindi per favore trova questo EA con timefilter (con file pre-impostato).

Ciao ND - Penso che tu debba cambiare l'URL "Sto testando questa versione" che posti con le dichiarazioni per scalp_net 1.3 - l'URL punta alla versione non TF dell'EA...

A meno che io non stia fraintendendo, e i post delle dichiarazioni che stai postando qui siano separati dai post di Total Leader.

Grazie ancora per tutto il tuo lavoro,

CS

 

Newdigital,

Hai mai postato il codice di Scalp_net_v1.5 con timefilter? Se sì, potresti postare un link ad esso. Non riesco a trovarlo, mi dispiace.

Grazie,

 
barry:
Newdigital,

Hai mai postato il codice di Scalp_net_v1.5 con timefilter? Se sì, potresti postare un link ad esso. Non riesco a trovarlo, mi dispiace.

Grazie,

Ho postato Scalp_net_v1.5 con timefilter con timefilter ora https://www.mql5.com/en/forum/general

Scalp_net1.3 con timefilter dovrebbe essere anche nel thread dei file https://www.mql5.com/en/forum

Sto postando le dichiarazioni per gli EA con/senza timefilter tutti insieme. Si può trovare la cartella zippata cioè "total_pips_tf", o "open_pips_tf", o "week_pips_tf".

tf è timefilter.

Si prega di notare che Scalp_net v1.5 con timefilter è in test dal 04 luglio https://www.mql5.com/en/forum/173383/page36

ma Scalp_net_1.5 senza timefilter è in test dall'inizio di giugno.

Perché sto testando l'EA senza tf da giugno e con tf da luglio? Perché ho cambiato account e MetaTraders 3 o 4 volte per Scalp_net_1.5 spostandolo su altri MetaTrader e così via. Inoltre non mi aspettavo che questo mio EA fosse redditizio.

Le dichiarazioni sono allegate. Inoltre potete trovare le dichiarazioni in 3 threads postati tutti insieme in un file zip.

Per quanto riguarda Salp_net v1.3 con/senza timefilter troverete le dichiarazioni in allegato. È stato avviato nella stessa data, quindi è ok.

Inoltre si prega di notare che ho trovato il bug nello script per produrre le dichiarazioni con timefilter. L'ho trovato un mese fa. Questo script è stato corretto e ora è ok. Ho aggiornato tutte le dichiarazioni un mese fa e ho corretto tutte le cifre nel thread delle performance settimanali e nel thread dei leader totali. Riguarda solo gli EA con timefilter. E' stato solo un piccolo errore. Forse ho dimenticato di correggere da qualche parte, quindi è il modo migliore per guardare le dichiarazioni.

Comunque avremo presto i leader annuali. Intendo gli EAs che sono stati redditizi durante il test di un anno. E dopo di che creerò i thread nella sezione Portfolio su ogni leader annuale con dichiarazioni, file excel, indicatori e così via.

 

Newdigital,

Grazie per queste informazioni. Vedo che ottieni buoni risultati dalla serie Scalp_net nei tuoi test settimanali, quindi continuo a provare a usarli, ma ogni volta che faccio il backtest v1.3, 1.3tf, 1.5 o 1.5tf trovo:

1 che sono sempre in perdita su 12 mesi, anche usando i vostri preset, e

2 Ogni test di 12 mesi richiede 8-10 ore, quindi è impossibile ottimizzare per trovare impostazioni che siano redditizie.

Mi chiedo cosa si possa fare diversamente. Mi aiuterebbe se il backtesting potesse essere reso più veloce. Penso che sia sempre molto lento testare un EA che chiama un indicatore come I_XO_A_H.mq4, quindi sarebbe possibile includere tale indicatore all'interno dell'EA? Solo un suggerimento. Voglio vederlo redditizio in backtest prima di metterlo in demo test.

 
barry:
Newdigital,

Grazie per queste informazioni. Vedo che ottieni buoni risultati dalla serie Scalp_net nei tuoi test settimanali, quindi continuo a provare a usarli, ma ogni volta che faccio il backtest v1.3, 1.3tf, 1.5 o 1.5tf trovo:

1 che sono sempre in perdita su 12 mesi, anche usando i vostri preset, e

2 Ogni test di 12 mesi richiede 8-10 ore, quindi è impossibile ottimizzare per trovare impostazioni che siano redditizie.

Mi chiedo cosa possiamo fare diversamente. Mi aiuterebbe se il backtesting potesse essere reso più veloce. Penso che sia sempre molto lento testare un EA che chiama un indicatore come I_XO_A_H.mq4, quindi sarebbe possibile includere tale indicatore all'interno dell'EA? Solo un suggerimento. Voglio vederlo redditizio in backtest prima di metterlo in demo test.

Ho fatto Scalp_net originale molto tempo fa. È in fase di test da gennaio di quest'anno ed è redditizio. Ho scambiato questo sistema manualmente durante più di 1 mese e questo sistema è solo per EURUSD. Non sono riuscito a trovare le impostazioni giuste per le altre coppie.

Allora ho chiesto a Igorad di modificare Scalp_net per avere l'opzione del numero magico e per fare trading con altri EAs con la stessa Metatrader. Mi ha aiutato e abbiamo ricevuto la versione V1.2.

Poi gli ho chiesto di migliorare la versione 1.2 per avere l'opzione maximum-order-at-the-time. Lui l'ha fatto e abbiamo la versione 1.3.

Poi ho migliorato la versione 1.3 per avere la versione 1.5. Perché? Perché i dati per il timeframe M1 sono diversi a seconda del broker. Quindi volevo che questo EA facesse trading su timeframe M5. Perché i dati del timeframe M5 sono molto più simili per molti broker. Ho migliorato la versione 1.3 per lavorare su timeframe M5. E' ancora per EURUSD.

Backtesting. Ho testato questo EA. Ma secondo il backtesting questo EA è redditizio per alcuni anni (non è redditizio per tutti gli anni dal 2001).

Si prega di trovare i risultati di backtesting per la versione 1.5 per 1 anno di backtesting.

E si prega di notare che questo è un EA rischioso (tutti gli EA basati sull'incrocio di EMA sono EA rischiosi).

Motivazione: