Rete per cuoio capelluto - pagina 12

 
drgoodvibe:
Ho testato tutte e tre le versioni di Scalp_net... sono stato il più impressionato con la V1.3 su AUDUSD... la sto testando io stesso da una settimana su Neuimex, e dimostra di essere molto redditizio... Spero di non parlare troppo presto!

Vedrò i risultati durante il fine settimana.

Inoltre sto testando la nuova versione (v5) su timeframe M5.

 

Solo un'immagine da MetaTrader.`

Scalp_net_v5, nuova versione, timeframe M5, 3 giorni e mezzo di test.

File:
 

Ciao newdigital,

Risultati molto buoni!!!! Questa nuova versione è aperta più di 1 trade?

Quando posterai la v5?

Fast_cris

 
newdigital:
Vedrò i risultati durante il fine settimana. Inoltre sto testando la nuova versione (v5) su timeframe M5.

Attendo con ansia il rilascio pubblico della V5 ... ma per ora, ecco la V1.3 su Neuimex. Non ci sono state perdite su questo! E anche oggi un trade ha chiuso a +59p che non è riportato nel report allegato.

File:
 

Ho anche avuto buoni risultati con la Versione 1 su Euro e GBP questa settimana con un aumento di 183 pips

 
newdigital:
Solo un'immagine da MetaTrader.` Scalp_net_v5, nuova versione, timeframe M5, 3 e mezza giornata di test.

Possiamo avere anche questa versione da testare?

Tnx

 
fx-programmer:
Possiamo avere anche questa versione da testare? Tnx

Ho provato a fare una versione con l'indicatore I-XO come filtro aggiuntivo. Ho usato questo EA su timeframe M5 con l'indicatore I-XO con filtro su timeframe M30. Poi ho cambiato tutto (EA e indicatore del filtro) su timeframe M5. Penso che proverò a testarlo su timeframe M1 e a filtrare tutto usando timeframe M15.

Perché voglio filtrare i segnali.

Lo testerò ancora una settimana.

Questo EA è ancora in fase di sviluppo.

 
newdigital:
Ho provato a fare una versione con l'indicatore I-XO come filtro aggiuntivo. Ho usato questo EA su timeframe M5 con l'indicatore I-XO con filtro su timeframe M30. Poi ho cambiato tutto (EA e indicatore del filtro) su timeframe M5. Penso che proverò a testarlo su timeframe M1 e a filtrare tutto usando timeframe M15.

Perché voglio filtrare i segnali.

Lo testerò ancora una settimana.

Questo EA è ancora in fase di sviluppo.

Buona fortuna

.............

 

suggerimento per le uscite

Ho seguito questo thread per un po' e ho preso confidenza con questo semplice ma efficace algoritmo. Sono giunto alla conclusione che le sue entrate sono per la maggior parte ok, ma il modo in cui esce ha bisogno di miglioramenti. Dove un sistema eccelle non sono necessariamente le sue entrate ma le sue uscite. Difficilmente il TP di 100 pips viene raggiunto, quindi raccomando che i suoi SL e TS di 30 pips siano cambiati in uno SL dinamico, TS basato sull'ATR delle ultime 5 barre M1. Anche il TP di 100 pip statico può essere basato sull'ATR. Sia lo SL che il TS devono avere un fattore di moltiplicazione dell'ATR che lo fa seguire efficacemente i mercati e adattarsi alla volatilità delle ultime 5 barre. Guardando anche manualmente, ho scoperto che la ChandelierExit (allegata) fornirà ottime uscite e catturerà profitti frequentemente. La Chandelierexit dovrebbe essere basata solo sul prezzo di chiusura..non sul range di barre. Un buon programmatore sarebbe disposto a lavorare con noi e a dare una possibilità a queste idee? Sono disposto a lavorare a stretto contatto con qualcuno e fare queste modifiche, che renderanno il sistema Scalp_net molto migliorato. Per prova, ho allegato una schermata del sistema con la Chandelierexit (vedi linee rosse e blu sopra e sotto l'azione dei prezzi). Un'immagine vale più di mille parole!

 
fxspeedster:
Ho seguito questo thread per un po' e ho preso confidenza con questo semplice ma efficace algoritmo. Sono giunto alla conclusione che le sue entrate sono per la maggior parte ok, ma il modo in cui esce ha bisogno di miglioramenti. Dove un sistema eccelle non sono necessariamente le sue entrate ma le sue uscite. Difficilmente il TP di 100 pips viene raggiunto, quindi raccomando che i suoi SL e TS di 30 pips siano cambiati in uno SL dinamico, TS basato sull'ATR delle ultime 5 barre M1. Anche il TP di 100 pip statico può essere basato sull'ATR. Sia lo SL che il TS devono avere un fattore di moltiplicazione dell'ATR che lo fa seguire efficacemente i mercati e adattarsi alla volatilità delle ultime 5 barre. Guardando anche manualmente, ho scoperto che la ChandelierExit (allegata) fornirà ottime uscite e catturerà profitti frequentemente. La Chandelierexit dovrebbe essere basata solo sul prezzo di chiusura..non sul range di barre. Un buon programmatore sarebbe disposto a lavorare con noi e a dare una possibilità a queste idee? Sono disposto a lavorare a stretto contatto con qualcuno e fare queste modifiche, che renderanno il sistema Scalp_net molto migliorato. Per prova, ho allegato una schermata del sistema con la Chandelierexit (vedi linee rosse e blu sopra e sotto l'azione dei prezzi). Un'immagine vale più di mille parole!

puoi descrivere come qualcuno userebbe di più il chandelierexit? Quando il colore cambia chiudere il trade?

Motivazione: