Rete per cuoio capelluto - pagina 21

 

E il FX interbancario?

munis6823:
Ciao,

Grazie per la tua risposta veloce...

Ho controllato con il tempo dal broker FXDD, sono a GMT +3

Il che significa che l'impostazione sarà per FXDD è

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 8;

extern int ToHourTrade = 17;

Spero che queste informazioni aiutino gli altri.

Grazie

 
samahdi:
E per quanto riguarda il FX interbancario?

Salve,

Per quanto riguarda il tuo Interbank FX (GMT 0), la tua impostazione sarà:

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 5;

extern int ToHourTrade = 14;

Spero che queste informazioni siano utili nelle sezioni Elite

 

GRAZIE.

UN'ALTRA DOMANDA-DA 5 A 14....

extern int FromHourTrade = 5;

extern int ToHourTrade = 14;

È DALL'1 A.M. ALLE 10 A.M. EST?

munis6823:
Ciao,

Per quanto riguarda il tuo Interbank FX (GMT 0), la tua impostazione sarà:

UseHourTrade = True;

extern int FromHourTrade = 5;

extern int ToHourTrade = 14;

Spero che queste informazioni siano utili nelle sezioni Elite

 

Ciao,

Non sono molto sicuro dell'EST. Tutto quello che so è che dobbiamo cambiare l'orario in base ai dati del nostro broker. Queste impostazioni sono quelle del timefilter originale per questi ea, solo che certi broker hanno impostazioni di tempo diverse. Io regolo solo il tempo in base ai dati del broker.

Grazie.

samahdi:
GRAZIE.

UN'ALTRA DOMANDA---DA 5 A 14....

extern int FromHourTrade = 5;

extern int ToHourTrade = 14;

È 1 A.M. A 10 A.M. EST?
 

Dove inserire questi file?

Ciao a tutti,

Sono abbastanza nuovo nell'uso di Meta Trader e volevo fare una semplice domanda, che sono sicuro venga fatta troppo spesso e che intasa solo la bacheca.

Ma eccoci qui,

Dove dovrei mettere questi file che ho scaricato. Ho il file mq4 e il file .set e mi chiedevo in quale cartella di metatrader devono essere messi.

Ho intenzione di provare l'EA Scalp_Net 1.3tf su un conto demo con Alpari. E spero che i miei risultati siano così positivi come dicono le dichiarazioni su questo forum.

Tutto il meglio per il tuo grande lavoro, newdigital.

 
stevenmclachlan:
Ciao a tutti,

Sono abbastanza nuovo nell'uso di Meta Trader e volevo fare una semplice domanda, che sono sicuro viene fatta troppo spesso e intasa solo la bacheca.

Ma ecco qui,

Dove dovrei mettere questi file che ho scaricato. Ho il file mq4 e il file .set e mi chiedevo in quale cartella di metatrader devono essere messi.

Ho intenzione di provare l'EA Scalp_Net 1.3tf su un conto demo con Alpari. E spero che i miei risultati siano così positivi come dicono le dichiarazioni su questo forum.

Tutto il meglio per il tuo grande lavoro, newdigital.

I file preimpostati (*.set) vanno nella cartella presets (C:\Program Files\MetaTrader4\experts\presets per esempio).

L'EA va nella cartella experts (C:\Program Files\MetaTrader4\experts per esempio).

Non dimenticare di compilare l'EA, o di riavviare MetaTrader (è lo stesso).

Scalp_Net 1.3tf EA è un EA rischioso e lo sto testando da aprile di quest'anno:

Scalp_net_v1.3 con timefilter.

M1. EURUSD, AUDUSD, USDCHF.

EURUSD: pips questa settimana -58; pips in totale 943.

AUDUSD: pips questa settimana 0; pips in totale -487.

USDCHF: pips questa settimana -43; pips in totale 261.

Significa che 943 pip sono da aprile 2006.

Perché Scalp_Net 1.3tf EA è rischioso? A causa di quanto segue:

1. stop loss 100 (come in tutte le versioni di Scalp_net EAs).

2. EA fa trading spesso (lo stesso con Firebird EA).

3. È un tipo di EA che attraversa l'EMA e che filtra solo con alcuni indicatori standard.

Se non hai un deposito abbastanza grande puoi usare Scalp_net_v1.5 (testato da giugno di quest'anno):

M5. EURJPY, EURUSD.

EURJPY: pips questa settimana 22; pips in totale 417.

EURUSD: pips questa settimana 95; pips in totale 251.

Questo Scalp_net_v1.5 non fa trading spesso, fa trading su timefame M5 e tutti i segnali sono filtrati dall'indicatore I-XO (sull'indicatore I-XO potete leggere questo bel thread).

 

Poche altre domande

Ok, può essere rischioso ma lo testerò solo in demo per avere un'idea di quello che sto facendo, magari insieme a qualche altro EA.

Ho qualche altra domanda:

C'è un po' di money management abilitato in questo EA, cioè deciderà da solo quali lotti di dimensione scambiare perché non voglio che lo faccia. Se c'è, come faccio a disattivarlo?

L'ho caricato, cosa significa la faccia triste nell'angolo del grafico?

 
stevenmclachlan:
Ok, può essere rischioso ma lo testerò solo in demo per avere un'idea di quello che sto facendo, forse insieme a qualche altro EAs.

Ho qualche altra domanda:

C'è un po' di money management abilitato in questo EA, vale a dire che deciderà da solo quali lotti di dimensioni scambiare, perché non voglio davvero che lo faccia. Se c'è come faccio a disattivarlo?

L'ho caricato, cosa significa la faccia triste nell'angolo del grafico?

Probabilmente hai appena scaricato solo l'EA. Hai bisogno anche dell'indicatore (per la versione 1.5). inoltre devi compilare l'EA o riavviare MetaTrader. Se non sei sicuro del file di pre-set allora vai nel thread dei file (qui ci sono tutti i link per tutti gli EA e i pre-set).

 

Non sto usando la versione 1.5 ma la versione 1.3 con filtro temporale.

Ho riavviato meta trader e ho l'ea in esecuzione solo che ha una faccia triste .

Ho già ottenuto i file per questa versione (1.3 con filtro temporale) dal thread dei file.

 

Cosa significa la faccia triste ?

Motivazione: