Chiedete! - pagina 131

 

può aiutare a scrivere EA per il mio sistema manuale tradinag...?????????

Grazie...lo apprezzo....

 
kk81:
può aiutare a scrivere EA per il mio sistema manuale tradinag...????????? Grazie...lo apprezzo....

La tua domanda è un po' vaga, il che renderà difficile per chiunque "aiutarti".

Se per aiuto intendi che stai cercando qualcuno che codifichi per te, sarebbe meglio cercare nella sezione commerciale uno dei tanti programmatori di talento qui intorno.

Se d'altra parte hai problemi specifici nel TUO codice allora chiedi e qualcuno ti aiuterà più che probabilmente. Se stai cercando una rapida introduzione alla programmazione allora guarda il link nella mia firma. Non ti farà diventare un guru della programmazione ma ti farà iniziare.

Buona fortuna

Lux

 
luxinterior:
omelette ha risposto molto bene alla tua domanda. Devo dire che il ragazzo ha la pazienza di un santo, lo raccomando.

Speriamo di illustrare meglio il punto che sta facendo che ne dici di questo.

Quello che state fondamentalmente dicendo ora è se 2 > 1 Allora modificate (cambiate) X=2 ma il problema che avete è che X è già uguale a 2 quindi chiedere di modificarlo (cambiarlo) non è corretto in quanto è già uguale a quello che state cercando di modificare.

Devi solo controllare che non sia uguale a quello a cui stai cercando di cambiarlo e provare a modificarlo solo se non lo è.

È più chiaro?

Buona fortuna.

Lux

Grazie a entrambi,

Sto appena iniziando ad imparare MQL4 quindi ogni aiuto è davvero apprezzato. E la vostra pazienza è davvero apprezzata. Vi prego di perdonarmi se ogni tanto sembro stupido, ma come ho detto ho appena iniziato a imparare e cercherò di capire le cose il più possibile, ma a volte un noob ha bisogno di una mano. Quindi grazie.

Potrei dire qualcosa come: -

se (OrderStopLoss())>= TS_start

{

OrderModify(OrderTicket(),OrderOpenPrice(), Ask - Point*TS_start ,0,0,SkyBlue);

return(0);

}

o mi sfugge il punto, per favore spiegami se non ti dispiace.

 

Per cosa sta il TSD in Forex-TSD?

 

aggiungere il trailing stop a uno script di ordini pendenti

Ho lo script degli ordini pendenti allegato qui sotto, ma non so come posso allegare la funzione di trailing stop. Vi prego di aiutarmi.

Lo script crea 2 gruppi di ordini pendenti, ognuno dei quali ha i suoi parametri. Voglio mettere un trailing stop fisso al secondo gruppo, perché sono stanco di farlo manualmente.

Non voglio usare un EA trailingstop, ma solo la modifica dello script o un altro script.

Il mio sistema è spiegato qui, se qualcuno è interessato:

https://www.mql5.com/en/forum/178858

 

Scusa, ho dimenticato di caricare lo script

 

bisogno di aiuto

Per favore qualcuno mi aiuti a fare EA di base da questo indicatore, l'ordine di acquisto o vendita è nel prossimo opencandle dopo che il cycleidentifier è stato confermato.

File:
 

Come inviare e-mail quando si raggiungono TP o SL

Ciao a tutti. Ho una domanda sull'invio di e-mail attraverso la piattaforma di trading Metatrader.

Ho scritto un EA che mi invia e-mail quando APRE un ordine di acquisto o di vendita con TP e SL predefiniti. Ma, non so come inviare e-mail quando TP o SL vengono raggiunti.

Metatrader ha un'opzione per l'invio di e-mail quando ciò accade.

Grazie in anticipo.

 
evroza:
Ciao a tutti. Ho una domanda sull'invio di e-mail attraverso la piattaforma di trading metatrader.

Ho scritto un EA che mi invia mail quando APRE un ordine di acquisto o di vendita con TP e SL predefiniti. Ma, non so come inviare mail quando TP o SL vengono raggiunti.

Metatrader ha un'opzione per l'invio di mail quando ciò accade.

Grazie in anticipo.

Supponendo di conoscere il numero di ticket dell'ordine aperto, basta usare l'EA per rilevare quando l'ordine si chiude - la funzione OrderCloseTime() restituirà un valore diverso da zero quando questo accade - quindi inviare la mail come normale...

 

ciao a tutti...

Sono davvero nuovo in mql4, e cercando di fare un EA.

ma, c'è qualcosa che mi preoccupa...

alla fine del mio test, nella colonna TIPO ha detto che la posizione "CHIUDERE ALLO STOP"Cosa significa questo? È un problema?

Motivazione: