Rete per cuoio capelluto - pagina 22

 
stevenmclachlan:
Cosa significa la faccia triste ?

Ci sono 2 posti per controllare l'autotrading:

- il primo è "Strumenti", poi "Opzioni" https://www.mql5.com/en/forum/172968

- il secondo è EA durante l'attacco al grafico ("Common").

Per quanto riguarda il MM, imposta MaximumRisk a zero (0) e l'EA scambierà un lotto fisso senza alcun MM.

Assicurati di impostare un numero magico che non sia lo stesso degli altri EA testati.

 

Funzionerebbe meglio se questo EA utilizzasse il trailing stop in momenti al di fuori delle ore di trading designate.

Cioè, solo gli ordini di acquisto o di vendita avviati durante le ore di filtro orario, in altri momenti si applica il resto delle regole, cioè il trailing stop.

Sono sulla strada giusta?

 
stevenmclachlan:
Funzionerebbe meglio se questo EA utilizzasse il trailing stop al di fuori delle ore di trading designate.

Cioè, solo gli ordini di acquisto o di vendita avviati durante le ore del filtro orario, in altri momenti si applica il resto delle regole, cioè il trailing stop.

Sono sulla strada giusta?

Può essere che si stia modificando, non lo so.

 

richiesta di modifica dell'EA

Qualcuno può modificare questo ScalpNet 1.3 TF EA in modo che il trailing stop si applichi al di fuori delle ore di trading specificate?

Credo che questo ottimizzerebbe leggermente le prestazioni di questo EA e varrebbe la pena farlo.

 

Che ne dite di un template?

Che ne dici di un template per questo EA in modo che io possa vedere gli indicatori al lavoro?

 
stevenmclachlan:
Che ne dici di un template per questo EA in modo da poter vedere gli indicatori al lavoro?

Template con indicatori per fare trading manuale? - è stato già postato in questo thread. Puoi guardare il thread dei file. O su questo thread qui.

O file preimpostato (setings)? è lo stesso di Scalp_net_v1.3 + opzione timefilter.

 
mrtools:
Ecco un altro Scalp net E.A. Combinato Scalp net 1.3sar e Scalp net 1.5, cambiato gli indicatori regolari con gli indicatori turbo Jma di Bluto aggiunto un altro M.M. e reso tutti gli indicatori con le impostazioni esterne regolabili.Backtested questo su M5 timeframe (ha preso più di 4 ore per 1 mese), da gennaio a febbraio. Quest'anno ha avuto 19 vittorie e 1 perdita, sempre con 100 pip di stop loss ma il conto è passato da 3k a quasi 10k in 1 mese su eur/usd, con le impostazioni di default. Non so se gli e.a. originali di Scalp lo facevano ma quando max. trades 3, questo quando si fa il backtesting apre 1 trade con .50 lot e poi gli altri 2, .40 lot, non so come funzionino due diversi MM insieme in 1 e.a., ma penso si possa eseguire uno o l'altro.

Godetevi

mrtools

Grazie mille.

Cercherò di testarlo in avanti.

 

Test Scalp 2.3 fwd.

Risultati del test in avanti dal conto fxdd risultati gbp/usd da un altro e.a. che sto testando, i trade perdenti sono stati chiusi manualmente forse sarebbero stati vincitori se li avessi lasciati soli, quindi proverò a legarmi le mani o qualcosa del genere per vedere davvero come sarebbe venuto fuori.

File:
scalp.zip  8 kb
 

"Il tempo per il commercio non è arrivato altro"

Sto cercando di usare Scalp_net_v1.3.2_tf ma il mio grafico dice permanentemente "Time for trade has not come else". I miei orari di andata e ritorno sono 8 e 17 e l'orario del mio broker è attualmente 14:30.

Qual è il problema?

 
rjay:
Sto cercando di usare Scalp_net_v1.3.2_tf ma il mio grafico dice permanentemente "Time for trade has not come else". I miei orari di andata e ritorno sono 8 e 17 e l'orario del mio broker è attualmente 14:30. Qual è il problema?

Se l'EA sta facendo trading in particolare il nostro quindi ignora questo messaggio.

O semplicemente cancellare questo messaggio all'interno del codice.

Motivazione: