Guerriero d'oro02b - pagina 10

 

Sì Newdigital,

Ho testato anche in northfinance, ma il mio conto demo scende solo con le perdite.

Fast_cris

 
Fast_cris:
Sì Newdigital,

Ho testato anche in northfinance, ma il mio conto demo scende solo con le perdite.

Fast_cris

Non sto facendo nulla di speciale per renderlo redditizio. Dovrebbe essere lo stesso per me.

Voglio dire che i nuovi EAs (e-Friday e e-Monday) si sono comportati molto bene durante la settimana di test. Aspettate i risultati che sto pubblicando ora.

E voglio dire che è molto rischioso se si vuole aumentare il deposito molto rapidamente. Più rapidamente - più rischioso. Indipendentemente dagli EAs e dalla strategia.

 

Disegnare le linee.

Gold Warrior non disegna linee come fa l'indicatore ZIZAG o si può usare l'indicatore ZIGZAG per le linee e, in tal caso, Gold Warrior usa le stesse impostazioni di ZIGZAG? Se no, con quali impostazioni bisogna aggiornare ZIGZAG?

Ho anche notato che Gold Warrior è stato zippato con un indicatore chiamato DayImpulse, questo deve essere installato e funzionante perché Gold Warrior funzioni correttamente?

Grazie.

KaMpeR

 

Grazie

Grazie ND.

Questo EA è basato su ZigZag e mi piacerebbe davvero capire molto meglio ZigZag. Qualcuno può indicarmi una pagina web che abbia una spiegazione dettagliata di come funziona ZigZag o qualcuno può darmi una spiegazione dettagliata delle 3 impostazioni di ZigZag?

Grazie in anticipo.

 

Le dichiarazioni sono state aggiornate.

File:
 

Newdigital,

Ho collegato Goldwarrior a GBP/USD, USD/CAD e USD/JPY 15 min e scalp net a EUR/USD 1 min. Sto ottenendo un simbolo di sorriso in alto a destra, ma nessun trade è stato piazzato anche se l'ho lasciato acceso per un po'. C'è un'altra impostazione che devo cambiare?

Inoltre, in "pips totali per la settimana", questo include le perdite o solo la classifica sommata?

Grazie, non vedo l'ora di farlo partire

 
xtf:
Newdigital,

Ho collegato Goldwarrior a GBP/USD, USD/CAD e USD/JPY 15 min e scalp net a EUR/USD 1 min. Sto ottenendo un simbolo di sorriso in alto a destra, ma nessun trade è stato piazzato anche se l'ho lasciato acceso per un po'. C'è un'altra impostazione che devo cambiare?

Inoltre, in "pips totali per la settimana", questo include le perdite o solo la classifica sommata?

Grazie, non vedo l'ora di farlo partire

Scalp_net non fa trading spesso. Non è uno scalper. Assicurati che stai usando la versione giusta.

E assicurati di usare Goldwarrior con il numero magico (allegato).

Tutte le cifre sono nel thread delle performance settimanali (con perdite e profitti, e con le dichiarazioni dall'inizio del test, e anche le dichiarazioni settimanali).

Il thread dei leader settimanali e il thread dei leader totali sono per le persone che hanno già selezionato alcuni EA (o che hanno già testato alcuni EA per molto tempo) e non hanno il tempo di leggere questo grande thread delle prestazioni settimanali e vogliono essere sicuri che gli EA selezionati siano ancora redditizi (nei thread dei leader settimanali e dei leader totali ci sono EA redditizi). Come so che alcune persone stanno facendo delle stime riguardanti le performance previsionali degli EAs usando i threads dei leader settimanali/totali.

Quindi, nei thread leader settimanali/totali sono postati EAs con profitto totale superiore a 0 (secondo le dichiarazioni). Quindi se qualche EA è ancora nei leader totali per molto tempo, allora è redditizio.

Ma fondamentalmente, come ho capito, hai bisogno di un thread di performance settimanale.

Sto testando la nuova versione di Scalp_net ora (Scalp_net_v5 per timeframe M5). Se è ok entro la fine della settimana la posterò.

File:
 
xtf:
Grazie. Penso che non sto ricevendo nessuna transazione a causa di questo:

2006.05.24 18:53:13 Impossibile aprire il file 'C:\PROGRAM FILES\METATRADER 4\expertsindicators\DayImpuls.ex4' su USDCAD,M15

Sembra che il file Dayimpuls non funzioni. Sapete perché?

In allegato.

Metti il file Tracert nella cartella include.

File:
ea.zip  6 kb
 

Ciao ragazzi, sto testando Gold Warrior su tre diversi broker, FXDD, North Finance e Neuimex. In qualche modo tutti e tre hanno dato risultati diversi. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ho notato che NewDigital sta usando North Finance. Grazie in anticipo

 
firedave:
Ciao ragazzi, sto testando Gold Warrior su tre diversi broker, FXDD, North Finance e Neuimex. In qualche modo tutti e tre hanno dato risultati diversi. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? Ho notato che NewDigital sta usando North Finance. Grazie in anticipo

Sì, sto testando FXDD, North Finance, Neuimex e Alpari tutti insieme. Ho 15 installazioni di questi programmi su un computer separato, e tutti i broker danno segnali separati. Se stiamo facendo test di portafoglio dobbiamo notare che il portafoglio è solo per North Finance.

Sto testando 10 EAs su 10 installazioni di North Finance, ho praticamente deciso di rimanere con quello dato che abbiamo un sacco di dati con esso. Sfortunatamente non c'è modo di avere un segnale da tutti i broker.

Motivazione: