Guerriero d'oro02b - pagina 6

 
Fast_cris:
Ciao,

Il nuovo EA è lo stesso su questo link?

https://www.mql5.com/en/forum/173370

Grazie

Fast_cris

Si.

Lo stesso.

 

Ciao Nuovo,

Ok, quando hai postato il file NUOVO dell'EA c'era quel file. Il mio non aveva quel file, ecco perché ero perplesso!

grazie

 

Questo EA su interbankfx ancora non apre nessun trade... ma in northfinance ho 3 trade aperti negli ultimi 2 giorni.

Qualcuno sa perché questo accade.

Fast_cris

 
Fast_cris:
Questo EA su interbankfx ancora non apre nessun trade... ma in northfinance ho 3 trade aperti negli ultimi 2 giorni.

Qualcuno sa perché questo accade.

Fast_cris

Altri 1 trade su northfinance.... 4 scambi negli ultimi 2 giorni su northfinance (usd/cad; eur/usd; usd/jpy; gbp/usd). Niente nell'interbancario fx....

Veloce_crisi

 
Fast_cris:
Più 1 trade su northfinance.... 4 scambi negli ultimi 2 giorni su northfinance (usd/cad; eur/usd; usd/jpy; gbp/usd). Niente nel fx interbancario.... Fast_cris

Non ho testato questo EA su ibfx.

Se ricordo bene Sadaloma è stato il primo a menzionare i diversi risultati di questo EA con diversi broker. Ma non credo che i dati di ibfx siano totalmente diversi. Quando parlo di dati diversi significa che non sono sicuro dei risultati esatti o simili.

 
newdigital:
Non ho testato questo EA su ibfx. Se ricordo bene Sadaloma è stato il primo a menzionare i diversi risultati di questo EA con diversi broker. Ma non credo che i dati di ibfx siano totalmente diversi. Quando parlo di dati diversi significa che non sono sicuro dei risultati esatti o simili.

Ciao newdigital,

Stai facendo dei test di questo ea su alpari o northfinance?

Grazie

Fast_cris

 
Fast_cris:
Ciao newdigital,

State facendo il test di questo ea su alpari o northfinance?

Grazie

Fast_cris

North Finance.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

 

Nuovo,

Stai usando un Timefilter anche su questo?

E se "SI", è lo stesso tempo usato su Firdbird EA?

L'impostazione era da 8 a 18 per i server North Finance?

grazie

 
pikachucom:
Nuovo,

Stai usando un Timefilter anche su questo?

E se "SI", è lo stesso tempo usato sull'EA Firdbird?

L'impostazione era da 8 a 18 per i server North Finance?

grazie

No, non sto usando timefilter con questo EA. Perché apre gli ordini non spesso e li tiene aperti per molti giorni. Quindi non c'è bisogno di timefilter. Timefilter non aiuta.

Motivazione: