Guerriero d'oro02b - pagina 7

 

Ho sentito molte persone parlare di questo file Tracert.mqh, ma dove si trova esattamente?

Non è nel file zip.

Ho messo il Goldwarrior02b.1 nella cartella degli esperti, e non è blu, ha un'icona grigia.

Quando provo a caricarlo nel grafico, appare questo messaggio

2006.04.27 13:04:20 Impossibile aprire il file 'D:\MetaTrader 4\experts\GoldWarrior02b.1.ex4' su GBPUSD,M30

e quando provo a compilarlo, ottengo questo errore.

Compilazione di 'GoldWarrior02b.1.mq4'...

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma D:\MetaTrader 4\experts\GoldWarrior02b.1.mq4 (7, 1)

Qualcuno ha qualche indizio?

Non sto avendo molta fortuna, sono sempre più confuso, newdigital e pochi altri sono in grado di caricare questi EA mostrati in questo forum, ho provato tutti e o non funzionano o usando lo strategy tester i trade finiscono in perdita.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e farmi sapere quali sono quelli buoni e funzionanti e come impostarli. Ho passato le ultime ore a cercare di capire tutto questo e mi sta venendo il mal di testa.

Grazie.

 
FXGuy2000:
Ho sentito molte persone parlare di questo file Tracert.mqh, ma dov'è esattamente?

Non è nel file zip.

Ho messo il Goldwarrior02b.1 nella cartella degli esperti, e non è blu, ha un'icona grigia.

Quando provo a caricarlo nel grafico, appare questo messaggio

2006.04.27 13:04:20 Impossibile aprire il file 'D:\MetaTrader 4\experts\GoldWarrior02b.1.ex4' su GBPUSD,M30

e quando provo a compilarlo, ottengo questo errore.

Compilazione di 'GoldWarrior02b.1.mq4'...

'Tracert.mqh' - impossibile aprire il file di programma D:\MetaTrader 4\experts\GoldWarrior02b.1.mq4 (7, 1)

Qualcuno ha qualche indizio?

Non sto avendo molta fortuna, sono sempre più confuso, newdigital e pochi altri sono in grado di caricare questi EA mostrati in questo forum, ho provato tutti e o non funzionano o usando lo strategy tester i trade finiscono in perdita.

Qualcuno potrebbe aiutarmi e farmi sapere quali sono buoni e funzionano e come impostarli. Ho passato le ultime ore a cercare di capire tutto questo e mi sta venendo il mal di testa.

Grazie.

FXGuy2000,

Per favore leggi questo thread e questo thread. Riguardo al file Tracert leggi questo post.

Questa sezione è grande. Poche ore non sono sufficienti. E una settimana non è abbastanza.

 

GoldWarrior02b non si caricava sulla mia piattaforma North Finance, sapete che le icone sono blu, beh, una specie di cappello blu, con una faccia gialla?

Bene, quando ho caricato GoldWarrior02b nella cartella expert, riavviato la piattaforma, l'icona di quell'EA era tutta grigia e non si trasferiva sul grafico.

Quindi presumo che non funzioni o abbia un bug?

 
FXGuy2000:
GoldWarrior02b non verrebbe caricato sulla mia piattaforma North Finance, sapete che le icone sono blu, beh, una specie di cappello blu e un'icona con una faccia gialla?

Bene, quando ho caricato GoldWarrior02b nella cartella expert, riavviato la piattaforma, l'icona di quell'EA era tutta grigia e non si trasferiva sul grafico.

Quindi presumo che non funzioni o abbia un bug?

Per me funziona.

Assicurati che stai usando l'indicatore. Inoltre, se stai usando EA con file Tracert, metti questo tracert nella cartella /include (non compilare).

Sto usando le impostazioni di default tranne le seguenti:

S/L 100 e k1=3 e K2+6.

 

Logica?

La logica potrebbe spiegarmi un po' di GoldWarrior.

Apre una vendita anche se ha aperto un acquisto che è ancora lì, è normale?

Grazie

 
maje:
La logica potrebbe spiegarmi un po' di GoldWarrior.

Apre una vendita anche se ha aperto un acquisto che è ancora lì, è normale?

Grazie

Non conosco la logica. La gente ha sviluppato questo EA durante i 5 anni ogni giorno. Hanno fatto zigzag_real, EA frattale, EA frattale non completo e tutto il resto, hanno testato molte versioni dal vivo (sul conto demo) e poi hanno fatto una specie di presentazione (tutti possono visitare il loro Metatrader) e così via.

Era per MT3. Beluck ha convertito questo EA MT3 per MT4 senza alcun cambiamento e Igorad ha inserito il numero magico.

Quindi è la versione finale. Puoi chiedere a Beluck o Igorad. Non lo so.

 

Esperti ingrigiti

FXGuy2000:
GoldWarrior02b non si carica sulla mia piattaforma North Finance, sai che le icone sono blu, beh, una specie di cappello blu e un'icona con una faccia gialla?

Bene, quando ho caricato GoldWarrior02b nella cartella expert, riavviato la piattaforma, l'icona di quell'EA era tutta grigia e non si trasferiva sul grafico.

Quindi presumo che non funzioni o abbia un bug?

Sì - ho avuto questo tipo di problema. Sto eseguendo tre MQ4 su 3 diversi broker. Due copie di MQ4 non avrebbero autocompilato l'EA così ho semplicemente copiato quello compilato dall'altro broker e funziona bene. Inoltre, un altro EA che sto eseguendo è anch'esso in grigio, ma continua a piazzare operazioni. Era una copia IBFX che ha compilato tutto correttamente.

Grazie,

Altos.

 
AltosTrader:
Sì - ho avuto questo tipo di problema. Sto eseguendo tre MQ4 su 3 diversi broker. Due copie di MQ4 non avrebbero autocompilato l'EA così ho semplicemente copiato quello compilato dall'altro broker e funziona bene. Inoltre, un altro EA che sto eseguendo è anch'esso in grigio, ma continua a piazzare operazioni. Era una copia IBFX che ha compilato tutto correttamente.

Grazie,

Altos.

Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ho dovuto aggiungere un altro file, traceh o qualcosa del genere nella cartella includes, ma dopo aver fatto un back test su di esso, non era affatto redditizio.

 
FXGuy2000:
Alla fine sono riuscito a farlo funzionare, ho dovuto aggiungere un altro file, traceh o qualcosa del genere nella cartella includes, ma dopo aver eseguito un backtest su di esso, non era affatto redditizio.

Ricordo che Tartan (autore di questo EA per la versione MT3) ha detto da qualche parte che questo EA non può essere testato correttamente.

 

Ciao ppl,

Buon profitto questa settimana per questo EA, ma è solo in alpari ... in northfinance dare solo perdite.

Fast_cris

File:
statement2.htm  12 kb
Motivazione: