Guerriero d'oro02b - pagina 16

 
newdigital:
Non ne ho idea, mi dispiace. Ho allegato questo EA ai grafici di gennaio 2006 con le stesse impostazioni. Guarda l'immagine: fa trading su 3 coppie.

Alcune persone (Sadaloma per esempio) hanno dichiarato che questo EA funziona in modo diverso con diversi broker, forse è questo il caso...

Non ne ho idea, mi dispiace.

Sto solo pensando che forse stai usando molti altri EAs in una copia di Metatrader con lo stesso numero magico ... o non stai usando l'indicatore (questo EA sta usando l'indicatore) ...

A proposito, sto usando la vecchia versione.

Ciao,

So per certo di avere diversi numeri magici,

Che indicatore usa questo EA? (L'ho compilato e non ho ottenuto nessun errore, anche su eur/usd ho ottenuto quasi gli stessi risultati)

In ogni caso, inoltrerò il test di questo EA ancora un po' fino a quando non mi sentirò sicuro che funziona bene.

Grazie per le vostre risposte e per aver pensato con me

Saluti,

Paulan

 
paulan:
Ciao,

So per certo di avere diversi numeri magici,

Che indicatore usa questo EA? (L'ho compilato e non ho ottenuto nessun errore, anche su eur/usd ho ottenuto quasi gli stessi risultati)

In ogni caso, inoltrerò il test di questo EA ancora un po' fino a quando non mi sentirò sicuro che funziona bene.

Grazie per le vostre risposte e per aver pensato con me

Saluti,

Paulan

Indicatore DayImpuls da qui.

 
newdigital:
Indicatore DayImpuls da qui.

Ah sì, certo, anche io avevo quell'indicatore (altrimenti avrei avuto un errore nella compilazione dell'EA e l'eur/usd non avrebbe funzionato, credo)

 

Si prega di trovare la dichiarazione di test in avanti per questo EA dal gennaio 2006.

Questa settimana:

EURUSD: +150 pip.

GBPUSD: -200 pip(stop loss=100 in questo EA).

USDCAD: +150 pip.

Compravendite aperte:

EURUSD: -13 pip aperti ora;

GBPUSD: 0.

USDCAD: 0.

Voglio ricordare che questo EA è basato sull'indicatore Zigzag, l'indicatore CCI (standard) e l'indicatore DayImpuls.

File:
 

GoldWarrior02b

Ho caricato questo EA sul conto demo. Non apre nessuna posizione, ma ho messaggi come questo:

GoldWarrior02b EURUSD,M15 input: Lots=0.1; StopLoss=1000; TakeProfit=150; TrailingStop=0; ZN=1; ZM=0; per=21; d=3; depth=12; deviation=5; backstep=3; mgod=2005; porog=300; test=1; imps=30; impb=-30; k1=3; k2=6;

È normale?

 
iguey:
Ho caricato questo EA sul conto demo. Non apre nessuna posizione, ma ho messaggi del genere:

GoldWarrior02b EURUSD,M15 input: Lots=0.1; StopLoss=1000; TakeProfit=150; TrailingStop=0; ZN=1; ZM=0; per=21; d=3; depth=12; deviation=5; backstep=3; mgod=2005; porog=300; test=1; imps=30; impb=-30; k1=3; k2=6;

È normale?

È normale. Questo EA non fa trading spesso.

Posso suggerire quanto segue:

- usa la mia impostazione da qui (io uso stop loss =100 e tu usi stop loss = 1.000).

- controlla l'indicatore DayImpulse https://www.mql5.com/en/forum/173370

Nel mio post precedente puoi vedere i resoconti completi (come allegato) da gennaio 2006 e puoi vedere che l'EA non fa trading spesso: di base una o due volte a settimana per coppia.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate per Goldwarrior EA.

File:
 

Si prega di trovare la dichiarazione aggiornata.

Non ho cambiato il conto demo da gennaio 2006 e non ho mai cambiato le impostazioni di questo EA.

File:
 

Immagine da metatrader testando Goldwarrior EA.

 

Questo trade su GBPUSD (vedi post sopra) è stato chiuso con +150 pip di profitto oggi.

File:
Motivazione: