Guerriero d'oro02b - pagina 9

 
newdigital:
Non ho testato Silverwarrior.

In Goldwarrior ho trovato quanto segue:

test - current info output flag, 1 - output to journal //
Non sto cambiando questo "test" durante il test di Goldwarrior. Sto usando le impostazioni di default tranne lo stop loss (100).

Ma nel caso qualcuno voglia metterlo su un account reale, deve essere cambiato in '0'?

 
delsule:
Ma nel caso qualcuno voglia metterlo su un conto reale, deve essere cambiato a '0'?

Sto testando questo EA sul conto demo durante circa 5 mesi già utilizzando le impostazioni predefinite (solo impostare lo stop loss a 100 invece di 1000).

E test=1. Da quanto ho capito non influisce sui trade.

 
delsule:
Ma nel caso qualcuno voglia metterlo su un conto reale, deve essere cambiato in '0'?

Ho appena controllato il codice, non c'è da preoccuparsi per questo parametro, serve solo per registrare l'attività dell'EA. Sul conto reale, se metti 1 o 0 non farà alcuna differenza sulla performance dell'EA. Spero che questo aiuti

 
delsule:
Ma nel caso in cui qualcuno voglia metterlo su un conto reale, deve essere cambiato a '0'?

Lo sto usando sul mio conto REALE, e non ho cambiato nulla tranne la dimensione del LOTTO che voglio usare, e lo stop loss.

 

Ok, grazie ragazzi.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

Cosa aspettarsi?

Ciao a tutti,

Ho appena compilato l'EA pochi minuti fa e l'ho attaccato al mio grafico 15M. Cosa mi aspetto di vedere ora? Vedo il goldwarrior nell'angolo superiore destro del grafico con una "x" accanto. Cliccando sul pulsante expert advisor sulla barra dei menu, ho ottenuto una faccia triste accanto al testo. Lo sto facendo bene?

Come faccio a sapere quando l'EA è in un trade? Ci sono linee o indicatori di colore che dovrei ottenere?

Non importa il mio post perché sono riuscito a trovare la risposta qui: Grazie Codersguru per le sue lezioni estremamente informative -

https://www.mql5.com/en/forum/173136

 
trohoang:
Ciao a tutti,

Ho compilato l'EA pochi minuti fa e l'ho attaccato al mio grafico 15M. Cosa mi aspetto di vedere ora? Vedo il goldwarrior nell'angolo superiore destro del grafico con una "x" accanto. Cliccando sul pulsante expert advisor sulla barra dei menu, ho ottenuto una faccia triste accanto al testo. Lo sto facendo bene?

Come faccio a sapere quando l'EA è in un trade? Ci sono linee o indicatori di colore che dovrei ottenere?

È quello che ho.

File:
 

È incredibile... questo Ea funziona bene solo in alpari... negli altri broker... semplicemente non funziona. Non so perché. L'unica cosa che ottengo è la perdita dei trade.

Fast_cris

 
Fast_cris:
È incredibile... questo Ea funziona bene solo in Alpari... negli altri broker... semplicemente non funziona. Non so perché. L'unica cosa che ottengo è la perdita dei trade. Fast_cris

Sto testando su North Finance.

North Finance ha un tempo diverso da quello di Alpari Metatrader.

Motivazione: