Guerriero d'oro02b - pagina 8

 
Fast_cris:
Ciao ppl,

Buon profitto questa settimana per questo EA, ma è solo in alpari ... in northfinance dare solo perdite.

Fast_cris

Non ho ancora contato.

Vedremo domani.

Alpari è meglio per alcuni EAs creati dai russi perché hanno usato i dati alpari e alpari MetaTrader per creare EAs.

 

Quale versione di Zozag usare?

Ho visto 3 versioni diverse dell'indicatore Zigzag, quale versione devo usare per GoldWarrior02b?

Grazie!

 
TheWiz:
GoldWarrior02b usa l'indicatore Zigzag + indicatore DayImpulse + indicatore CCI. Che versione di Zigzag usa?

Qual è la differenza tra Gold/Bronza/Silver/Platinium?

Ora sto lavorando sul codice di GoldWarrior02b. Puoi mandarmi la versione MT3?

Voglio farlo funzionare con Strategy Tester, e correggere qualsiasi differenza tra MT4 e MT3.

Zigzag standard (personalizzato).

Quando installi Metatrader vedrai lo zigzag standard come indicatore personalizzato.

Questo Goldwarrior02b è stato convertito da Beluck da MT3. Ha cercato di farlo identico all'originale MT3. E ha convertito anche l'indicatore DayImpulse.

C'è un thread su questa conversione (ci sono state diverse versioni per MT4 e avevano dei bug, e questo Goldwarrior02b sembra non avere i bug ed è fisso e definitivo). Visitate il thread di conversione per trovare le differenze ecc. So che alcune persone hanno convertito anche Goldwarrior. Ma Tartan è dalla Russia, e Beluck è dall'Ucraina, e Beluck ha familiarità con tutto lo sviluppo del sistema zigzag di Tartan e con gli EA, e si conoscono a vicenda. Quindi credo nella conversione di Goldwarrior da parte di Beluck.

Puoi trovare Goldwarrior per MT3, Silverwarrioir ecc nel forum pubblico https://www.mql5.com/en/forum/173588/page50

Platinum dovrebbe essere il migliore. Come so l'autore (Tartan) voleva fare la versione Platinum come commerciale. Ma alla fine l'ha fatta anche gratis. Ci sono due versioni Platinum: una è per depositi di grandi dimensioni e l'altra è per depositi di piccole dimensioni.

Qual è la differenza tra Gold/Bronza/Silver/Platinium?

Dovrebbe essere in questo ordine:

Bronza/Argento/Oro/Platinio.

Così è stata l'idea dell'autore di fare Bronzo, Argento e Oro gratis e di fare Platimun come commerciale. Ma Platinum aveva molti bug e l'autore ha deciso di pubblicarlo sperando che la gente aiutasse a testarlo. Era la versione MT3. E infine questo Platinum è stato fatto (solo MT3).

Il nome di Platinum EA non è Platinum. Il nome è Spiky o qualcosa del genere (non ricordo esattamente). Puoi andare a questo post con tutti i link.

Ci sono molte versioni preliminari di EAs. Come so che alcune persone e alcuni siti web stanno testando queste versioni preliminari. Noi stiamo usando le versioni finali.

Altre cose interessanti da Tartan sono alcuni studi sui frattali: come si formano i frattali, come prevederli, come calcolarli prima che si formino, alcuni EAs basati su di essi per piccoli timeframes, risultati dei test, problemi e così via. Ci sono due grandi discussioni in due forum russi su di esso. Perché i frattali? Perché volevano creare lo scalper dall'inizio.

 

Newdigital,

In Silverwarrior c'è un'opzione 'test', che è impostata standard a '1'. Bisogna impostarla a '0' se si fa trading su un conto reale, o qual è il suo scopo?

Grazie.

 
newdigital:
Zigzag standard (personalizzato).

Quando si installa Metatrader si vedrà lo zigzag standard come indicatore personalizzato.

....

Grazie!

Farò il mio stady buy non conosco il russo ....

 
delsule:
Newdigital,

In Silverwarrior c'è un'opzione 'test', che è impostata standard a '1'. Si deve impostare a '0' se si fa trading su un conto reale, o qual è il suo scopo?

Grazie.

Serve solo per stampare i log.

 

Si prega di trovare le dichiarazioni aggiornate.

File:
 

È per le persone che amano analizzare la dichiarazione normale utilizzando uno strumento speciale.

File:
 
delsule:
Newdigital,

In Silverwarrior c'è un'opzione 'test', che è impostata standard a '1'. Si deve impostare a '0' se si fa trading su un conto reale, o qual è il suo scopo?

grazie.

Newdigital,

Ti faccio la domanda ancora una volta. Sono un membro pagante nel caso tu l'abbia dimenticato.

 
delsule:
Newdigital, ti faccio la domanda ancora una volta. Sono un membro pagante nel caso tu l'abbia dimenticato.

Non ho testato Silverwarrior.

In Goldwarrior ho trovato quanto segue:

test - current info output flag, 1 - output to journal //

Non sto cambiando questo "test" durante il test Goldwarrior. Sto usando le impostazioni predefinite tranne stop loss (100).

Motivazione: