Sti - pagina 7

 
kumawat:
Ciao

holyguy

Quale EA stai usando. Non ho trovato la funzione di trailing stop in nessun STI, E.A.

L'ultimo (v3.1) modificato da Nicholishen:

https://www.mql5.com/en/forum/173358/page4

Sada

 

Una domanda

Ciao manager e tutti i membri

Sono un principiante nel forex e ho una domanda.

Possiamo usare un EA in offline o dobbiamo essere sempre online per usare un EA?

Grazie

 
kohzadi:
Ciao manager e tutti i membri

Sono un principiante nel forex e ho una domanda.

Possiamo usare un EA offline o dobbiamo essere sempre online per usare un EA?

Grazie

Online.

Perché il prezzo dovrebbe essere mosso.

Come fare trading se il prezzo non si muove nel tempo?

 
kohzadi:
Ciao manager e tutti i membri

Sono un principiante nel forex e ho una domanda.

Possiamo usare un EA offline o dobbiamo essere sempre online per usare un EA?

Grazie

Devi essere sempre online quando il Forex funziona. È meglio che tu non lo spenga per evitare di perdere le prese di profitto.

Buona fortuna

 

Non possiamo inviare il nostro EA a una piattaforma di broker e questo EA funziona sul suo server?

essere successo

 

Ho pubblicato questo EA per voi per fare trading e guadagnare soldi sul FX e non per le società di brokeraggio. Quindi tieni questo EA per te e guadagna per vivere.

C'è qualche broker che condivide con te?

 

Non condivido questo EA con nessun broker

Ho solo fatto una domanda.

buona fortuna

 
manager:
Devi essere online tutto il tempo quando il Forex funziona. È meglio che tu non lo spenga per evitare di perdere le prese di profitto. Buona fortuna

Ciao Manager e grazie mille per questo esperto.

Quindi, stai dicendo che questo esperto funziona meglio se è sulle 24 ore del giorno? Funziona davvero bene nella sessione asiatica?

Grazie

GS

 

E' meglio tenerlo in funzione tutto il tempo perché spegnendolo si possono perdere i trade vincenti e poi tornare su quelli perdenti.

Ilbacktest è così vero perché STI non usa indicatori che potrebbero essere diversi ora e dopo pochi minuti. Calcola le barre nel passato e ottiene il segnale dalle barre precedenti, quindi quelle barre sono quelle che sono e non cambiano.

Qui c'è il rapporto con i trade chiusi di oggi fino ad ora. Guardate il P/L delle operazioni chiuse, dal 05 gennaio 2006 ad oggi siamo saliti del 50%!!!

Non perdetevi le grandi operazioni...

File:
sti.jpg  79 kb
 

manager

Che impostazioni usi?

Motivazione: