Errori, bug, domande - pagina 2390

 
Stanislav Sarbey:

questo era il compito, il programmatore scrive che tutto funziona bene, così chiedo al supporto quale possa essere la ragione, e qui non c'è supporto

Se c'era un compito esplicito e non è stato adempiuto, allora non ha fatto il suo lavoro

 

Sono d'accordo con questo

 
Stanislav Sarbey:

non c'è supporto qui

Il Market è un servizio per gli sviluppatori, quindi hai bisogno dell'aiuto di uno sviluppatore per far testare il tuo robot. Il supporto è disponibile sul forum, ma solo per coloro che capiscono come sono scritti i robot dall'interno

 
Quale thread del forum è esattamente questo? Ci metterò un programmatore e lo farò sistemare lì
 
Stanislav Sarbey:
Quale ramo del forum è? Ci metterò un programmatore e lo farò sistemare lì

Penso che dovrebbe leggere prima questo articolo, e se ci sono domande, potete farle qui

 
Grazie, tornerò più tardi se c'è qualcosa
 
Artyom Trishkin:

Come pensi di vendere qualcosa sul mercato con una completa mancanza di conoscenza dell'inglese, che è un must per il mercato?

E allora? Nella mia scuola insegnavano il tedesco... Non ho imparato nulla... Di conseguenza conosco solo il russo, per lo più bestemmie e insulti in armeno e georgiano (verbalmente).

Niente... il mercato lo lascia passare.

 
Iscritta ai segnali. Ma copiare non funziona.
Chi ha incontrato questo problema e come è stato risolto?
 

Cari sviluppatori, non è la prima volta che l'ottimizzazione di più ore è stata incasinata.

Variabile Enum, in teoria Off == 0 On == 1

enum ENUM_ON_OFF
  {
   Off, // Off
   On   // On
  };
input ENUM_ON_OFF         iNewBar             = On;                         // Trade in the new bar? 


Dopo la magia dell'ottimizzazione, l'ottimizzatore mostra i valori 64, 199792 e altri

Sono riuscito a catturare la magia nel video 1 minuto guarda per favore

https://yadi.sk/i/OrGTqxuRbUI5Lw

 
Quando entro in modalità standby di Windows 10 (non ricordo quale, ma è moderno e interprise ltsb 1607 (piuttosto vecchio)) su MT5, l'EA smette di essere attaccato al grafico, i trade smettono di essere eseguiti, ma alcune funzioni (output della finestra grafica auto scritta, che è funzionale) funzionano ancora. È un bug di MT o un problema con l'EA? Grazie.
Motivazione: