[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 800

 
Dersu:


Chi ha un'opinione?


Beh, se sapessimo cosa sono OBV e A\D, forse qualcuno risponderebbe alla tua domanda. Pensi che ci siano dei telepati qui?
 
Vinin:

Mettete la dimensione della posizione Lots=0.1 e sarete felici

nessuna felicità... ( con 0.1 è lo stesso - forse sono troppe informazioni e ha bisogno di cercare informazioni sulle barre - logicamente uno dei ROK è sempre più grande di un altro, eh?
 
drknn:

Beh, se sapessimo cosa sono OBV e A\D, forse qualcuno risponderebbe alla tua domanda. Pensi che siamo tutti telepatici?


Mi dispiace. Su Volume d'Equilibrio e Accimulazione/Distribuzione.

Sarebbe bello avere anche un costruttore.

 
artmedia70:
iCustom();
Come posso creare una condizione simile agli avvisi? Come posso ottenere queste informazioni dall'indicatore?
 
T-G:
Come fare una condizione simile all'allarme? Come ottenere queste informazioni dall'indicatore?

Guardate il codice dell'indicatore e vedete in quali situazioni disegna le frecce, e poi vedrete quali dati prendere da esso per iCustom()

Oppure si può semplicemente posizionare l'indicatore sul grafico e guardare in quali posizioni del prezzo/indicatore disegna le frecce, e poi leggere quei dati dai suoi buffer e

confrontarlo con il mercato ... Quando l'indicatore dovrebbe disegnare delle frecce, il tuo Expert Advisor dovrebbe aprire una posizione. Ecco la combinazione di questi criteri

(frecce dell'indicatore e lo stato dei suoi dati e la situazione del mercato) sarà un criterio per l'apertura...

L'indicatore cerca i criteri per la loro uscita prima di disegnare le frecce. Quindi, questi criteri sono il segnale per aprire la posizione.

 
Dersu:


Sto usando OBB e A/D nella stessa finestra. È possibile unirle insieme in modo che quando si attiva la modalità con il tasto di selezione accada quanto segue: cliccate su un punto qualsiasi dell'indicatore e le due linee in quel punto saranno accostate l'una all'altra?

Non si può fare. Il linguaggio deve essere in grado di elaborare la funzione OnClick() - riconoscimento ed elaborazione dei clic del mouse. Il linguaggio MQL4 non ha una tale funzione.
 
drknn:
Non si può fare. Il linguaggio deve essere in grado di elaborare la funzione OnClick() - aspettare il riconoscimento e l'elaborazione dei clic del mouse. Il linguaggio MQL4 non ha una tale funzione.


È possibile legare una linea verticale a una barra e poi uscire dalla situazione con essa?

Non sono competente ma è una domanda che vorrei fare.

Hmmm... Pagina 800, messaggio 8000.

 
Dersu:


È possibile legare una linea verticale a una barra e poi uscire dalla situazione con essa?

Non sono competente, ma vorrei fare questa domanda.


È difficile da dire, non è chiaro cosa intendi per "uscire dalla situazione". Potete mettere una linea verticale che passerà anche attraverso la finestra dell'indicatore. Ma a cosa serve? Bene, avete una linea e cosa farne? Non sarebbe più semplice chiamare la lettura di un indicatore, sommarla alla lettura di un altro indicatore, dividere la somma per due e ottenere la media aritmetica? Non uso questi indicatori e non so nemmeno cosa mostrano, ma capisco dal tuo testo che ne hai davvero bisogno - la media di due indicatori. Matematicamente, si può fare. È anche possibile creare un indicatore separato. Se solo ci fosse qualcuno disposto a farlo...
 
drknn:

È difficile da dire, non è chiaro cosa intendi per "fuori dalla situazione". Puoi anche mettere una linea verticale che attraversa la finestra dell'indicatore. Ma qual è il punto? Bene, avete una linea e cosa farne? Non sarebbe più semplice chiamare la lettura di un indicatore, aggiungerla alla lettura di un altro indicatore, dividere la somma per due e ottenere la media aritmetica? Non uso questi indicatori e non so nemmeno cosa mostrano, ma capisco dal tuo testo che ne hai davvero bisogno - la media di due indicatori. Matematicamente, si può fare. È anche possibile creare un indicatore separato. Ci vorrebbe solo qualcuno disposto a farlo...

Se non ti dispiace mettere questi indicatori su EURUSD in una finestra su W1 e guardare l'ultima tendenza, sarà più vicino al tema.

L'inizio della tendenza coincide bene. Sarebbe bene sovrapporre entrambe le linee ai punti di rottura dell'OBV. E lasciate che il resto del

il resto della storia si sposta, niente di che. Questo è solo un esempio. (è obbligatorio in una finestra e non in due indicatori separatamente)

E fate attenzione alla fine del 2008.

 
artmedia70:

Guardate il codice dell'indicatore e vedete in quali situazioni disegna le frecce, e poi vedrete quali dati prendere da esso per iCustom()

Oppure si può semplicemente posizionare l'indicatore sul grafico e guardare in quali posizioni del prezzo/indicatore disegna le frecce, e poi leggere quei dati dai suoi buffer e

confrontarlo con il mercato ... Quando l'indicatore dovrebbe disegnare delle frecce, il tuo Expert Advisor dovrebbe aprire una posizione. Ecco la combinazione di questi criteri

(frecce dell'indicatore e stato dei suoi dati e condizioni di mercato) sarà un criterio di apertura...

Capire - l'indicatore, prima di disegnare le frecce, cerca i criteri per la loro conclusione. Quindi - questi criteri sono il segnale per aprire la posizione...

Significa che il codice di calcolo deve essere trasferito all'Expert Advisor? E come posso estrarre le informazioni dai buffer? Come posso poi ottimizzarle?
Motivazione: