Terminator v2.0 - pagina 15

 

Mi sono solo fermato a consegnare queste dichiarazioni.

Il profitto non è alto come al solito.

Ricordate che ho cambiato la strategia la scorsa settimana e non posso scambiare tutte le coppie di valute che voglio a causa delle limitazioni con Strategybuilder.

Ma UP è UP.

Che i pips siano con voi la prossima settimana.

tom

 

Impostazioni

Ok, non ho ancora capito le impostazioni di questo EA. Pensavo che se avessi avuto un ordine massimo di 8 e orderstoprotect a 3, allora sugli ordini 6, 7 e 8 avrebbe chiuso ogni volta che c'era un pullback dall'ultimo ordine per l'ammontare dell'impostazione SecureProfit. Tuttavia, posso proteggere tutti gli ordini e avere un secureprofit inferiore allo spread e fa ancora soldi. Sono molto confuso. Qualcuno può spiegare come interagiscono le impostazioni?

 

Buoni risultati di backtest

Ciao a tutti,

Ho visto alcuni buoni risultati di backtest con queste impostazioni:

Timeframe H1

TP 10

SL 50

Max Trades 4

Pip 5

Profitto sicuro 8

Ordini da proteggere 4

Ordini aperti basati su 0

Tutti tranne USDCAD, EURGBP, GBPJPY, EURAUD, AUDJPY, NZDUSD hanno mostrato ottimi risultati nel backtest. Qualcuno di voi può provarli? Specialmente quelli di voi che sanno come ottenere il 90% di modellazione? E anche per testarli in avanti?

Grazie!

Modifica:

Ho provato H4 e USDCAD, EURGBP, EURAUD, AUDJPY, e NZDUSD hanno fatto tutti molto meglio.

Ho anche trovato delle impostazioni per GBPJPY che hanno funzionato bene.

Timeframe H1

TP 25

SL 100

Numero massimo di transazioni 4

Pip 15

Profitto sicuro 15

Ordini da proteggere 4

Ordini aperti basati su 0

 
Ducati:
Ciao a tutti,

Ho visto alcuni buoni risultati di backtest con queste impostazioni:

TP 10

SL 50

Max Trades 4

Pip 5

Profitto sicuro 8

Ordini da proteggere 4

Ordini aperti basati su 0

Tutti tranne USDCAD, EURGBP, GBPJPY, EURAUD, AUDJPY, NZDUSD hanno mostrato ottimi risultati nel backtest. Qualcuno di voi può provarli? Specialmente quelli di voi che sanno come ottenere il 90% di modellazione? E li prova anche in backtest?

Grazie!

Ciao Ducati,

Ho pensato alla tua stessa linea. Nel caso che descrivi sopra, Scalping

Penso che potresti avere risultati migliori su un TF a 4 ore usando il MACD come trigger per i trade.

Credo che questo EA possa essere usato come una "piattaforma" dove varie forme di trading e/o strategie possono essere aggiunte con il passare del tempo, un po' come i plugin.

Con alcune modifiche alle impostazioni di default questo EA può essere utilizzato anche per lo scalp trading.

Facendo il backtesting con le impostazioni di default, tranne OpenOrdersBasedOn=0 e OrdersToProtect=7, può ancora essere utilizzato come "scalper", ma con risultati migliori su TF a 4 ore invece che a 1 ora (coppia EURUSD) e con trading sia lungo che corto

Attualmente sto testando alcuni altri aspetti, ma ho intenzione di testarlo per il trading di scalping a partire dal 6 novembre (dopo l'uscita dei dati NFP), ed è allora che ho intenzione di andare live anche con le impostazioni attuali e solo regolando OrdersToProtect a 7 invece dei 3 di default.

Attualmente lo sto testando dall'inizio della scorsa settimana con 10 coppie di valute e sembra promettente (EURUSD, USDCHF, EURJPY, USDJPY,EURCHF, AUDUSD, USDCAD, NZDUSD, NZDJPY, EURGBP...Tutti per scambi di swap/interessi positivi. Evitando GBPJPY & GBPUSD).

Semmai, una volta che vado in diretta, quando i dati NFP sono attesi, inizierei a chiudere i miei trade da mercoledì e/o giovedì prima di allora, solo nel caso in cui il mercato vada contro i miei trade. Meglio essere sicuri che dispiaciuti

Per quanto riguarda l'ottenimento del 90% di modellazione, penso che dipenda dal broker che si usa. A quanto pare IBFX può ottenere tale precisione fino a un mese fa. Dopo di che si deteriora. Penso che NF può ottenere u un po 'più lungo indietro, penso che circa 2-3 mesi prima di modellazione si deteriora. Tutto dipende da quanti dati il broker tiene in archivio prima di iniziare a cancellare i dati più vecchi.

grazie

hades291

 

Lol

LOL. Hai modificato il tuo post per 4 ore TF da quando ho risposto al tuo post

hades291

 
Ducati:

Ho anche trovato delle impostazioni per GBPJPY che hanno funzionato bene.

Timeframe H1

TP 25

SL 100

Max Trades 4

Pip 15

Profitto sicuro 15

Ordini da proteggere 4

Ordini aperti basati su 0

Personalmente, eviterei il GBPJPY & GBPUSD perché tende ad essere molto volatile e se hai fondi limitati può portarti rapidamente ad una chiamata di margine. Ma questa è la mia opinione

hades291

 
hades291:
Personalmente, eviterei il GBPJPY & GBPUSD perché tende ad essere molto volatile e se hai fondi limitati può portarti rapidamente ad una chiamata di margine. Ma questa è la mia opinione hades291

Sì, sono volatili. Li testerò in avanti, ma probabilmente non andrò in diretta. Una domanda che ho è che se faccio TP 10 pips, sono 10 pips di profitto sopra il prezzo di commissione, o lo spread è preso da quei 10 ips?

 
Ducati:
Sì, sono volatili. Li testerò in avanti, ma probabilmente non andrò in diretta. Una domanda che ho è che se faccio TP 10 pips, sono 10 pips di profitto sopra il prezzo di commissione, o lo spread è preso da quei 10 ips?

La mia comprensione è di 10pips sopra lo spread. Non so se può gestire eventuali commissioni in cima, ma finora la mia osservazione è un 10pips pulito sopra lo spread.

Cioè

eurusd è 1,2500/1,2502. Quando compri, compri a 1,2502. Il TP 10 significherà 1,2512, e ti farà uscire dal commercio lì.

nel caso di nzdjpy se fosse scambiato a 78.00/78.08. Quando compri, compri a 78.08. Un TP di 10 significa che ti farà uscire a 78.18.

Spero che questo aiuti.

hades291

 
hades291:
La mia comprensione è 10pips sopra lo spread. Non so se può gestire eventuali commissioni in cima, ma finora la mia osservazione è un 10pips pulito sopra lo spread.

cioè

eurusd è 1,2500/1,2502. Quando compri, compri a 1.2502. Il TP 10 significherà 1.2512, e ti farà uscire dal commercio lì.

nel caso di nzdjpy se fosse scambiato a 78.00/78.08. Quando compri, compri a 78.08. Un TP di 10 significa che ti farà uscire a 78.18.

Spero che questo aiuti.

hades291

Si! Grazie!

 

Non ho nemmeno scoreggiato!

Avete tutti rinunciato a cercare di migliorare questa EA? Dove sono andati tutti? Sto ottenendo buoni risultati nei test in avanti su diverse impostazioni. Vorrei vedere se altri ottengono risultati simili.

Motivazione: