EA di OneDailyTrade

 

Stanco di preoccuparti del tuo EA quando vai a letto?

Stanco delle frustate che uccidono il tuo EA?

Stanco delle tendenze che uccidono il tuo EA?

Vuoi un EA stabile?

Sei arrivato nel posto giusto. Ti presento OneDailyTrade EA.

Ispirato da un'idea che ho avuto un giorno mentre guardavo un grafico giornaliero. Ho notato sulla EURUSD che quasi ogni giorno, se si segue il trend del giorno precedente, si possono fare 15 pips (come il massimo/basso per il giorno successivo è di almeno 15 pips o più del giorno precedente).

Esempio:

Diciamo che l'EURUSD ha chiuso più in alto del giorno precedente (barra rialzista). Allora, c'è un 80% di possibilità che tu possa fare almeno 15 pip il giorno successivo (da martedì a venerdì). Vai su un grafico giornaliero e guardalo. Vedrai cosa intendo.

Tuttavia, l'idea si è evoluta in qualcosa di più. E se, invece di piazzare un trade all'inizio del giorno successivo alle 00:00 GMT, tu piazzassi il trade un po' prima come alle 17:00 GMT o alle 20:00 GMT? O se invece di andare indietro di 24 ore (giorno precedente) andassi indietro di 16 ore?

Benvenuto in OneDailyTrade EA. Questo apre un intero nuovo mondo di possibilità. L'EA è stabile perché il massimo che puoi perdere in un giorno è il tuo stoploss. Quindi, limita il tuo rischio. Non aprirà più di un trade al giorno per coppia di valute.

Le notizie non sembrano influenzare questo EA perché segue solo il trend del giorno e tipicamente apre un ordine di solito dopo che le notizie si sono calmate.

Le seghe di frusta possono danneggiare questo EA, quindi non suggerirei coppie di valute che non "tendono" molto bene (per esempio GBPCHF, EURGBP o EURCHF).

Ho fatto backtesting e test in avanti con successo su questo EA. La mia ragione per postare è nella speranza che altri possano testare in avanti diverse impostazioni e condividere i risultati con il gruppo.

Un grande ringraziamento a FireDave per aver programmato questo EA per noi.

Variabili su questo EA

StopLoss- Quanti pips vuoi rischiare per trade.

TakeProfit- Quanti pips vuoi provare per ogni giorno.

TSActivation- Quanti pips di profitto vuoi per iniziare un TrailingStop.

TrailPips- Funziona come TrailingStop e in congiunzione con TSActivation. Se TSActivation è impostato a 0, funziona come TrailingStop.

BrokerMinTrailPips- Il più vicino che puoi impostare SL al prezzo corrente di mercato.

bCloseOnlyOppositeOrders- Se impostato a true, chiuderà l'ordine del giorno precedente solo se l'ordine corrente sta andando nella direzione opposta sulla coppia di valute.

ZeroGMT- A che ora vuoi che l'EA apra un trade per il giorno.

MinuteLimit- Quanti minuti dopo l'ora ZeroGMT vuoi che l'EA apra una negoziazione per il giorno.

HourRange- Quante ore indietro si vuole che l'EA determini il trend del "giorno" e piazzi un ordine di acquisto o vendita.

StartDay- In quale giorno della settimana vuoi che l'EA inizi a piazzare trade. 1-5.

EndDay- In quale giorno della settimana vuoi che l'EA smetta di piazzare nuove compravendite.

ReverseEntry- Imposta a 1 e va contro il trend. Imposta a 0 per andare con il trend. (0 sarebbe l'impostazione raccomandata).

Lotti- Quanti lotti sei disposto a rischiare nel trading.

MM- Se impostato su true, si usa Money Management

AccountIsMicro- Impostare a true se si usa un Micro-Account.

Risk- Quale percentuale di equity rischiare per ogni trade (se si usa solo MM)

Se hai qualche idea per migliorare l'EA, sentiamola. Io ne ho qualcuna, ma mi piacerebbe vedere cosa ci viene in mente a tutti. Come potete vedere dalla mia dichiarazione, questo EA ha guadagnato oltre 400 pips la scorsa settimana. Miglioriamo l'EA e rendiamolo ancora migliore. Per favore, imposta le coppie di valute sul grafico H1.

Grazie ancora per il vostro supporto.

File:
 

Puoi fare in modo che l'EA regoli dinamicamente il suo SL quando i prezzi si muovono nella nostra direzione per bloccare i profitti? Se si muove di 50 PIPs, regolare lo SL per dire +25 PIPs o se si muove di 25 PIPs regolare lo SL a B/E, o fare qualche percentuale.

Hai qualche impostazione preferita per le major?

 

Questo è ciò che fa il trailing stop ET. Basta impostarlo a 25.

Tutte le impostazioni sono nella cartella presets che si trova nel file zip. Scaricale tutte in Experts - Presets e poi nella casella delle impostazioni dell'esperto basta caricare il set per la coppia di valute corrispondente.

Grazie per questo Holyguy. Dopo tutto il lavoro su ProfitGen ti meriti un vincitore :-)

Farò anche dei test con diversi trailing stop.

Mike4x.

 

Grazie Mike4x...... Se il mio Target Profit è 75, il mio Trailing Stop è 25, il mio Stop Loss è 20, e il mio punto di entrata era 40, come funziona? Il TS rimane sempre a 25 PIP dal prezzo?

 
mike4X:
Questo è ciò che fa il trailing stop ET. Basta impostarlo a 25.

Tutte le impostazioni sono nella cartella presets che si trova nel file zip. Trasferiscili tutti in Experts - Presets e poi nella casella delle impostazioni dell'esperto carica semplicemente il set per la coppia di valute corrispondente.

Grazie per questo Holyguy. Dopo tutto il lavoro su ProfitGen ti meriti un vincitore :-)

Inoltrerò anche il test con diversi trailing stop.

Mike4x.

Ho provato a mettere la cartella nella cartella expert. Tuttavia non riesco a vedere i preset sotto expert. Per favore puoi provare a spiegare come far funzionare di nuovo i preset. Grazie

 

Deve andare nella cartella ../Metrader 4/expert, la prima cartella expert che vedi. Poi devi riavviare Metatrader....

 

Grazie. Ho il file mq4 attivo e funzionante. Non riesco a far funzionare i preset per ogni coppia di valute.

 

Cosa vuoi dire? Puoi impostare il valore a qualsiasi cosa tu voglia (vedi l'inizio del post per la descrizione del parm)...

 

2 centesimi di valore

Ciao

Guarderò l'ea più tardi - ma devo dire che una delle prime regole del forex è che il tp deve essere maggiore o uguale allo sl. Quindi se stai dicendo tp o 15pips con sl di 90pips - mi sembra spaventoso.

Ops - vedo il tp di default = 40pips e sl = 20 pips - quindi potrebbe non essere così male. - Ritiro i miei 2 centesimi.

 
cardio:
Ciao

Guarderò l'ea più tardi - ma devo dire che una delle prime regole del forex è che il tp deve essere maggiore o uguale allo sl. Quindi se stai dicendo tp o 15pips con sl di 90pips - mi sembra spaventoso.

Ops - vedo il tp di default = 40pips e sl = 20 pips - quindi potrebbe non essere così male. - Ritiro i miei 2 centesimi.

Con questo EA, dimenticate i default, non significano nulla. Ogni coppia deve essere personalizzata con i propri TP e SL. Questo è il motivo per cui ho postato l'EA in modo che tutti qui possano aiutare a trovare impostazioni stabili e personalizzate per ogni coppia di valute.

 
aelimian:
Grazie. Ho il file mq4 attivo e funzionante. Non riesco a far funzionare i preset per ogni coppia di valute.

Per far funzionare i preset, devi metterli nella seguente cartella:

C:/Program Files/Metatrader 4/Experts/presets

Grazie. Questi sono solo quelli che sto usando. Vorrei che tutti provassero diverse impostazioni e trovassero quelle che funzionano per ogni coppia di valute.

Lista dei desideri:

Vorrei che fosse aggiunta una variabile:

TrailingStopActivation e TrailingPips- In questo modo, il Trailing stop viene attivato ad un certo profitto in pip.

Il modo in cui questo EA è progettato, se si diversifica con un certo numero di coppie di valute diverse e impostazioni leggermente diverse, è possibile fare soldi ogni settimana.

Risultati della scorsa settimana per coppia di valute:

AUDUSD -40 pip

CHFJPY -11 pip

EURJPY +102 punti

EURUSD +53 punti

GBPJPY +10 punti

GBPUSD +160 pips

NZDUSD +126 pips

USDCAD +71 punti

USDCHF -210 pips (Per favore cambia questo da ReverseEntry 1 a ReverseEntry 0. Fondamentalmente, stava facendo trading al contrario).

USDJPY +141 pip

Sto testando le stesse impostazioni questa settimana e andrò in diretta la settimana successiva se le impostazioni hanno ancora successo.

A proposito, ho fatto tutte le ottimizzazioni e le impostazioni al server FXDD (+3 da GMT).

Motivazione: