FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 18: Agosto 2012) - pagina 247

 
nata:

nessuna discussione ... finora.
È un lavoro duro, se non è un segreto cosa ti ha fatto diventare un trader?
 
Non capisco come ci si possa fidare a fare trading con i robot? Mi sembra uno scherzo ))
 
nata:

nessuna discussione ... per ora .

non sono d'accordo, Nata!

Io, per esempio, non ho idea di questo... come-si-chiama... Bernanke, e allora? Non mi preoccupa affatto.

Anche l'analisi fondamentale non fa per me, ma questo non mi impedisce di catturare occasionalmente movimenti di mercato economicamente validi usando l'analisi a grappolo.

Lei è qui, e non è una cosa da poco.

Buona fortuna! E poi vedremo cosa possiamo fare, giusto, gente?

 
strangerr:


E' stato riacquistato per due ore, se passiamo 1.2365-67, gli obiettivi sono molto in alto.

Ho 2370 )))
 
artikul:
Ho 2370 ))))
obiettivo di correzione era 2380 - ci sono acquisti superiori, si calmerà a 1,2420-40 (qualcosa disegnerà di nuovo)
 
moskitman:

Buona fortuna! E poi faremo quello che possiamo, vero gente?

E tutti in un coro di sì!

Se infatti la notizia deve anche essere in grado di leggere e capire quello che c'è scritto e come funziona, bisogna essere un trader in grado di fare tutto, anche programmare - almeno sistemare le variabili nel codice...

 

Ok,FAQ, se offeso dispiace, ma anche scoppiare con ultimatum anche non bella, potrebbe tranquillamente andare a dire - dudes, così e così, qui abbiamo un mese di educazione, quindi si prega di fare riferimento a vicenda rigorosamente come voi, nessuno di inviare, non agitando censori, ecc))
 
dove l'hai comprata?).
 
pchelkin.e:
dove l'hai comprata?).
 
moskitman:

non sono d'accordo, Nata!

Io, per esempio, non ho idea di questo... come-si-chiama... Bernanke, e allora? Non mi preoccupa affatto.

Anche l'analisi fondamentale non fa per me, ma questo non mi impedisce di catturare occasionalmente movimenti di mercato economicamente validi usando l'analisi a grappolo.

Lei è qui, e non è una cosa da poco.

Buona fortuna! E poi faremo quello che possiamo, giusto, gente?

Sono d'accordo)
Motivazione: