Un po' di matematica :) - pagina 2

 
Vitaly Muzichenko:

P./S.: Nell'esempio che ho fatto:

106,65 per 230 punti sonoR0,4637 per punto.

3.08(commissione totale)/0.4637 = circa sette pip su cinque cifre.

 
Dina Paches:

Sei sicuro che l'autore del topic non si sbagli e abbia scritto di commissioni di 20 dollari per lotto, e non di milioni di dollari di fatturato? E per favore mi faccia un esempio in cui 20 dollari per lotto equivalgono a due punti di spread. Vi ho fatto un esempio in cui la commissione è di 20 dollari per milione di fatturato in dollari. Questo in quell'esempio è meno di 20 pips su quotazioni a cinque cifre.


E con uno spread fisso ma senza commissioni


 
Vitaly Muzichenko:


Non ne ho visto uno. Non ho guardato nemmeno i conti a spread fisso per molto tempo.

Allora, sì, è probabile che l'autore non abbia sbagliato a scrivere i 20 dollari per lotto.

A senso unico - significa che la commissione che hai citato nello screenshot viene addebitata una volta sola, non all'apertura e alla chiusura?

Se è così, allora a 20 dollari per lotto sarebbe:

  • $2 per 0,1 lotto ;
  • 0,20 dollari per lotto 0,01.
Con una coppia come EURUSD, sono 20 pip su una base di cinque cifre.

Quanti pips sono in una coppia come GBP/AUD, per esempio, non posso calcolarlo ora a colpo d'occhio.

 

P./S.: Se non mi sbaglio nei miei calcoli ora, prendendo l'esempio che ho dato, 230 pips GBP/AUD: che è circa $0.00781 per pip, se convertito in dollari al tasso di cambio del momento.

0,20$/0,00781$ sono circa 26 pip su una base di cinque cifre. Cioè, questo è più costoso che a $20 per mio (la commissione totale finirebbe per essere di circa sette pips a quelle quotazioni).

 
1. la commissione a Robo è di $ 20 per milione, il contratto standard, aka lotto - 100000, cioè, la commissione di $ 2 per lotto, come già detto sopra, il broker con una commissione di $ 20 per lotto sarebbe inutile, già in fallimento :)
2. Tutte le strategie basate sui giochi di lotto non si sentiranno bene per la commissione, perché indipendentemente dalla posizione la commissione sarà presa e l'unico modo per farlo è quello di andare una certa distanza, contare in punti viaggiati, o cambiare il conto per uno spread più grande, ma nessuna commissione
3. non c'è matematica qui, ma non troverete la formula COMPLETAMENTE corretta di giorno in giorno. la formula qui sotto mostra quanti pips dovete andare a guadagnare la commissione indietro
double moneyToPips(const string symbol, const double volume, const double amount)
{
    double point = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_POINT);
    double step = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_SIZE);
    double value = SymbolInfoDouble(symbol, SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE);
    return amount * step / value / volume;
}
 
Dina Paches:

P./S.: Se non mi sbaglio nei miei calcoli ora, prendendo l'esempio che ho dato, 230 pips GBP/AUD: che è circa $0.00781 per pip, se convertito in dollari al tasso di cambio del momento.

0,20$/0,00781$ sono circa 26 pip su una base di cinque cifre. Cioè, questo è più costoso che a 20 dollari al milione (la commissione totale è di circa sette punti a quelle quotazioni)


a colpo d'occhio

cioè paragonabile allo spread (per questo simbolo)

 
Олег avtomat:


a colpo d'occhio

cioè paragonabile al valore dello spread (su questo simbolo)


Approssimativamente sì. Lo spread è fluttuante. Al momento (lunedì mattina) ho guardato nel mio terminale: ed è meno della metà di quella commissione. Ugh... Mi dispiace. Ho sbagliato le cifre. Lo spread è più grande della commissione.

 

P./S.: Ma diverso naturalmente - ora è su e galleggia intorno 38 a 43 punti sulle cinque cifre

 
Dina Paches:

Più o meno sì. Lo spread è fluttuante. Al momento (lunedì mattina) ho guardato nel mio terminale: ed è meno della metà di quella commissione.


È insignificante. Un po' di più, un po' di meno... Lo spread è sconcertante. E sto parlando dell'ordine di grandezza. (cioè 26, non 260)

 
Олег avtomat:

Questo è irrilevante. Lo spread è sconcertante. E sto parlando dell'ordine di grandezza. (cioè 26, non 260).

Se per ordine di grandezza, allora sì.

P./S.: Ho cancellato parte del post. Perché senza un chiarimento potrebbe essere percepito come inappropriatamente generalizzato.

Motivazione: