Media mobile - pagina 7

 

Ciao,

Il giallo nella MA colorata è sempre stato un errore di codifica fino a quando non ho capito come farne a meno, ho postato una versione più aggiornata tempo fa a questo link.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ok, gioca bene

Cecchino FX

 

Sì, è esattamente quello che voglio dire. Quella versione è eccellente!

Tuttavia, il giallo o un altro colore extra può essere utile. Se indicasse quando il valore non cambia da una candela all'altra, allora QUELLO sarebbe molto utile, almeno per me, anche se è sicuramente un lusso fino a un certo punto, poiché si tratta soprattutto di evitare di dover controllare molti casi con un colpo di mouse e un'occhiata alla finestra dei dati...

Se qualcuno ha voglia di aggiungere questa funzione, utilizzabile in modo configurabile, allora sarebbe davvero il massimo!

 

imperfetto e riverniciato

FX_Sniper:
Ciao,

Il giallo nella MA colorata è sempre stato un errore di codifica fino a quando non ho capito come farne a meno, ho postato una versione più aggiornata già da tempo a questo link.

https://www.mql5.com/en/forum/general

Ok, gioca bene

FX Sniper

Ciao Grazie per i tuoi sforzi ma la fx MA è difettosa e l'ho vista ridipingere

basta impostare il periodo di tempo a 1 e usare una qualsiasi MA e impostarla alla chiusura e vedrai cosa intendo

grazie e spero che tu possa sistemarlo presto grazie

 

ma

ecco un grafico

File:
screenshot011.bmp  1320 kb
 
swall:
Ciao Grazie per i tuoi sforzi ma il fx MA è difettoso e l'ho visto ridipingere

Basta impostare il periodo di tempo a 1 e usare qualsiasi ma e impostare alla chiusura e vedrete cosa intendo

grazie e spero che tu possa correggerlo presto grazie

Ok, prima di tutto, non ho familiarità con la definizione della parola "repaint" che hai deciso di usare, dato che molte persone qui hanno tutte il loro significato.

Purtroppo non è nemmeno chiaro dalla tua istantanea qual è il problema.

Come regola c'è una netta differenza tra ridipingere (cambiando il colore) e ridimensionare (cioè l'indicatore cambia la dimensione e non il valore per adattarsi allo schermo) e anche ricalcolare (che suppongo significhi che i valori effettivi dell'indicatore stanno cambiando quando appaiono nuovi dati).

Per quanto ne so, le formule all'interno di questo indicatore non possono ricalcolare ma possono ridimensionarsi con lo zoom del grafico. Non dovrebbero nemmeno cambiare il colore delle barre storiche, se lo sta facendo mi dispiace molto per questo inconveniente e spero che qualcuno possa aiutarti, dato che ora non ho tempo per giocare con questo.

Per ora, sembra che tu stia usando una vecchia versione in ogni caso; ecco quella che sto usando attualmente di tanto in tanto ecc.

Solo una richiesta amichevole, per favore cerca di usare un formato di compressione più piccolo quando posti degli screenshot, come JPEG o GIF ecc, sono facilmente il 70% più piccoli dei BMP.

Più tardi,

FX Sniper

File:
 

ma

Ok ho provato il nuovo Fx ma ho avuto lo stesso problema che ho cercato di spiegare in questo grafico

il giallo sul grafico si riferisce anche alla stessa linea viola

File:
aaaaaaaaaa.gif  22 kb
 

ma

ciao

ci deve essere qualcosa di sbagliato perché ho basato un metodo di trading sul tuo Fx ma e ho avuto 90 scambi con 86 vittorie e 4 perdite.

grazie per tutti i vostri sforzi

 

ma Ciao

Ciao, ecco un altro grafico, solo per essere chiari, il periodo di ma è stato impostato su 1, quindi dovrebbe solo disegnare le linee sulla chiusura

File:
0000000000.gif  18 kb
 

puoi sistemare questo

Penso di aver chiarito che c'è qualcosa che non va con il fx ma

C'è qualcuno là fuori che può sistemare questa cosa

fx sniper ha detto "]se sta facendo così mi dispiace tristemente per questo inconveniente per voi e spero che qualcuno possa aiutarvi come io non ho tempo ora per giocare con questo"

grazie mille in anticipo

 
swall:
Ok ho provato il nuovo Fx ma ho avuto lo stesso problema che ho cercato di spiegare in questo grafico il giallo sul grafico si riferisce anche alla stessa linea viola

Forse se dai a Fx Sniper un piccolo bacio e gli rimbocchi le coperte, te lo aggiusterà. è un piccolo stronzo pretenzioso. gli piace far penzolare il suo indicatore R-Squared e sorridere alla gente perché non vuole condividerlo come un piccolo pansey dell'acqua.

Motivazione: