Costruttore di Expert Advisor - pagina 2

 

Questo funziona alla grande.

Ho appena provato a fare un paio di esperti stupidi da provare e non ci è voluto molto tempo

Gli esperti non erano buoni però!

Con un po' di pratica penso che chiunque potrebbe creare degli esperti redditizi.

 

iCustoms

newdigital:
Clicca su "Logics", poi premi " buy logics add", seleziona "custom indicator", aspetta che venga scaricata la nuova pagina con quanto segue:

- Inserire il nome dell'indicatore personalizzato.

- Inserisci i parametri impostati, se necessario (es. p1, p2, p3 ...).

- Inserisci il numero di linea dell'indicatore utilizzato.

- Inserisci il numero di periodi indietro rispetto alla barra corrente (es. Corrente = 0, Precedente = 1, ...).

E così via.

Per i parametri dell'indicatore e di "iCustom" vedi le lezioni di Codersguru. Inoltre ricordo che qualcuno ha chiesto a Codersguru di questo iCustom e abbiamo una spiegazione completa su di esso e sui parametri dell'indicatore.

Ciao

Cerco quante più informazioni su iCustoms e gli indicatori di incorporazione in esperti. La mia e-mail è dr_richard_gaines@yahoo.com qualcuno può inviarmi il link dove posso leggere e fare i miei compiti e la ricerca di questo ulteriore. Vorrei che tu avessi dato il link in questo messaggio ci andrei ora.

Guarderò i post del guru del codice.

Doc Gaines

 
dr_richard_gaines:
Ciao

Cerco quante più informazioni su iCustoms e gli indicatori di incorporazione in esperti. La mia email è dr_richard_gaines@yahoo.com qualcuno può mandarmi il link dove posso leggere e fare i miei compiti e ricercare ulteriormente questo. Vorrei che tu avessi dato il link in questo messaggio ci andrei ora.

Guarderò i post di Code Guru.

Doc Gaines

La funzione iCustom è stata completamente spiegata da Codersguru in diversi thread con molti esempi, modelli, teorie e pratiche. Vai nella sezione Codersguru e potresti trovare qualcosa.

 

Ora è di questo che sto parlando .... questo funziona come un fischio!

Vorrei che questa cosa fosse pubblicata sulla parte anteriore del sito da qualche parte in modo molto evidente! Come ovunque i principianti come me possano apparire....

Almeno ora posso testare le mie idee strampalate senza stressarmi.

ora ho bisogno di imparare di più su cosa funziona per rendere quella linea di risultato ascendente

 

Ero così entusiasta di trovare questa utility.

Sono triste di riferire che la mia esperienza d'uso lascia molto a desiderare. Mentre produceva codice, faceva errori che poi dovevano essere debuggati prima di essere compilati in modo pulito e anche dopo aver ottenuto un EA senza errori secondo il compilatore, non avrebbe eseguito alcun trade quando attaccato al grafico. Si attaccava bene, la faccina sorridente appariva nel grafico ma l'EA rimaneva inattivo quando avrebbe dovuto eseguire operazioni. Conoscevo le regole su cui avrebbe dovuto piazzare gli ordini e non l'ha fatto. In allegato c'è il codice che ha fatto e che non ha eseguito. Senza sapere come codificare in modo da poter eseguire il debug questo è inutile come EA funzionante.

File:
1-2_punch.mq4  11 kb
 
newdigital:
JavaScript per creare Expert Advisor.

Sono nuovo in questo forum, senza leggere ho postato un nuovo thread per il vostro Advisor Builder. Ho appena provato il vostro Advisor Builder (AB) e ho creato il mio primo EA, grazie mille ragazzo.

L'aiuto necessario è come posso invertire il segnale del mio EA prima che venga eseguito dal MT, cioè quando il mio EA produce un segnale BUY, questo codice dovrebbe intercettarlo e cambiarlo in un segnale SELL rispetto al segnale SELL originale.

Potresti estendere il tuo Builder per avere un'opzione per includere il sistema di money magement nel codice?

Un altro mio desiderio, potresti collegare il tuo script Java con MT e usarlo per generare automaticamente EA usando una popolazione iniziale di diciamo 1000 EA con una combinazione casuale di indicatori tecnici e migliorarlo usando l'ottimizzazione genetica in MT?

 
LAU Tien Poh:
Sono nuovo in questo forum, senza leggere ho postato un nuovo thread per il vostro Advisor Builder. Avevo appena provato la mia mano sul vostro Advisor Builder (AB) e creato il mio primo EA, grazie mille ragazzo.

L'aiuto necessario è come posso invertire il segnale del mio EA prima che venga eseguito dal MT, cioè quando il mio EA produce un segnale BUY, questo codice dovrebbe intercettarlo e cambiarlo in un segnale SELL rispetto al segnale SELL originale.

Potresti estendere il tuo Builder per avere un'opzione per includere il sistema di money magement nel codice?

Un'altra mia lista di desideri, potresti collegare il tuo script Java con MT e usarlo per generare automaticamente EA usando una popolazione iniziale di diciamo 1000 EA con una combinazione casuale di indicatori tecnici e migliorarlo usando l'ottimizzazione genetica in MT?

Non è il mio programma. Lo sto usando a volte.

Sto codificando solo semplici EAs usando questo programma e poi ho modificato il codice risultante manualmente usando MetaEditor.

Solo qualche link per aiutare in questo argomento:

Modelli per creare EAs e indicatori è qui.

Estendere MQL è qui.

E guarda questo thread https://www.mql5.com/en/forum/174329 per i codici MM compresi quelli molto semplici.

 

Software EA builder

Ciao a tutti

Ho una domanda su quello che viene chiamato software "EA builder". Dove posso trovarlo? e posso costruire il mio EA con esso anche se non ho idea del linguaggio mql4?

Grazie per l'aiuto

 

Grazie

Cosa succede se voglio coinvolgere un indicatore che non è nella lista delle logiche?

Motivazione: