Costruttore di Expert Advisor - pagina 9

 

Non ne ho idea. Puoi ottenere supporto su www.molanis.com/forum. Probabilmente ti chiederanno di eseguirlo in modalità debug.

 

Ho appena pubblicato un video tutorial su Technical Indicator Builder.

Puoi vederlo qui

http://www.youtube.com/watch?v=3jpcpvpYLMk

 

Ho scaricato e usato entrambi i costruttori Molanis, sono strumenti super...!

 

Forex EA Generator versione 2.0

C'è la nuova versione 2.0 Beta di Forex EA Generator disponibile per il download. Funziona senza alcun download o runtime aggiuntivo. Nessun bisogno di Java o .NET.

Forex Expert Advisor Generator per la lingua MetaTrader. Crea il tuo EA MetaTrader4.

 
4x tr4d3r:
Ciao a tutti. Sono un principiante in questo settore della programmazione, ma ho intenzione di imparare per costruire il mio EA.

Buona fortuna!

 

Ciao a tutti. Sono un principiante in questo settore della programmazione, ma ho intenzione di imparare per costruire il mio EA.

Ieri ho provato a costruire 4 semplici EA usando EAB su 4 diverse valute.

Questa mattina ci sono 2 segnali:

golden cross su Eur/Usd 1H per confermare l'acquisto e dead cross su Usd/Chf per confermare la vendita.

Ma solo 1 è stato eseguito in ordine aperto (con ordine istantaneo), non so perché questo accade. E' perché entrambe le valute devono essere eseguite semplicemente nello stesso momento, quindi l'EA ne sceglie solo una?

Quando ho controllato la scheda "esperti", l'ordine Usd/Chf è stato inviato come ordine istantaneo...ha ottenuto un requote...ma non è stato eseguito al nuovo prezzo anche se la differenza di prezzo è di solo 1 pips.

Ecco la condizione:

Ho fatto questo EA per il grafico 1H su Eur/Usd, Gbp/Usd, Usd/Chf, Usd/Jpy (quindi ci sono 4 EA costruiti, applicare ciascuno ad ogni grafico).

semplice croce dorata per l'acquisto e croce morta per la vendita di 2 EMA.

Nessuna condizione per chiudere l'acquisto e la vendita.

Imposta solo SL e TP con trailing stop.

Usa la barra completa.

Usalo sul conto Alpari micro. (microlotto = 0.01 (1pips=10cent) & broker a 5 cifre)

slippage 5

Qualcuno può aiutarmi, per favore?

grazie

 

È stata rilasciata una nuova versione del costruttore di indicatori tecnici che include l'ottenimento del massimo, del minimo o della media di qualsiasi calcolo. Ecco alcuni esempi:

-Ottieni il massimo più alto dalle ultime quattro barre: Crea un calcolo uguale a High, seleziona Highest

come formula avanzata e seleziona 4 come periodo avanzato.

-Ottieni il minimo più basso dalle ultime cinque barre: Crea un calcolo uguale a Low, seleziona Lowest come

la formula avanzata e seleziona 5 come periodo avanzato.

-Ottenere il più alto della differenza tra i prezzi alti e bassi con un periodo di 10: Creare un

calcolo uguale a Alto-Basso, seleziona Massimo come Formula avanzata e seleziona 10 come Periodo avanzato.

Periodo avanzato.

Puoi ottenerlo qui

 

Ciao a tutti,

Abbiamo appena rilasciato una nuova versione dello Strategy Builder su www.molanis.com. Le nuove caratteristiche includono:

Importazione di indicatori personalizzati - Ora lavorare con indicatori personalizzati o esterni è più facile. La funzione di importazione analizza l'indicatore e ti mostra il numero di ingressi e modalità per una migliore comprensione dei segnali di trading.

Grazie a tutti per il supporto

Squadra Molanis

 

2010 Migliore Costruttore di Consulenti Esperti

Oggi, qual è il miglior Expert Adviser Builder (visivo)?

Quale software?

 
Motivazione: