Costruttore di Expert Advisor - pagina 6

 
GoingForward:
Mr. Marketz.

Grazie per aver condiviso questo script. Lo proverò per vedere se è quello che sto cercando. In caso contrario, nessun danno... sarà un altro strumento nella scatola. Al momento sto usando quello che ho allegato qui. Funziona bene. Tuttavia, speravo di avere tutte le opzioni possibili in un unico script e sento che lo script "CloseAll" è perfetto per questa aggiunta. Forse CodersGuru potrebbe essere in grado di aiutare.

Di nuovo, grazie per aver condiviso. È molto apprezzato.

Saluti,

Adrian

Grazie ho bisogno di questo ea

 

consulente esperto

Ciao,

Mi chiedo se qualcuno può aiutarmi con questo...

Faccio trading fx da qualche tempo con alcuni buoni risultati. Sto cercando di costruire un sistema di trading automatizzato, che posso usare quando gioco con nuove strategie, se non altro solo per testare i diversi stili di trading. Per esempio, voglio fare un back test sul cavo sul grafico orario. Diciamo che vado lungo quando la media mobile 20 incrocia la 50 con 100 pip di stop e 150 pip di obiettivo, voglio vedere quanto è buono su diciamo 10 anni,

Inoltre, questo può essere fatto con indicatori personalizzati? È semplice da creare?

Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.

Saluti,

H

 

Costruito in

Metatrader ha un sistema EA di crossover a media mobile incorporato, devi solo visualizzare "Stradegy Tester", cambiare le variabili e le date e lasciarlo girare. L'ultimo che ho controllato è risultato vincente!

 

Qualcuno può programmare questo EA molto semplice? Grazie

Ciao,

Potete per favore codificare per me un EA molto semplice, che non richiederà più di 10 minuti per un programmatore esperto.

1. Apre un ordine limite, stop o a mercato (3 opzioni nel parametro esterno).

2. Distanza (distanza per aprire un ordine stop o limite)

3. Distanza di stop loss - (per esempio-10)

4. Distanza di take profit - (per esempio -5).

Allarme quando viene piazzato un trade/

questo è tutto.

Può qualche anima gentile aiutare!

Grazie

.

 

cerca l'esperto Adviser Builder qui nel forum, basta usare google

 

Ho bisogno di aiuto per scrivere un indicatore molto semplice!

Ciao, sto usando Expert Advisor Builder per MetaTrader 4 per costruire un EA.

Credo che funzionerebbe meglio se potessi limitarlo al commercio tra diversi tempi, so come sostituire altri indicatori per quelli nel modulo quindi sarebbe facile se avessi un indicatore chiamato tempo.

L'indicatore personalizzato tempo avrebbe semplicemente il tempo corrente e posso poi facilmente specificare un valore che deve o non deve battere.

Un altro "indicatore" estremamente semplice sarebbe il prezzo corrente, non c'è bisogno di spiegazioni, è solo che il prezzo corrente non è, per nessuna ragione apparente, un valore che il costruttore dell'EA permette, se lo avessi potrei dire di entrare in un trade se il prezzo è maggiore o minore di una MA.

Sono sicuro che ci sono altri modi per fare queste cose, ma il più semplice per me sarebbe solo avere questi 2 indicatori attuali, quindi se qualcuno può vedere bene di fare questi 2 indicatori lo apprezzerei.

 

Come fare un EA

Buongiorno a tutti,

Vorrei sapere i passi o il software di cui avrei bisogno per trasformare i miei indicatori/sistema in un EA in metatrader4.

C'è un posto dove posso leggere su questo?

Grazie in anticipo!

 

Buongiorno Barbs666 - se guardi nel post sopra vedrai un link ad un sito online dove puoi costruire un expert advisor senza dover scrivere codice, questo è probabilmente il miglior primo passo per qualcuno nuovo a Metatrader o che non è necessariamente un programmatore. Spero che questo aiuti.

 

Grazie amico,

Sono andato sul sito e ho costruito il mio primo EA.... inizialmente non funzionava, ma ho appena rimosso le logiche di CLOSE BUY/SELL e ha funzionato..... L'unico problema è che in realtà non esegue i trade ma dà solo avvisi..... qualche idea?

 

hay barbs dove ti avverte il tuo? perché ho anche provato a usare quel sito e penso che il mio stia solo seduto lì

Motivazione: