Costruttore di Expert Advisor - pagina 4

 

Aiuto per favore. Trovare un costruttore di EA.

Qualcuno conosce un software gratuito che abbia un'interfaccia utente amichevole e che ci permetta di inserire un certo metodo di trading logico in modo che possa creare un EA. Digitare i codici è molto difficile. Sembra che io non sappia nulla di codifica.

 
 
 

Aiuto per il costruttore di Expert Advisor

Ciao

Qualcuno potrebbe mostrarmi come codificare un EA usando Expert Advisor Builder per fare quanto segue.

L'EA deve avere due ingressi BUY Price e SELL Price. Devo essere in grado di digitare un prezzo per comprare e vendere e quando quel prezzo viene raggiunto l'EA deve piazzare un ordine istantaneo. Questo è tutto.

Non posso usare ordini pendenti perché il prezzo è a volte entro 10 pip dal prezzo di mercato. Qualsiasi aiuto è apprezzato

I migliori rgds

 
fxwealth:
Ciao

Qualcuno potrebbe mostrarmi come codificare un EA usando Expert Advisor Builder per fare quanto segue.

L'EA deve avere due ingressi BUY Price e SELL Price. Devo essere in grado di digitare un prezzo per comprare e vendere e quando quel prezzo viene raggiunto l'EA deve piazzare un ordine istantaneo. Questo è tutto.

Non posso usare ordini pendenti perché il prezzo è a volte entro 10 pip dal prezzo di mercato. Qualsiasi aiuto è apprezzato

Migliore rgds

Prova TrendMeLeaveMe di waddah, quell'esperto ha bisogno di disegnare due linee e l'esperto negozierà la rottura delle linee

 

Grazie minime lo proverò...

 

Ciao

TrendMeLeaveMe non funziona davvero per me. Ho solo bisogno di un semplice EA in cui posso specificare il prezzo a cui comprare e vendere.

Migliore rgds

 

Potresti farmi un favore?

Ciao CodersGuru.

Prima di tutto, grazie per tutti i tuoi preziosi contributi.

Vorrei chiederti di modificare il tuo script "Chiudi tutto" aggiungendo un'opzione per chiudere tutti gli ordini aperti quando il valore monetario TOTALE è più o meno "x". In altre parole, dovrebbe avere un'ottava opzione simile a: Chiudere tutti quando il totale è "X".

Attualmente avete un'opzione che è: "Chiudi gli ordini in profitto" ma non c'è un'opzione per specificare l'importo limite.

Non so se lo script attualmente tiene traccia di tutti gli ordini aperti o no, dato che non sono un codificatore. Ma, se non lo fa, sarebbe davvero utile. In questo modo, se aprissi un altro ordine, il valore del nuovo ordine verrebbe considerato nel calcolo totale.

Se siete limitati a 7 opzioni, allora, per quanto mi riguarda, potrei fare a meno dell'opzione "commenti".

Grazie per il vostro tempo.

Cordiali saluti,

File:
closeall.mq4  6 kb
 
GoingForward:
Ciao CodersGuru.

Prima di tutto, grazie per tutti i vostri preziosi contributi.

Vorrei chiederti di modificare il tuo script "Chiudi tutto" aggiungendo un'opzione per chiudere tutti gli ordini aperti quando il valore monetario TOTALE è più o meno "x". In altre parole, dovrebbe avere un'ottava opzione simile a: Chiudere tutti quando il totale è "X".

Attualmente avete un'opzione che è: "Chiudi gli ordini in profitto" ma non c'è un'opzione per specificare l'importo limite.

Non so se lo script attualmente tiene traccia di tutti gli ordini aperti o no, dato che non sono un codificatore. Ma, se non lo fa, sarebbe davvero utile. In questo modo, se aprissi un altro ordine, il valore del nuovo ordine verrebbe considerato nel calcolo totale.

Se siete limitati a 7 opzioni, allora, per quanto mi riguarda, potrei fare a meno dell'opzione "commenti".

Grazie per il vostro tempo.

Saluti,

Forse questo funzionerà per te... creato da Igorad. Chiude tutti gli ordini aperti con +/- pip o $.

Motivazione: