Costruttore di Expert Advisor - pagina 11

 

Strumento Expert Advisor Builder - Come aggiungere Martingala?

Costruttore di Expert Advisor per MetaTrader 4

come aggiungere l'incremento della dimensione del lotto della martingala in EA facendo questo Builder?

 

Prova l'unico costruttore di expert advisor basato sul linguaggio naturale. Puoi ottenerlo su NoProgra Builder è l'unico costruttore di expert advisor basato sul linguaggio naturale - Expert Advisor Builder per MetaTrader

Questo è un breve video tutorial:

 

Questa settimana, stiamo rilasciando il primo costruttore di indicatori basato sul linguaggio naturale, così ora puoi creare i tuoi indicatori senza alcuna programmazione. Puoi ottenerlo qui NoProgra Indicator Builder - NoProgra Expert Advisor Builder per MetaTrader

 

Costruttore di EA online (è gratis..)

Questo è il mio primo post qui, quindi volevo solo restituire qualcosa

Non so se è stato menzionato prima ... ma c'è un sito dove è possibile codificare una strategia direttamente sulla pagina web, mi ha aiutato molto a imparare mql4. Here u go = Expert Advisor Builder per MetaTrader 4

 

ottimo lavoro grazie mille

 

Prova questo strumento https://www.forex-tsd.com/forum/commercial-talks/14205-indicator-signal-wizard-tool è anche bello

 

Solo un rapido aggiornamento: tutti i costruttori di EA che ho trovato sono elencati in EA Builder Reviews | Indicator Builder Reviews. L'elenco è continuamente aggiornato.

 

Cerco Eta Forex Generator versione 3 download.

Se qualcuno lo ha.

Grazie in anticipo.

Jo

 

Stiamo finendo di lavorare alla nostra prima beta - il nostro nuovo costruttore di consulenti esperti myeabuilder.com sarà disponibile alla fine di questa settimana. Siete invitati ad usarlo gratuitamente per un tempo limitato. Questo è il modo in cui appare una semplice strategia ma:

File:
simple-ma-ea.png  205 kb
 

My EA Builder è stato rilasciato. Potete ottenerlo a casa - sarà gratuito per un tempo limitato

Viene fornito con una guida utente e alcuni esempi di base di media mobile.

Motivazione: