sistema 20 pips - pagina 3

 
babarmughal:
Ciao

Perché (l'ultima versione) non piazza nessun ordine in sospeso come faceva la vecchia versione?

Grazie

Babar

La versione originale di MT3 non piazza ordini pendenti. Perché è stato programmato per il trading manuale usando l'allarme e il grafico. Lo stesso vale per l'indicatore. Non è stato programmato per il trading. Perché non è difficile piazzare ordini pendenti manualmente. E questo EA può essere usato per produrre i segnali di trading per altre persone.

Qualcuno ha convertito questa versione MT3 in MT4 senza alcuna modifica (così com'è).

Ma in seguito questa versione MT4 è stata migliorata per piazzare gli ordini in sospeso. Ma questa versione migliorata sembra avere un bug perché sta piazzando due ordini pendenti invece di uno (ho controllato ora).

 
newdigital:
È un ordine in sospeso. Vedere l'immagine.

Per quanto riguarda il timeframe ho appena tradotto. Dovrebbe essere da M5 a H1. Non D1.

Tempo.

Sì, è stato menzionato nel manuale che 9pm. Ma Tartan (autore) ha menzionato che 9 pm GMT è 00:00 a Mosca. Quindi non lo so.

Come so che lui usa le 9 pm ma ho paura che si sia confuso con l'ora perché ha usato le 9 pm di Mosca (l'ha detto lui) e lui non vive a Mosca ovviamente (che sono le 6 pm GMT).

Quindi non lo so.

Si sono confusi con l'ora.

Comunque, nel manuale è stato menzionato che dovremmo usare il 9 pm.

Capisco il suo ordine pendente, ma il mio punto è che dà ordine pendente per 1.5500 e il prezzo corrente è 1.5478 che è un buon prezzo per comprare (più basso di 1.5500), quindi è meglio comprare ora invece di aspettare 1.5500 (prezzo più alto)?

Grazie per i vostri sforzi

 

ciao newdigital

come hai detto tu, mettere gli ordini in sospeso manualmente non è difficile e possiamo fare trading manualmente. ho letto la spiegazione che hai postato sul sistema e tutti i commenti in questo topic e ho qualche dubbio:

1-attaccare l'EA: come hai detto tu dovremmo attaccarlo alle 00:00 GMT o +2 o +3 sui grafici, quindi se attacchiamo l'EA non al tempo indicato gli ordini saranno sbagliati, ok?

2-come tutti sanno i broker diffrent hanno il loro proprio spostamento di tempo. sarebbe bello se si chiarisce il tempo esatto per calcolare gli ordini posti o allegando l'EA.

grazie

mimi

 

State dicendo che ogni giorno dobbiamo aggiungere l'EA al tempo 00:000? Che time frame avete messo per avere l'ordine di Stop? Perché io ho fatto il mio e non è apparso nulla!

 

Per favore, sono completamente perso con questo sistema in questo momento. Su North Finance, per esempio, a che ora deve essere piazzato sul grafico? Qualcuno che capisce/parla russo può spiegare i parametri in modo da poter piazzare l'ordine manualmente se necessario.

Grazie

 
Capisco il suo ordine in sospeso, ma il mio punto è che dà un ordine in sospeso per 1,5500 e il prezzo corrente è 1,5478 che è un buon prezzo per comprare (inferiore a 1,5500), quindi è meglio comprare ora invece di aspettare 1,5500 (prezzo più alto)? Grazie per i vostri sforzi

Ma l'ordine pendente non è posto per il prezzo corrente. E' posizionato per qualche prezzo futuro.

ciao newdigital

Come hai detto tu, mettere ordini pendenti manualmente non è difficile e possiamo fare trading manualmente. Ho letto la spiegazione che hai postato sul sistema e tutti i commenti in questo topic e ho qualche dubbio:

1-attaccare l'EA: come hai detto tu dovremmo attaccarlo alle 00:00 GMT o +2 o +3 sui grafici, quindi se attacchiamo l'EA non al tempo indicato gli ordini saranno sbagliati, ok?

2-come tutti sanno i broker diffrent hanno il loro proprio spostamento di tempo. sarebbe bello se si chiarisce il tempo esatto per calcolare gli ordini posti o allegando l'EA.

grazie

mimi

Mimi,

Non sono un autore di questo EA. Ho solo tradotto. Tartan ha creato questo sistema per commerciare manualmente per MT3. E vediamo il tempo nel manuale: 21 (o 9 pm). E non so nient'altro circa il tempo nulla. La spiegazione di Tartan era semplice: se abbiamo 21 a Mosca abbiamo 00:00 GMT. Ma non è vero: le 21 GMT sono le 00:00 a Mosca.

Quindi non lo so.

Comunque è stato detto che dovremmo allegare questo EA una volta al giorno. La sera GMT. Alla stessa ora ogni giorno. Forse è il sistema sul breakout di alcuni livelli, non so... se è così è meglio farlo dopo che la nuova barra giornaliera è stata aperta (la nuova barra giornaliera si apre in tempi diversi per i diversi broker ed è tempo noto per qualsiasi broker).

Stai dicendo che ogni giorno dobbiamo aggiungere l'EA all'ora 00:000? Che time frame avete messo per avere il vostro ordine di Stop? Perché io ho fatto il mio e non è apparso nulla!...

Timeframe da M5 a H1. Qualsiasi. Se stai facendo trading su H1 allora lo stop loss dovrebbe essere su H1.

Alcune persone durante la conversione di questo EA a MT4 hanno cambiato lo stop loss a 35.

Per favore sono completamente perso con questo sistema in questo momento. Su North Finance, per esempio, a che ora dovrebbe essere posizionato sul grafico? Qualcuno che capisce/parla russo può spiegare i parametri in modo da poter piazzare l'ordine manualmente se necessario. Grazie

Ho tradotto tutti e 3 gli EA in lingua inglese. Non ho tradotto alcune parole molto comprensibili:

slittamento o slippage, stop loss e così via.

"zazor" è spostamento o clearance.

Perché stanno usando il termine tecnico "clearance" (clearance dei cuscinetti, per esempio) invece di shift normale - non lo so.

 

Si prega di trovare la dichiarazione.

Ho attaccato MT4 EA (20PRExp-3) al grafico gbpusd, M15 ieri, alle 9 di sera del mio tempo (GMT + 3). L'EA piazza due ordini di stop immediatamente.

Questi ordini sono stati aperti alle 3 del mattino, ora del server Alpari (GMT+2) cioè all'1 del mattino GMT.

E questi ordini sono stati chiusi proprio ora.

20 pips.

Quindi penso che l'EA dovrebbe essere attaccato al grafico prima delle 00:00 GMT. Nel mio caso erano le 6 pm GMT.

Ma penso che possiamo usare le 9 pm GMT.

File:
20_pips.htm  8 kb
20_pips.gif  5 kb
123.gif  39 kb
 

Grazie mille per il vostro sforzo. Per favore, cosa significano le linee viola, arancione e verde individualmente?

Lo stop loss nell'esempio del tuo trade era 70 o 71. È corretto?

Puoi spiegare come farai a fare questo trading manualmente?

 
aelimian:
Grazie mille per il tuo sforzo. Per favore, cosa significano le linee viola, arancione e verde individualmente?

Lo stop loss nell'esempio del tuo trade era 70 o 71. È corretto?

Puoi spiegare come farai a scambiare questo manualmente?

Non ho fatto trading manuale.

Ho aspettato le 21:00 e poi ho collegato l'EA (seconda versione MT4) al grafico. E l'EA piazza gli ordini di stop quasi immediatamente. Questo è tutto quello che ho fatto.

Per quanto riguarda le linee rosse e le altre linee, quindi attacca il primo EA MT4 o MT3 EA al grafico e otterrai un avviso: possibile acquisto al prezzo ... Quindi la linea rossa è dove gli ordini di stop dovrebbero essere posizionati. Le altre linee sono gli obiettivi.

Se si allega EA che ho tradotto in inglese così si vedrà tutto.

 
newdigital:
Si prega di trovare la dichiarazione.

Ho attaccato MT4 EA (20PRExp-3) al grafico gbpusd, M15 ieri, alle 9 di sera del mio tempo (GMT + 3). L'EA piazza immediatamente due ordini di stop.

Questi ordini sono stati aperti alle 3 del mattino, ora del server Alpari (GMT+2) cioè all'1 del mattino GMT.

E questi ordini sono stati chiusi proprio ora.

20 pips.

Quindi penso che l'EA dovrebbe essere attaccato al grafico prima delle 00:00 GMT. Nel mio caso erano le 6 pm GMT.

Ma penso che possiamo usare le 9 pm GMT.

ciao newdigital

grazie per la tua attenzione.

ti prego di scusarmi per la richiesta sciocca.

sarebbe bello che tu chiarissi l'ora esatta (in base all'ora del server di Broukers) per attaccare l'EA sui grafici.

Finanza del Nord

Alpari(u ha detto)

N2Trader

grazie in anticipo

mimi

Motivazione: