È questo il Graal? - pagina 3

 
Fullness:

L'analisi si basa su modelli di candele giornaliere.

Fantastico! Allora perché stai testando su D1 e non su M1, ti è stato vietato di chiamare iHigh(),ilow()... ?

hmm... fammi capire, hai letto l'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1490?

E oltre a questo

 
Tantrik:


Questo è il punto - no, ma forse investire i profitti a metà!


Questo è un suggerimento molto prezioso)))
 
Fullness:



10% del saldo corrente all'inizio di ogni giorno. Questo è il prerequisito principale per garantire che il consigliere non si prosciughi.

Mi chiedo quali siano i pattern delle candele ) Potresti anche entrare a caso)
 
Fullness:


Ci sto lavorando ora, lo posterò più tardi.

OK. Ma capite che nessuno vi dirà molto, perché è difficile dire qualcosa dagli illusori "pattern di candele". Idealmente, voglio testarlo personalmente, ma è chiaro che non metterete fuori il codice. Ma per il resto... Non so nemmeno cosa dire.
 
OnGoing:
È strano come sono i pattern candlestick), tanto vale entrare a caso.)


Da un'entrata casuale prima che si generi un profitto del 30%, può verificarsi una perdita del 30%, o più? Questo è il lato negativo...
 
Fullness:

È così semplice! Qui vorrei sentire le critiche più dure e costruttive. Forse è un'illusione?

Per dissipare qualsiasi illusione, fate prima un test sui minuti, m1.

A volte ci sono trasformazioni drammatiche.

 
paukas:

Per dissipare le illusioni, fate prima un test sui minuti, m1.

A volte ci sono trasformazioni drammatiche.



Hai ragione. Il test sui verbali mostra un quadro completamente diverso. Anche se non ho ancora capito bene di cosa si tratta. Perché l'EA ha iniziato a pensare in modo diverso?

Dopo tutto, le decisioni sono prese in base alla dimensione e alla posizione delle candele giornaliere...

Grazie per il suggerimento costruttivo.

 
paukas:

Per dissipare le illusioni, fate prima un test sui minuti, m1.

A volte ci sono trasformazioni impressionanti.


Vladimir (o chi lo sa), potresti chiarire la situazione, se il gufo specifica esplicitamente la TF di lavoro, per esempio, H4 insieme a D1, usando iHigh() o iCustom(), in cui l'operazione su H4 o D1 è esplicitamente specificata, mentre il gufo sta lavorando con un nuovo controllo di apertura della barra. Ci sono differenze "significative" :-)) quando si testa questo gufo usando il modello: "Dai prezzi di apertura..." dove è specificato nel periodo di prova: H4 o M1?

Dopo tutto, come ho capito, i dati per il giorno o H4 sono presi dalla storia dei minuti precedentemente scaricata (M1) ...

 

Test 2003-2011 GBPUSD Giorno

 
Fullness:



Hai ragione. Il test dei minuti mostra un quadro completamente diverso. Anche se non ho ancora capito bene di cosa si tratta. Perché l'Expert Advisor pensa diversamente?

Prende decisioni in base alla dimensione e alla posizione delle candele giornaliere.

Grazie per il suggerimento costruttivo.


Il test sul periodo giornaliero non fa differenza su nessun TF. Devo ancora scoprire perché ci sono errori nei test anche su TF D1 dopo aver usato M1. Anche se in tempo reale sulla demo tutto funziona correttamente.
Motivazione: