esperto basato sulla teoria dell'onda di Elliott - pagina 8

 
NYROBA:
Yurixx:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo è sufficiente per finalizzare l'algoritmo (se è possibile), e per scrivere un Expert Advisor e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene per scrivere il tuo codice dopo.

Se siete interessati a questa offerta, scriveteci.


Yurixx, buona idea il tutor:)
Quanto apprezzi il tuo lavoro?

La tariffa standard per il tutoraggio 10 anni fa era di 5 dollari l'ora. Ora non lo so nemmeno io.
Ma non importa. Per te, Alex, lo farò gratis. Le altre condizioni sono le seguenti:
1. Lezioni 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, 2 ore ciascuna.
2. Un fine settimana.
3. La durata del corso è a mia discrezione, ma non più di un mese.
4. Se lei ritiene opportuno pagarmi per il mio lavoro, accetterò con gratitudine e senza obiezioni qualsiasi importo.
5. Mi riservo il diritto di interrompere queste lezioni in qualsiasi momento se ritengo che il vostro atteggiamento
a me personalmente o al soggetto, così come in circostanze standard di forza maggiore (terremoto, inondazione,
guerra, ecc.).
 
Yurixx:
NYROBA:
Yurixx:

Vieni e resta con me. Diciamo per un mese. Questo è sufficiente per finalizzare l'algoritmo (se è possibile), e per scrivere un Expert Advisor e insegnarti a programmare in MQL4, se non perfettamente, allora abbastanza bene per scrivere il tuo codice dopo.

Se siete interessati a questa offerta, scriveteci.


Yurixx, buona idea il tutor:)
Quanto apprezzi il tuo lavoro?

La tariffa standard per il tutoraggio 10 anni fa era di 5 dollari l'ora. Ora non lo so nemmeno io.
Ma non importa. Per te, Alex, lo farò gratis. Le altre condizioni sono le seguenti:
1. Lezioni 2 volte al giorno, mattina e pomeriggio, 2 ore ciascuna.
2. Un fine settimana.
3. La durata del corso è a mia discrezione, ma non più di un mese.
4. Se lei ritiene opportuno pagarmi per il mio lavoro, accetterò con gratitudine e senza obiezioni qualsiasi importo.
5. Mi riservo il diritto di interrompere queste lezioni in qualsiasi momento se ritengo che il vostro atteggiamento
a me personalmente o al soggetto, così come in circostanze standard di forza maggiore (terremoto, inondazione,
guerra, ecc.).

Compagno insegnante, devi indossare un'uniforme scolastica?
 
NYROBA:

Compagno insegnante, non devi indossare un'uniforme scolastica?


Vedi, Alex, che reazione inadeguata stai avendo. La mia risposta l'ha offesa o offende in qualche modo?
Forse ho ritrattato le mie parole, non ho mantenuto ciò che avevo promesso? O, al contrario, ha chiesto un prezzo esorbitante?

Sì, no. Ho appena dato una risposta diretta e specifica a una domanda diretta. Voglio dire, ho fatto proprio la cosa che tu non sei stato in grado di fare
per le ultime otto pagine. E non solo non puoi dare a una persona un motivo per lavorare per te.
anche un motivo per venire ad un colloquio con voi.

Cerca la causa della tua risposta inadeguata nel tuo io gonfiato, doloroso e arroventato.
Se vi sentite offesi da questa frase, è solo la conferma che ho ragione. Se non lo fa, congratulazioni, hai fatto
le giuste conclusioni.

A proposito, Alex, "gratis per te" è puramente per volontà di aiutare una vecchia conoscenza. Ci conosciamo da quasi

per un anno e mezzo. E ti ho lasciato libero di saldare i tuoi debiti in buona coscienza se lo desideri e di non sentirti in debito dopo.

in debito dopo. Cos'è che ti fa arrabbiare così tanto?

 
Yurixx:
Alex, vedi come è inadeguata la tua reazione. Sei offeso o insultato dalla mia risposta?
Forse ho ritrattato le mie parole, ho rotto la mia promessa? O ho chiesto un prezzo troppo alto?

Sì, no. Ho appena dato una risposta diretta e specifica a una domanda diretta. Cioè, ho fatto la stessa cosa che voi non potete
fare nelle ultime 8 pagine. E non solo non puoi dare a una persona un motivo per lavorare per te, ma
anche un motivo per venire a un colloquio con te.

Cerca la ragione della tua risposta inadeguata nel tuo io esorbitante, gonfiato, malaticcio e arroventato.
Se questa frase ti ferisce, non fa che confermare la mia giustezza. Se no - congratulazioni, fai
le giuste conclusioni.

A proposito, Alex, "gratis per te" è puramente per la volontà di aiutare una vecchia conoscenza. Ci conosciamo da quasi

per un anno e mezzo. E ti ho lasciato libero di saldare i tuoi debiti in buona coscienza se lo desideri e di non sentirti in debito dopo.

in debito dopo. Cos'è che ti fa arrabbiare così tanto?


Yurixx, non è niente di personale.

Non vuoi andare da nessuna parte... se ho capito bene.

Leggete attentamente, non posso e francamente non voglio nemmeno andare da nessuna parte, non lavorerò per posta.

Credo di aver descritto la mia offerta in dettaglio. Se qualcosa non è chiaro, scrivete sulla posta.

Tutti quelli che erano interessati hanno scritto e hanno ottenuto una risposta dettagliata.

Sono pronto a discutere tutte le questioni sulla partecipazione al progetto in un incontro personale, compresa la parte finanziaria.

Cordiali saluti,

Alex Niroba

 
NYROBA:


Non vuoi andare da nessuna parte... se ho capito bene.


Perché, Alex, pagherai il mio viaggio, l'alloggio e le spese di viaggio?

O pensi che dovrei occuparmi dei tuoi problemi a mie spese? :-))

Alex, non è niente di personale. È solo che, nonostante i dettagli della tua descrizione, non ho trovato da nessuna parte una risposta a queste domande.

 

Oh, NYROBA, non mi sono risparmiato e ho guardato tutti i tuoi post in quel gigantesco thread. È tuo e solo tuo, anche se lì c'è molto che è altrettanto interessante. Ecco quello che ho trovato (senza contare diverse, per usare un eufemismo, previsioni non molto buone; beh, lì è tutto chiaro, perché le previsioni sono un affare ingrato):

Tutte le figure hanno la stessa struttura geometrica indipendentemente dalla loro scala, e l'occhio riconosce e distingue dal flusso di monowave figure di Elliott standard e non standard per allenamento. L'idea era di scrivere un programma che riconoscesse in tempo le figure formate,

L'analisi della forma di Elliott non è implementata in un autobot per una settimana o anche un mese di codifica, questo è sicuro. Soprattutto se il presunto codificatore non ha familiarità con EWP né nella variante di Prechter, né nella variante di Neely, né almeno nella variante di Miner...

Alex Niroba 05.01.07 19:27
Sto cominciando solo ora a capire che sono un po' troppo lontano dallo scrivere un indicatore o un consigliere funzionante... :)))

Sì, è stato realizzato a gennaio. È cambiato qualcosa? Ti illudi ancora sulla sua fattibilità in un mese?

Ho già qualche esperienza di lavoro sul conto reale, purtroppo per me è negativa :(
Il trading di mani sul demo è diverso dal trading sul reale! Vi assicuro che con piena responsabilità! :)))
Se siete in grado di ottenere 1,5-2 mila al mese su demo, per esempio, non significa che la stessa cosa sarà sul conto reale. Pensavo: "Qual è la differenza tra demo e reale? ...il mese scorso ho cambiato idea. Psicologia un cazzo...

No, ora è difficile cadere in questo tipo di stronzate.
Quindi, posso affidare il commercio solo all'intelligenza artificiale, per quanto triste possa sembrare AD.
Non me ne fregherebbe un cazzo del programma, non si preoccupa dei dadi, e dato che non si preoccupa di loro,
quindi dovrebbe commerciare in modo molto più efficiente delle mie mani :))))))

Sì, vedo un'evoluzione definitiva, il progresso è chiaro. Una cosa su cui non sono d'accordo però: i robot sono di solito molto meno efficienti della stessa cosa a mano. Semplicemente perché non tutto ciò che vediamo con i nostri occhi e consideriamo ovvio può essere altrettanto facilmente e inequivocabilmente algoritmato.

Alex Niroba 11.01.07 19:23
Volevo vedere il miglior risultato che Rich ha ottenuto nel 1° posto https://www.mql5.com/ru/users/Rich/
P.S. È triste...

Questa è l'illustrazione dei problemi dell'automazione. Vero, non molto convincente, perché il sistema stesso di Rich è chiaramente instabile, e lo ha chiaramente dichiarato (92% di drawdown sul periodo testato).

Per scrivere una strategia davvero funzionante, è necessario capire tutti i dettagli, per non parlare dei punti principali. I principi inerenti alla mia strategia, che "capisco e applico a mano" sono molto difficili da spiegare a parole a un programmatore. Ho già incontrato questo, quindi è probabilmente più veloce imparare il linguaggio di programmazione da solo :))).

Questo è stato scritto da te il 6 febbraio 2007. Tutti i dettagli non sono solo figure d'onda, ma anche Fibo (sia per prezzo che per tempo, e su diversi TF allo stesso tempo), e forse analisi ciclica, ecc. ecc. E poi ci sono, per esempio, le correlazioni intermarket... Spera ancora di spiegare tutto questo a un codificatore che non ha familiarità con EWP?

Sto scrivendo la mia EA da circa mezzo anno con interruzioni. E non ho fretta, perché molte idee devono essere risolte nel mio cervello. E non c'è nessun Elliott, solo Fibo. E questo, capite, è solo una parte dell'EWP...
 


E non c'è Elliott, solo Fibo....



Mathemat, anche io sto soffrendo con Fibo con interruzioni, se vuoi possiamo comunicare, ecco il mio indirizzo e-mail Jhonnyfx[at]mail[dot]ru.
Naturalmente tutto questo è ancora per lo più solo un indicatore degli attuali livelli di Fibo, ci sono alcuni Expert Advisors, ma sono ancora nel loro stato embrionale.
 
Mathemat:
L'analisi delle figure di Elliott non viene implementata in un autobot in una settimana o anche un mese di codifica, questo è sicuro. Specialmente se il codificatore previsto non ha familiarità con EWP nelle varianti Prechter o Neely, o almeno nella variante Miner...

Penso che sia molto più facile che leggere il libro di Neely;-)
 
Jhonny:


E non c'è Elliott, solo Fibo....



Mathemat, anche io sto soffrendo con Fibo con interruzioni. Se avete un desiderio possiamo comunicare, ecco il mio indirizzo e-mail Jhonnyfx[at]mail[dot]ru.
Naturalmente tutto questo è ancora per lo più solo un indicatore degli attuali livelli di Fibo, ci sono alcuni Expert Advisors, ma sono ancora nel loro stato embrionale.


Mathemat, anche io sono interessato a questo. Prima non lo capivo, ma da un certo punto ho capito che non posso farne a meno, se voglio fare qualcosa di utile. L'ultima spinta è arrivata dai libri di DiNapoli. Sto ancora cercando di dare loro un senso. Penso che tutto sia chiaro, ma quando guardo il grafico non sono sicuro di come usare i livelli, in base a quale principio. Ci sono diversi approcci a seconda che il livello sia di supporto o di resistenza, se è di rottura o solo di prova, ecc. Ci sono molte varianti. Non ho ancora trovato un metodo per utilizzarli. È un po' complicato. Ma deve esserlo. Ha avuto successo?

 
La mia opinione è che i grandi giocatori piazzano sempre ordini a questi livelli e di conseguenza, a qualsiasi movimento di questi livelli lasciano un segno sui grafici, l'unica cosa da fare è attenersi a questi tipi. Per fare questo abbiamo bisogno di trovare i livelli in cui i trader hanno più probabilità di piazzare i loro ordini.

Cercando di usare la logica e i numeri di Fibonacci ho costruito il seguente indicatore



Visivamente per un paio di mesi di monitoraggio posso dire che i livelli sono definiti piuttosto precisamente, a mio parere l'80% dei livelli rimbalza all'ordine inferiore e una parte è un buon inizio per la continuazione del movimento precedente.
Motivazione: