ElliotWaves - pagina 7

 
EACAN:
Prima ho shortato yen ... so che non ho postato ma penso che il grafico era chiaro ora ho intenzione di postare sui grafici è meglio è più facile e naturalmente queste non sono raccomandazioni solo la mia esperienza di trading ... andando avanti ... Il grafico di GBPUSD mostra per oggi se c'è una chiusura a 4 ore sotto la linea di trigger, andrò short sul mercato e metterò la sl sul 5 alto mostra anche il target

Sotto è il grafico originale 1hr che ho mostrato usando 4hr per una visione più facile. 4hr close è quello che ho intenzione di guardare per ora qualsiasi barra 4hr oggi ofcourse se il calo sarebbe veloce vorrei aprire posizione se non chiudere oggi avrà bisogno di guardare oltre.

Tornerò più tardi.

File:
gbphr.jpg  132 kb
 

qualcuno ha guardato l'indicatore Osc.mq4?

 
Morpheus:
qualcuno ha guardato l'indicatore Osc.mq4?

ciao

se u bisogno dell'indicatore qui è.

grazie.

kamyar

 

Ancora 5 onde che salgono

niente è veramente cambiato dal grafico tranne che per andare in 5a onda per ora aspetterò la chiusura 4hr sotto la linea di trigger.

 
EACAN:
nulla è realmente cambiato dal grafico tranne che su andare 5 ° onda per ora aspetterò per 4hr chiudere sotto la linea di trigger ...

Un'altra cosa che è molto più importante che è STOPLOSS come avete notato lo stoploss è molto alto ora e una persona come me penserà che è troppo .. quindi per questo motivo ho due scelte

(1) Non prendere questo commercio

(2) Cercare un'altra valuta

Ho intenzione di prendere la scelta (2) se non riesco a fuggire fuori come ridurre al minimo sl

Nota: posterò tutto ciò che si sviluppa di nuovo

Torno dopo un po

 

EurUsd

se guardiamo eurusd da questa foto è pronto per la sua 3 ° onda ho una scelta qui vendere ora sl sopra oggi alta finitura così ho intenzione di prendere questa strada

vendere eur 1.2733 sl 1.2780

File:
eur_1.jpg  130 kb
 

aggiornamento

Ho chiuso a 1,2697, aggiornerò alcuni grafici più tardi.

 

EURO attraverso diverse angolazioni.

In primo luogo, anche se io sto psoting tutto qui pls capire la mia esperienza con ew è vecchio come questo thread, ma ancora sto progredendo ...

Ok allegato sono due grafici scena01 e scena 02 ..

Sono andato ai grafici giornalieri per vedere cosa sta succedendo e ho visto qualche altra immagine per ora i grafici sono solo per la visualizzazione.

Non mi importa se perdo questo commercio 3 ° per quello che ho shortato, ma per me è molto più importante che io sono sicuro di quello che sto facendo che torna a "Ho appena iniziato frase" comunque i grafici sono allegati e in attesa di fine settimana troppo per ulteriori studi.

File:
scene01.jpg  140 kb
scene02.jpg  135 kb
 

GBPUSD rivisitato...

Ok, ho i miei problemi con EurUsd e l'ho lasciato fuori.

rivisitando GBPUSD dove ho segnato 5 mosse impulsive e lo sviluppo in corso.

File:
gbp_5.jpg  129 kb
 
EACAN:
Ok, ho i miei problemi con EurUsd quindi l'ho lasciato fuori. rivisitando GBPUSD dove ho segnato 5 mosse impulsive e lo sviluppo in corso.

quindi vado short qui 1.8570 sl 1.8620 metto il mio tp 1.8480 se fermato mi riposiziono da 0.786 ritracciamento secondo le condizioni.

Motivazione: