Sviluppato una libreria di funzioni API per MetaTrader 4 - pagina 3

 
C'è un limite di tempo per l'intervallo tra le transazioni? Per esempio, se voglio piazzare una serie di ordini, quale dovrebbe essere l'intervallo garantito tra le richieste? Qual è la probabilità di perdere una richiesta in una serie?
 
La cosa strana è che non ho trovato alcuna informazione sul fatto che il piazzamento dell'ordine nel terminale può avvenire 1-2 minuti dopo che è stato generato nel programma, a seconda di quanto spesso arrivano le quotazioni. In generale, per favore, indicate un posto dove è indicato nella vostra documentazione che un ordine di collocamento dipende dal tasso di arrivo del preventivo.

Capite che è impossibile descrivere tutto nella vostra documentazione. Mostratemi un posto nella documentazione di Word dove si dice che il tempo medio di esecuzione di qualche operazione particolare dipende dalla velocità delle citazioni... Questa è una sciocchezza!
E quando si piazzano ordini manualmente nel terminale utente, non ci sono ritardi di 1-2 minuti?
Se lavori tramite Expert Advisors, QUALSIASI AZIONE è legata ai tick e dipende dall'arrivo della quotazione.
Questa è una peculiarità del terminale MT4 e non ci si può fare niente.

Il programmatore è in grado di scrivere una tale libreria da solo, e il mio IMHO, non è corretto prendere i soldi dai trader-programmatori principianti per il TOOL, i soldi dovrebbero essere presi per il PRODOTTO.

Ancora una volta, ripeto: non potete immaginare l'utente medio che scrive programmi con chiamate di funzioni da una libreria esterna. Se siete in grado di scrivere tali strumenti da soli, allora non ha senso discutere i prezzi. Ognuno ha la propria idea di ciò che ha investito e di quanto denaro ha investito.
Vi sto offrendo un prodotto messo a punto, non un pezzo di codice scritto con il mio piede sinistro mentre ero insonne. Quello che offrite sono affari vostri. Buona fortuna!
 
C'è un limite di tempo per l'intervallo tra le transazioni? Per esempio, se voglio piazzare una serie di ordini, quale dovrebbe essere l'intervallo garantito tra le richieste? Qual è la probabilità di perdere una richiesta in una serie?

Secondo le impostazioni di MT4 Quotes Server - non è possibile eseguire operazioni più di una volta ogni 10 secondi. Il server limita la frequenza delle diverse richieste per prevenire possibili attacchi DOS degli hacker. Questa informazione era già stata sollevata una volta su questo forum.
Nella mia libreria, il ritardo necessario e il controllo della risposta del server sono già implementati nelle funzioni, quindi non è necessario organizzarlo appositamente. Una serie di ordini può essere piazzata da chiamate successive delle funzioni della libreria
int NewPos(char *kotx, int oper, int lot, double price, double sl, double tp);
controllando ogni volta il codice di ritorno. Questo può anche essere fatto in un ciclo. Buona fortuna!
 
Se siete in grado di scrivere tali strumenti da soli, allora non ha senso discutere i prezzi.

Quello che discuto dipende da me, senza infrangere le regole di questo stimato forum, che, tra l'altro, vieta la pubblicità. La mia posizione in questa materia, per mettere in guardia i potenziali acquirenti dall'errore e dal momento che il tuo messaggio è apparso in questo forum, per consigliarti gentilmente (prendendo più tempo) di preparare la documentazione e il tuo materiale promozionale, in modo da non ingannare la gente (proprio come hai ingannato me con titoli altisonanti), indicando le differenze CHIAVE del tuo "prodotto" dall'API completa.
 
Если Вы в состоянии писать такие инструменты сами, тогда нет смысла обсуждать ценовую политику.

Sta a me decidere di cosa discutere, senza violare le regole di questo stimato forum, che, tra l'altro, vietano la pubblicità. La mia posizione in questa materia, per mettere in guardia i potenziali acquirenti dall'errore e dal momento che il tuo messaggio è apparso in questo forum, per consigliarti gentilmente (spendendo più tempo) di progettare la documentazione e il tuo materiale promozionale, in modo da non ingannare la gente (proprio come hai ingannato me con titoli altisonanti), indicando le differenze CHIAVE del tuo "prodotto" dall'API completa.

Non capisco cosa c'è di così sgradevole per te? Che non si possa presentare uno sviluppo simile con documentazione, esempi, ecc. Naturalmente, ha bisogno di molto lavoro, molto debugging, catturare tutti i bug e le situazioni critiche... Devi creare un sito web e metterlo su Internet. Molto più facile - senza alcuna ragione - ho risposto a tutte le vostre domande - calunniare il lavoro degli altri. Non ci vuole molto tempo e sforzo.
Penso che ogni trader interessato possa scaricare la mia libreria e i suoi esempi e vedere come funziona in tutte le funzioni. Inoltre non faccio alcun segreto sull'algoritmo. Posso non rivelarlo affatto - ho il diritto di farlo. Quindi non vedo il senso del vostro filosofeggiare su come e in quale forma presentare i miei prodotti software. Buona fortuna!
 
Voglio sostenere il min.

In realtà, personalmente sono contrario a tutte le vendite in generale. Ma questa è la mia filosofia personale.
E in questi giorni, il dollaro domina ancora il pollaio.
Tutti hanno il diritto di offrire i loro beni sul mercato.
Che sia un prodotto buono o cattivo, nel tempo, è semplicemente determinato dalla domanda.
L'ultimo punto fatto da min qui sul forum è abbastanza valido.
Il prodotto è mostrato con la sua faccia. Così com'è. Il prezzo è stato determinato.
Se non ti piace, non comprarlo. Molto semplice. Non è che qualcuno ti obbliga a farlo.

E non c'è bisogno di infangare il lavoro di qualcun altro.
È solo soddisfare le vostre ambizioni a spese dei nervi dello sviluppatore.
 
Il prodotto è mostrato a faccia in su. Così com'è. Il prezzo è determinato. <br / translate="no"> Se non ti piace, non comprarlo. Molto semplice. Nessuno ti obbliga a farlo.

E non c'è bisogno di infangare il lavoro di qualcun altro.
È solo per soddisfare le vostre ambizioni a spese dei nervi dello sviluppatore.

Grazie per il vostro sostegno. Scusate se sono stato troppo duro - non ne posso più!
Buona fortuna!
 
Voglio sostenere min. In realtà, personalmente, sono contro tutte le vendite in generale. Ma questa è la mia filosofia personale. Al giorno d'oggi, il dollaro è ancora il padrone, tutti hanno il diritto di offrire i loro beni sul mercato, se sono buoni o cattivi è determinato nel tempo semplicemente dalla domanda.
L'ultima osservazione fatta qui sul forum è abbastanza giusta. Così com'è. Il prezzo è determinato. Se non ti piace, non comprarlo. Molto semplice. Non dovresti calunniare il lavoro di qualcun altro, soddisfa solo le tue ambizioni a spese dei nervi dello sviluppatore.


Non so perché pensi che la tua filosofia personale abbia una qualche attinenza con l'argomento in questione.

E anche se nessuno ha abolito il dollaro, ciò non significa che tutti i mezzi per guadagnarlo siano buoni. Il lavoro non viene "deriso", ciò che viene criticato è una presentazione poco onesta delle informazioni e un prezzo eccessivo. Il prodotto non viene mostrato faccia a faccia. Viene mostrato, non com'è.

I comandi per l'elaborazione degli ordini saranno eseguiti solo nel momento in cui arriva la quotazione per la coppia a cui è collegato l'Expert Advisor. In altre parole, la pressione del pulsante BUY nel tuo programma non significa che l'ordine è stato inviato al server, sta solo "aspettando sul disco" la quotazione della coppia in cui è installato l'Expert Advisor. L'EA cercherà il comando del file e se lo trova, invierà un ordine al server, e tra l'altro, lo cercherà ad ogni tick. Il risultato dell'immissione di un ordine o dell'annullamento dell'ordine può, rispettivamente, essere ricevuto solo con l'arrivo del prossimo preventivo. Questo non ci permette di organizzare una logica chiara per alcuni TS. Spero che tu capisca questo.

Non giudico ciò che soddisfa personalmente, inoltre non capisco cosa c'entrino i nervi e le ambizioni.
Ti consiglio di non scrivere mai di ciò che sembra che tu non possa o non voglia capire.

Tutto il meglio.
 
IMHO, uno sforzo degno. Se non ti piace, scrivilo tu.
 
Se volete che la richiesta sia inviata al server immediatamente, avete bisogno di un ciclo infinito di script, che, per esempio, gestirà i comandi in arrivo una volta al secondo.
Motivazione: