[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 366

 

Finora)

 
new-rena:

Sono strani, questi Ilani... Non voglio commerciare fino al punto di essere prosciugato))) Te l'ho detto molto tempo fa: fallo al contrario. Prendete metà del deposito. Mettere un lotitc in una volta il massimo. Poi l'ha segato per lo stesso principio .... Al minimo. Bene, sarete in grado di farlo senza perdere soldi. Ho fatto così per molto tempo. Per prima cosa, ho sviluppato il primo disegno. Poi il secondo...(DEMO)::


Per "...fare il contrario" intendi diminuire il lotto su ogni successivo scambio, e solo? Non scambiate la compravendita?

 
RVD:

Finora)

Sì, vediamo se 500 è molto per lui. Forse 100 o 200 andranno bene.
 
OnGoing:
Sì, vediamo se 500 è troppo. Forse 100 o 200 andranno bene.
Sì, dovremo sforzarci un po' di più).
 
RVD:
Sì, bisogna cercare di essere rustici).
Beh, c'è solo il rischio di un connazionale. Quando si fanno sette cappelli da una sola pelle, funziona sempre così).
 
OnGoing:

Anche sulla demo, purtroppo, non c'è nemmeno un accenno nel rapporto dei fondi (

Metti su questo tacchino e mostraci uno screenshot https://www.mql5.com/ru/code/9702

Non capisco... Di cosa si tratta?


 
khorosh:

Con "...fare il contrario" intendi ridurre il lotto su ogni scambio successivo e basta? Non scambiate la compravendita?

Compra e vendi - devi guardare il codice di Ilan. Ho solo dato un'occhiata. Sembrava che il lotto aumentasse esponenzialmente. Era spaventoso anche solo pensare alle conseguenze
 
OnGoing:
Qui c'è solo il rischio di un abitante del villaggio. Quando fanno sette cappelli con una sola pelle, è sempre così)
;D divertimento)
 
new-rena:
Compra e vendi - devi guardare il codice di Ilan. Ho solo dato un'occhiata. Sembrava che il lotto stesse aumentando esponenzialmente. Era spaventoso anche solo pensare alle conseguenze
L'ho suggerito molto tempo fa) quasi all'inizio di tutto il thread)
 
new-rena:

Non capisco... Di cosa si trattava?

Ecco, questo è quello che si è rivelato nella realtà. La linea rossa sono i fondi e la linea verde è il saldo che era sul rapporto.
Motivazione: