La differenza di Cauchy è un precursore di un'inversione e/o correzione? - pagina 2

 
Yousufkhodja Sultonov:

corretto: MG = (C1*C2*...*Cn)^(1/n) - la radice dell'ennesima potenza del prodotto prezzo;

Puoi mostrare come questo è descritto dalla fonte originale?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Saranno compresi dalla prossima generazione di programmatori. Nel frattempo, il compito è più facile e più vicino alla pratica del commercio.
"Tutti moriranno, ma io resterò". )))))
 
Iurii Tokman:

Puoi mostrare come questo è descritto dalla prima fonte?

In particolare, qui:


http://www.grandars.ru/student/statistika/srednyaya-geometricheskaya.html

La media geometrica permette di mantenere invariato il prodotto dei valori individuali di una data quantità, piuttosto che la somma. Può essere determinato dalla seguente formula:

= MG = (C1*C2*...*Cn)^(1/n)

Le medie geometriche sono utilizzate più spesso quando si analizza il tasso di crescita degli indicatori economici.

Средняя геометрическая
Средняя геометрическая
  • Кондратьев Арсений
  • www.grandars.ru
Средняя геометрическая простая и взвешенная
 
Yousufkhodja Sultonov:
In particolare qui:
OK, lasciate un messaggio nella vostra casella di posta elettronica e ne parleremo lunedì.
 
Iurii Tokman:
Ok, scrivimi la tua casella di posta e ne parliamo lunedì.

Anche nel link dato, gli autori si sono sbagliati, è vero:


 
Yousufkhodja Sultonov:

Anche nel link dato, gli autori hanno sbagliato, correttamente:


Sì, l'ho notato.
 
elibrarius:
"Tutti moriranno, solo io resterò" )))))
Non era detto in quel senso, ho 69 anni e ne ho ancora cinque, a giudicare da mio padre.
 
Yousufkhodja Sultonov:


n è il periodo dell'indicatore.

nella vostra tabella di calcolo, il periodo è uguale al numero di sequenza

aumenta di 1 per ogni volta che il sistema è in funzione.

questo punto non è chiaro

 
Yousufkhodja Sultonov:



Si può vedere che, in effetti, sul TF M1, la differenza di Cauchy (K) si inverte prima del prezzo, e i picchi ingannevoli di prezzo prima dell'inversione non influenzano più il verdetto dell'indicatore di un declino. Successivamente l'inversione è confermata. Ripeto, finora tutto è a livello di supposizioni. Quando l'indicatore è disponibile, sarà chiaro.

In realtà non è visibile. Potete vedere che, come per tutti gli indicatori, c'è un ritardo. Prima il prezzo - e poi l'indicatore).
 

la differenza tra la media aritmetica e la media geometrica raggiungerà il massimo mezzo periodo dopo il top, più o meno qualche %periodo (lo spostamento dipende dalla differenza e dal rapporto tra il prezzo corrente e il prezzo di periodo-indietro); Questo per un movimento verso l'alto..se verso il basso, allora dopo mezzo periodo la differenza sarà minima (ancora +-).

Questo è a memoria, sull'aritmetica :-) Non c'è bisogno di inventare entità inutili come "differenze di Cauchy", il rasoio di Occam è ancora più forte :-)

Motivazione: